Play.it USA Free Forum

La Tv che piace alla gente che piace

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 3/1/2011, 12:38




ieri a pranzo ho visto un programma su real time, una specie di sfida tra gente che si improvvisa chef e servono una cena in un ristorante. i clienti che giudicavano li avrei ammazzati di schiaffi: un cazzo di ciccione pelato che ha mangiato come un maiale e continuava a dire che le porzioni per lui erano troppo piccole e alla fine, nella votazione, era disposto a pagare 0 euro per quella cena...
 
Top
Dav3
view post Posted on 3/1/2011, 12:57




CITAZIONE (Il Bro @ 29/12/2010, 15:11) 
Allora, il sottoscritto grazie alla sua signora riesce a vedere i seguenti programmi:
- Extreme Makeover - Home Edition (una casa in una settimana, in Italia in una settimana non riesci neanche a renderti conto di quello che puoi fare :D)
- SOS Tata (inguardabile)
- Cambio moglie (inguardabile)

Questi sono quei programmi che devo sorbirmi (insieme al telefilm Ghost Whisper per fortuna che c'è quel figone della Hewitt) quando vado a casa di mia sorella a cena...

-In Extreme Makeover, ricordo la puntata di un bambino di Phoenix che non poteva stare al sole....
Gli hanno fatto la casa tutta coperta e con un finto sole/luce in alto...

ma cacchio cambiare città pareva brutto ??? :forza:

- Su SOS Tata quando lo guardo, incomincio ad avere la sindrome di Erode,però mi diverte perchè le tate si vestono come le Milf più vogliose del mondo :thumbup:

- Cambio moglie invece è il classico format italianizzato che non ci sta dire nulla, a incominciare dalle coppie che scelgono, falsissime !!!



 
Top
johnOJ
view post Posted on 3/1/2011, 13:22




CITAZIONE (shilton @ 29/12/2010, 20:39) 
Io sono sul filone tragico:

- Non mi sono mai perso una puntata di indagini ad alta quota, alcune le ho viste anche tre volte. Troppo forte la mia passione per capire cosa c'è dietro a questi tragici eventi.

- Duri a morire. Mi piace perchè mi butta sulla medicina e relative spiegazioni episodi al limite del miracoloso, tipo l'incidente di Zanardi, il tipo che rimane in vita dopo un incidente stradale dieci giorni senza cibo e acqua nascosto e mai visto da nessuno, il tipo che rimane in vita dopo che un fulmine gli passa tra il cervello e cosine di questo genere.

- Non vedo più ma ricordo anche un programma (non ricordo il nome) dove c'erano casi clinici particolari e unici. Esempio l'uomo più grasso del mondo (avevo messo un post nel vecchio forum), l'uomo albero, i giamelli siamesi, malattie rare,etc...

- Immancabili megademolizioni e megastrutture

Quoto in pieno Shilton, Indagini ad alta quota così come Quei secondi fatali li avrò visti cento volte.
Il programma che invece dicevi si chiamava My shocking story, da brividi.
 
Top
shilton
view post Posted on 3/1/2011, 20:36




Bravo, My shocking story.
Il problema di questi programmi è che la programmazione cambia praticamente ogni giorno.
Non so se con il my sky possa funzionare la funzione "collega serie"
 
Top
Maialone
view post Posted on 17/1/2011, 14:16




la prima puntata della prima stagione di Hell's Kitchen USA. Spettacolo:

"secondo te è buono?"

"si, chef"

"...ascoltami: hai il palato come il culo di una mucca"


Gordon Ramsey :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 17/1/2011, 15:38




CITAZIONE (Il Bro @ 29/12/2010, 15:11) 
A Shot of Love merita.
Ti regalano il sogno di una vita. :D

Allora, il sottoscritto grazie alla sua signora riesce a vedere i seguenti programmi:
- Extreme Makeover - Home Edition (una casa in una settimana, in Italia in una settimana non riesci neanche a renderti conto di quello che puoi fare :D)
- Un posto al sole (sto iniziando a capire legami familiari, affettivi e passati... tanta roba!)
- SOS Tata (inguardabile)
- Cambio moglie (inguardabile)
- The City (almeno c'è figa)
- Mi hai lasciato...cambio vita!
- Hell's Kitchen (adoro le parti di merda che fa il cuoco ai concorrenti)

Cortesie per gli ospiti lo guarda mia madre, insieme a Wedding Planner, dove l'accopiata suocera-nuora dà il meglio.

