Play.it USA Free Forum

La Tv che piace alla gente che piace

« Older   Newer »
  Share  
johnOJ
view post Posted on 20/10/2011, 17:24




CITAZIONE (Avenged Sevenfold @ 20/10/2011, 17:45) 
anche se tipo Ramsay ha veramente raggiunto dei livelli di sfanculamento assurdi...va bene tutto, però per me esagera e sono sorpreso che nessuno gli abbia tirato una pentola in testa (per ora)

Sono d'accordo, anche se ho letto che in un paio di episodi di HK qualcuno abbia risposto per le rime (se non fisicamente). Però non ho visto di persona ^_^
In una puntata in particolare, rompe un uovo con forza contro il camice di un cuoco, e poi gli urla di tutto continuando a dargli delle spintarelle. Non so davvero come questo tizio non abbia reagito (me lo spiego solo col fatto che fosse preparato)
 
Top
Cholo981
view post Posted on 20/10/2011, 17:30




QUOTE (johnOJ @ 20/10/2011, 18:24) 
Sono d'accordo, anche se ho letto che in un paio di episodi di HK qualcuno abbia risposto per le rime (se non fisicamente). Però non ho visto di persona ^_^
In una puntata in particolare, rompe un uovo con forza contro il camice di un cuoco, e poi gli urla di tutto continuando a dargli delle spintarelle. Non so davvero come questo tizio non abbia reagito (me lo spiego solo col fatto che fosse preparato)

Chiaramente c'era partito con l'intenzione...


Edited by Cholo981 - 20/10/2011, 18:30
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 20/10/2011, 17:30




CITAZIONE (johnOJ @ 20/10/2011, 18:24) 
Sono d'accordo, anche se ho letto che in un paio di episodi di HK qualcuno abbia risposto per le rime (se non fisicamente). Però non ho visto di persona ^_^
In una puntata in particolare, rompe un uovo con forza contro il camice di un cuoco, e poi gli urla di tutto continuando a dargli delle spintarelle. Non so davvero come questo tizio non abbia reagito (me lo spiego solo col fatto che fosse preparato)

magari fanno un corso di autocontrollo prima delle riprese :D

una smerdata ci sta, ma se uno inizia a insultarmi pesantemente, spingermi e buttare il "mio" cibo per terra, col cazzo che sto li in silenzio e soprattutto fermo



 
Top
johnOJ
view post Posted on 20/10/2011, 17:52




CITAZIONE (Cholo981 @ 20/10/2011, 18:30) 
CITAZIONE (johnOJ @ 20/10/2011, 18:24) 
Sono d'accordo, anche se ho letto che in un paio di episodi di HK qualcuno abbia risposto per le rime (se non fisicamente). Però non ho visto di persona ^_^
In una puntata in particolare, rompe un uovo con forza contro il camice di un cuoco, e poi gli urla di tutto continuando a dargli delle spintarelle. Non so davvero come questo tizio non abbia reagito (me lo spiego solo col fatto che fosse preparato)

Chiaramente c'era partito con l'intenzione...

Bè fantastico :novotny:
Per quanto adori il Dio Ramsay, per una volta ci sta una tale reazione. Lui a volte è troppo irrispettoso.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 21/10/2011, 16:02




Si vabbè secondo me tutto molto finto, HK ha personaggi troppo sui generis per non essere finto. Per questo preferisco di gran lunga Top Chef.
 
Top
fable_81
view post Posted on 21/10/2011, 16:12




CITAZIONE (DrGonz0 @ 21/10/2011, 17:02) 
Si vabbè secondo me tutto molto finto, HK ha personaggi troppo sui generis per non essere finto. Per questo preferisco di gran lunga Top Chef.

Si però top chef sono cuochi professionisti ed alcuni già molto affermati sul suolo americano, mentre HK o masterchef sono dei cuochi alle prime armi o proprio improvvisati.
Comunque anche a me top chef piace molto, mitica Padma :wub: e Colicchio :thumbup: !
 
