Play.it USA Free Forum

Ligue 1, Allons enfants! Tutti alla caccia dell'OM

« Older   Newer »
  Share  
alabardato
view post Posted on 28/7/2011, 18:43




a me piace parecchio,gran bell'attaccante.
fisico longilineo,molto elegante e buona tecnica.
secondo me manca un buon terzino,mentre bisevac non lo conosco quindi non so come sia.
 
Top
Drogba86
view post Posted on 28/7/2011, 18:43




Menez-Pastore-Nenè :novotny: :novotny:

Super trequarti.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 28/7/2011, 18:44




buon attaccante, forse poteva fare di più, certo non ha mai giocato con squadre forti, o potenzialmente forti come questa, appena arrivato al psg aveva sessegnon e giuly a dargli una mano, l'anno scorso si è aggiunto nenè, prima erding, il suo lo ha sempre fatto, non diventerà mai un trezeguet come si poteva pensare qualche anno fa ma un buon attaccante da doppia cifra abbondante e regolare si
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 28/7/2011, 20:03




davvero una bella squadra il PSG,devono fare un investimento su un centrale difensivo a questo punto e direi che per la prima stagione stanno apposto...
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 28/7/2011, 20:10




CITAZIONE (Drogba86 @ 28/7/2011, 19:43) 
Menez-Pastore-Nenè :novotny: :novotny:

Super trequarti.

Dal momento in cui arrivano al PSG Ménez e Pastore, devo dirlo... sarò costretto a seguirli con interesse perché il mio amore verso questi due giocatori è immenso :forza:
Speravo in un Marsiglia con queste possibilità economiche :(
 
Top
Mahor
view post Posted on 28/7/2011, 20:12




Non tradire l'OM.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 28/7/2011, 21:10




CITAZIONE (Mahor @ 28/7/2011, 21:12) 
Non tradire l'OM.

Non tifo PSG :D Seguo i calciatori che mi interessano :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/7/2011, 01:06




CITAZIONE (lebronpepps @ 28/7/2011, 21:03) 
davvero una bella squadra il PSG,devono fare un investimento su un centrale difensivo a questo punto e direi che per la prima stagione stanno apposto...

è arrivato bisevac per il centro della difesa, non ha un nome internazionale ma in ligue 1 ha fatto il suo, buon acquisto, la squadra è da primi tre posti, l'incognita maggiore la da proprio la trequarti secondo me, talentuosa quanto vuoi ma a livello realizzativo l'unica semi certezza è nene, e giocando ad una sola punta (probabile) c'è bisogno di buttarla dentro anche da quei tre

vi stoppo in partenza non vorrei che qualcuno dicesse che ci vorrebbe ancelotti, mourinho ecc ecc, il manico c'è, spero che resti perchè è ottimo

siamo già a pagina 3 quest'anno posso postare anche su questa pagina che qualcuno che segue c'è , una volta avevo pure un blog sul psg, ma visto che lo leggevo solo io lo abbandonai :(
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 29/7/2011, 08:49




CITAZIONE (ändreaR @ 29/7/2011, 02:06) 
CITAZIONE (lebronpepps @ 28/7/2011, 21:03) 
davvero una bella squadra il PSG,devono fare un investimento su un centrale difensivo a questo punto e direi che per la prima stagione stanno apposto...

è arrivato bisevac per il centro della difesa, non ha un nome internazionale ma in ligue 1 ha fatto il suo, buon acquisto, la squadra è da primi tre posti, l'incognita maggiore la da proprio la trequarti secondo me, talentuosa quanto vuoi ma a livello realizzativo l'unica semi certezza è nene, e giocando ad una sola punta (probabile) c'è bisogno di buttarla dentro anche da quei tre

vi stoppo in partenza non vorrei che qualcuno dicesse che ci vorrebbe ancelotti, mourinho ecc ecc, il manico c'è, spero che resti perchè è ottimo

siamo già a pagina 3 quest'anno posso postare anche su questa pagina che qualcuno che segue c'è , una volta avevo pure un blog sul psg, ma visto che lo leggevo solo io lo abbandonai :(

beh in Italia Javier ha mostrato di essere un giocatore da 10 goal tranquillamente. Sinceramente l'unico ad essere litigato con la porta dovrebbe essere Menez.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 30/7/2011, 00:57




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 29/7/2011, 09:49) 
CITAZIONE (ändreaR @ 29/7/2011, 02:06) 
è arrivato bisevac per il centro della difesa, non ha un nome internazionale ma in ligue 1 ha fatto il suo, buon acquisto, la squadra è da primi tre posti, l'incognita maggiore la da proprio la trequarti secondo me, talentuosa quanto vuoi ma a livello realizzativo l'unica semi certezza è nene, e giocando ad una sola punta (probabile) c'è bisogno di buttarla dentro anche da quei tre

vi stoppo in partenza non vorrei che qualcuno dicesse che ci vorrebbe ancelotti, mourinho ecc ecc, il manico c'è, spero che resti perchè è ottimo

siamo già a pagina 3 quest'anno posso postare anche su questa pagina che qualcuno che segue c'è , una volta avevo pure un blog sul psg, ma visto che lo leggevo solo io lo abbandonai :(

beh in Italia Javier ha mostrato di essere un giocatore da 10 goal tranquillamente. Sinceramente l'unico ad essere litigato con la porta dovrebbe essere Menez.

pastore è un bellissimo talento, deve incidere visto l'investimento, però un minimo di adattamento lo può pagare, non fosse altro per il peso del suo acquisto, spero non ne risenta come gourcuff al lione
 
Top
alabardato
view post Posted on 30/7/2011, 09:43




pastore vale 10 gourcuff
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 30/7/2011, 10:13




CITAZIONE (alabardato @ 30/7/2011, 10:43) 
pastore vale 10 gourcuff

Mettiamo subito le cose in chiaro...bravo ala :forza:
 
Top
fabrizio_g
view post Posted on 30/7/2011, 11:43




CITAZIONE (Drogba86 @ 28/7/2011, 19:43) 
Menez-Pastore-Nenè :novotny: :novotny:

Super trequarti.

Non conosco Nenè ma con gli altri due alle spalle, in francia, potrebbe fare 20 gol persino l'Amauri juventino. :forza:
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/7/2011, 13:39




ma in tutto questo bailamme al PSG,Sessegnon che fine ha fatto??
 
Top
pennyhill
view post Posted on 30/7/2011, 13:48




CITAZIONE (lebronpepps @ 30/7/2011, 14:39) 
ma in tutto questo bailamme al PSG,Sessegnon che fine ha fatto??

http://www.premierleague.com/page/PlayerPr...6~44384,00.html
 
Top
122 replies since 20/12/2010, 01:05   2287 views
  Share