Mi sono rifiutato invece di seguire altre cose come Reparto Maternità e The Hills.
L'amore non arriva così lontano.

Io invece, quando torno a casa dal lavoro e non riesco ad avere il possesso del telecomando, rischio di vedere:

- il reality sulle sorelle Kardashian, che si lamentano e piangono ad ogni puntata: poverine, loro che sono gnocche ed hanno una barca di soldi;
- project runway, che mia moglie guarda per deformazione professionale, dove almeno c'è Heidi Klum visto che per il resto non capisco una mazza;
- Kendra, il reality su una di Playboy con due bocce paurose che è sposata con un giocatore di football, che si lamenta perchè ha un figlio ed rimasta grassa e povera lei il marito gira per l'America per giocare;
- un programma dove un uomo ed una donna fanno girare per case da comprare le persone, peccato che non ospitano mai il poveraccio che deve comprare la casa in periferia da 60mq e pregare per avere un mutuo, ma solo gente che si vuole comprare la casa in montagna con la jacuzi oppure case da 8000mq;
- Reparto Maternità l'ho visto ogni giorno durante la gravidanza di mia moglie;
- il Boss delle Torte, dove c'è un panzone italo-americano che fa torte incredibili, a forma di auto Nascar a grandezza naturale e cose del genere, quello che non riesco a capire è com'è possibile che abbia tutte queste opportunità e vada a consegnare sempre con l'auto.

Il problema è che per adesso (ancora per poco, fortunatamente) dove può vedere SKY è la stessa televisione dove ho attaccato la PS3, quindi mi rimane solo di mettermi davanti al PC oppure giocare con l'iPhone...
 
Top
Maialone
view post Posted on 17/1/2011, 16:27




beh, le Kardashan gnocche inzomma...

Però lei, lei... Lei è una dea
image

Paola :wub:
 
Top
alby14
view post Posted on 17/1/2011, 16:28




CITAZIONE (hispanico82 @ 17/1/2011, 15:38) 
Io invece, quando torno a casa dal lavoro e non riesco ad avere il possesso del telecomando, rischio di vedere:

- il reality sulle sorelle Kardashian, che si lamentano e piangono ad ogni puntata: poverine, loro che sono gnocche ed hanno una barca di soldi;
- project runway, che mia moglie guarda per deformazione professionale, dove almeno c'è Heidi Klum visto che per il resto non capisco una mazza;
- Kendra, il reality su una di Playboy con due bocce paurose che è sposata con un giocatore di football, che si lamenta perchè ha un figlio ed rimasta grassa e povera lei il marito gira per l'America per giocare;

- un programma dove un uomo ed una donna fanno girare per case da comprare le persone, peccato che non ospitano mai il poveraccio che deve comprare la casa in periferia da 60mq e pregare per avere un mutuo, ma solo gente che si vuole comprare la casa in montagna con la jacuzi oppure case da 8000mq;
- Reparto Maternità l'ho visto ogni giorno durante la gravidanza di mia moglie;
- il Boss delle Torte, dove c'è un panzone italo-americano che fa torte incredibili, a forma di auto Nascar a grandezza naturale e cose del genere, quello che non riesco a capire è com'è possibile che abbia tutte queste opportunità e vada a consegnare sempre con l'auto.

Il problema è che per adesso (ancora per poco, fortunatamente) dove può vedere SKY è la stessa televisione dove ho attaccato la PS3, quindi mi rimane solo di mettermi davanti al PC oppure giocare con l'iPhone...