Top
Mimex
view post Posted on 21/10/2011, 20:55




CITAZIONE (Avenged Sevenfold @ 20/10/2011, 09:30) 
CITAZIONE (johnOJ @ 20/10/2011, 18:24) 
Sono d'accordo, anche se ho letto che in un paio di episodi di HK qualcuno abbia risposto per le rime (se non fisicamente). Però non ho visto di persona ^_^
In una puntata in particolare, rompe un uovo con forza contro il camice di un cuoco, e poi gli urla di tutto continuando a dargli delle spintarelle. Non so davvero come questo tizio non abbia reagito (me lo spiego solo col fatto che fosse preparato)

magari fanno un corso di autocontrollo prima delle riprese :D

una smerdata ci sta, ma se uno inizia a insultarmi pesantemente, spingermi e buttare il "mio" cibo per terra, col cazzo che sto li in silenzio e soprattutto fermo

Magari quando sai che ti sta insultando uno dei cuochi più famosi del mondo(non ho detto più bravo) e lo sta facendo perche HAI SBAGLIATO UN SERVIZIO/PIATTO(e lo sai benissimo quando sbagli o no, ma magari hai pensato "non se ne accorge") e sai che può impedirti di vincere 250.000 dollari+ scrivere un libro/contratto con uno dei ristoranti piu famosi in USA+ aprirti le porte di MOLTI ristoranti al mondo, magari se hai presente quello(e TUTTI I PARTECIPANTI LO HANNO BEN PRESENTE) magari ti controlli e ci pensi 1.000 se non 10.000 volte prima di reagire e molto probabilmente ti vien fuori solo "yes chef!", anche perché sputtanarti a livello mondiale(chi e` che vorrebbe un cuoco che si mette a picchiarsi con lo chef de cuisine) non e` il massimo come curriculum vitae.
 
Top
Mimex
view post Posted on 21/10/2011, 23:27




CITAZIONE (Cholo981 @ 20/10/2011, 09:30) 
CITAZIONE (johnOJ @ 20/10/2011, 18:24) 
Sono d'accordo, anche se ho letto che in un paio di episodi di HK qualcuno abbia risposto per le rime (se non fisicamente). Però non ho visto di persona ^_^
In una puntata in particolare, rompe un uovo con forza contro il camice di un cuoco, e poi gli urla di tutto continuando a dargli delle spintarelle. Non so davvero come questo tizio non abbia reagito (me lo spiego solo col fatto che fosse preparato)

Chiaramente c'era partito con l'intenzione...

Ma lol, certo che invitare uno scozzese a picchiarsi e come invitare un anatra a nuotare...
... a parte che Gordon non so se perché molte situazioni siano preparate o no(e questa non sembrava cosi preparata) ma ha un self control molto alto, quando ti offende non lo fa perché sbrocca ma perché VUOLE offenderti(in molti casi), imho.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 1/11/2011, 19:34




chiara maci :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 1/11/2011, 20:07




gran bel prodottino, questa è buona per la cena e il dopo cena :novotny:
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 1/11/2011, 21:51




Ormai non mi perdo una puntata di Affari di famiglia.
Chumlee e lo smilzo :novotny:
Con il vecchio è durissima trattare :forza:
 
Top
Mimex
view post Posted on 3/11/2011, 21:47




Sto guardando il nuovo programma di Santoro, oramai senza briglie e` una "pacchia" per chi pensa che i parlamentari e(quasi) tutto il parlamento italiano sia solo un puttanaio della peggior risma, gente che ammette "tranquillamente" che si e` venduta/hanno provato a comprarla per 1.5 milioni, Scajola indifendibile, ecc ecc ecc :roll:

Ci vorrebbe il plotone di esecuzione immediato dopo un'invasione(non importa tanto da parte di chi), uno schifo sul serio.
 
Top
Cholo981
view post Posted on 4/11/2011, 08:16




Io a Lavitola con la lavagnetta, ho più o meno avuto un collasso. :lol:
 
Top
207 replies since 28/12/2010, 18:22   5456 views
  Share