Per non parlare delle varie "Next Top Model" e simili, ma almeno lì c'è qualcosa da vedere. :fischio:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 17/1/2011, 16:38




CITAZIONE (Maialone @ 17/1/2011, 16:27)
beh, le Kardashan gnocche inzomma...

Però lei, lei... Lei è una dea
(IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...3_3473411_n.jpg)

Paola :wub:

Eccola, proprio lei, insieme all'amico che girano per case da 400.000€ in poi. Tutto molto bello per la persona normale che si mangia il 60% dello stipendio in mutuo.

CITAZIONE (alby14 @ 17/1/2011, 16:28)
CITAZIONE (hispanico82 @ 17/1/2011, 15:38) 
Io invece, quando torno a casa dal lavoro e non riesco ad avere il possesso del telecomando, rischio di vedere:

- il reality sulle sorelle Kardashian, che si lamentano e piangono ad ogni puntata: poverine, loro che sono gnocche ed hanno una barca di soldi;
- project runway, che mia moglie guarda per deformazione professionale, dove almeno c'è Heidi Klum visto che per il resto non capisco una mazza;
- Kendra, il reality su una di Playboy con due bocce paurose che è sposata con un giocatore di football, che si lamenta perchè ha un figlio ed rimasta grassa e povera lei il marito gira per l'America per giocare;

- un programma dove un uomo ed una donna fanno girare per case da comprare le persone, peccato che non ospitano mai il poveraccio che deve comprare la casa in periferia da 60mq e pregare per avere un mutuo, ma solo gente che si vuole comprare la casa in montagna con la jacuzi oppure case da 8000mq;
- Reparto Maternità l'ho visto ogni giorno durante la gravidanza di mia moglie;
- il Boss delle Torte, dove c'è un panzone italo-americano che fa torte incredibili, a forma di auto Nascar a grandezza naturale e cose del genere, quello che non riesco a capire è com'è possibile che abbia tutte queste opportunità e vada a consegnare sempre con l'auto.

Il problema è che per adesso (ancora per poco, fortunatamente) dove può vedere SKY è la stessa televisione dove ho attaccato la PS3, quindi mi rimane solo di mettermi davanti al PC oppure giocare con l'iPhone...

Per non parlare delle varie "Next Top Model" e simili, ma almeno lì c'è qualcosa da vedere. :fischio:

Anche quello per un periodo è comparso sulla mia TV, fortunatamente il periodo è stato breve.
 
Top
Maialone
view post Posted on 17/1/2011, 16:43




Non scherziamo, America's Next Top Model è il meglio, gnocca a gogo.

...E Tyra Banks.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 17/1/2011, 16:50




Voi sottovalutate le classifiche di E!
Ma li fanno ancora i programmi su MTV tipo Room Raiders, Dismissed e Next? Quelle sì che erano tamarrate :novotny:

Per il resto guardo con piacere History Channel...ieri su Animal Planet c'era l'imperdibile specialone di Snake Cruiser!
Gordon Ramsey chi sarebbe?
 
Top
Maialone
view post Posted on 17/1/2011, 16:53




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 17/1/2011, 16:50) 
Gordon Ramsey chi sarebbe?

Gesù Cristo
image
 
Top
Il Bro
view post Posted on 17/1/2011, 17:21




Le sorelle Kardashian le evito, però tutte le E! True Story me le becco tutte...

CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 17/1/2011, 16:50) 
Next

Che spettacolo, soprattutto quando liquidavano alla prima occhiata.
 
Top
Maialone
view post Posted on 17/1/2011, 17:38




sceglievano sempre quello col tatuaggio più tamarro.
L'evidenza della miseria umana.
 
Top
teolandia
view post Posted on 17/1/2011, 20:22




Hell's Kitchen è un must.

Il Gambero Rosso Channell è il 3° canale che vedo di piu' in assoluto.

Jamie Oliver è il mio guru :novotny:
 
Top
207 replies since 28/12/2010, 18:22   5456 views
  Share