Play.it USA Free Forum

Miami Dolphins

« Older   Newer »
  Share  
erpedo
view post Posted on 20/10/2011, 19:26




Week 6

Miami Dolphins 41 - 25 NY Jets

Dopo la Bye week i Dolphins si sono presentati a New York con l'obbiettivo di riemergere in una division tutt'altro che facile e lo scontro diretto contro i Jets è stato e sarà determinante per il futuro della franchigia di Miami.
La squadra si è presentata con una novità, una di quelle che può far cambiare la stagione a una squadra, ed è "niente popò di meno" che il nuovo HB Adrian Peterson, chiamato come "erede" di Ronnie Brown che tanto aveva fatto sognare i tifosi nelle scorse stagioni dopo che Bush e co. non sono riusciti a convincere il coach nelle prime uscite, e una megatrade ha portato il fenomeno da Oklahoma a Miami al posto dello stesso Bush e dei pick #1-3.
Il nuovo arrivato ha lanciato il primo segnale fin dal primo drive quando dopo un passaggio ricevuto ha rotto un placcaggio e ha corso per 43 Ydrealizzando il suo primo td. La partita di è riequilibrata 5 minuti dopo con un td di Mulligan che ha ricevuto per 21 yard da McNabb con il quale si è preticamente concluso il 1° qrt.
Il secondo quarto invece è stato molto più equilibrato e scarno di colpi di scena nel quale solo Miami è riuscita a centrare i pali con Carpenter per portarsi sul 10-7 alla fine del primo tempo.
Il terzo quarto inizia come è finito il secondo, Folk centra i pali da 22 Yd ed è 10 a 10, nel drive successivo dei Jets però McNabb si fa intercettare da Dansby che corre per 43 Yd ritornandolo in td a 58 secondi dalla fine del quarto.
Guardando il punteggio in alto verrebbe da chiedersi come è possibile raggiungere quel punteggio dopo che alla fine del 3° qrt la partita sia sul 17-10, ebbene il resto dei 34 punti sono stati segnati negli ultimi 8 minuti di football.
Dopo l'intercetto ritornato di Dansby i Jets vengono fermati dalla difesa dei Dolphins e nel loro drive ancora Peterson realizza un td, stavolta su una corsa di 19 Yd; i Jets sotto di 14 iniziano a macinare buon gioco e sulle 15 avversarie McNabb si fa ancora intercettare, questa volta dal CB S.Smith che si fa 85 Yd e lo ritorna in td permettendo alla squadra ospite di allungare di ben 21 lunghezze. Drive Jets e dopo pochi snap McNabb lancia lungo, sembrerebbe che la palla sia condannata a l'ennesimo int ma dopo 2 drop della secondaria di Miami P.Burress prende la palla e segna un td di ben 80 Yd per siglare il momentaneo 31-17. Neanche 2 minuti e Adrian Peterson è ufficialmente la star del giorno con il terzo td personale, ancora una corsa, stavolta di 72 Yd.
Il resto della partita mostra l'orgoglio della squadra di casa che tenta di migliorare il punteggio, prima sono costretti al punt, Carpenter mette a segno un fg da 53 Yd e nell'ultimo drive dei Jets McNabb lancia D.Mason per 31 Yd che sigla l'ultimo punto della partita che si conclude per 41 a 25 a favore di Miami!
 
Top
loziolino
view post Posted on 31/10/2011, 12:20




HELP!!!!!
provo a chiedere consiglio ad un esperto.....
ti spiego al volo la problematica, dopo 3 anni di onorato servizio la mia ps3 da ieri mi da codice di errore imputato ai DNS.......
le ho provate tutte cambiando i dns (alice....) ed immettendone davvero un numero spaventoso ma sempre nulla di nulla....cosa mi consigli di fare?
io oggi provo a chiamare telecom ma dubito mi risolvano il problema telefonicamente, ho rimesso le impostazioni del router da zero provando anche a collegarlo alla ps3 con il cavo e non tenendo il wireless ma nulla anche cosi....non so che pesci prendere, il mio mac funziona benissimo con la rete wireless ma la ps3 si è intestardita con sti dns benedetti....
cosa mi consigli, gracias Lino.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 31/10/2011, 12:39




Hai provato con questi:

208.67.222.222

208.67.220.220

 
Top
NFL Rules!
view post Posted on 31/10/2011, 12:51




Prima fai quello che ha scritto brett.
Cmq potrebbe essere un problema temporaneo oppure se l'errore è questo: 80710102 prova a riavviare il router.
 
Top
loziolino
view post Posted on 31/10/2011, 13:26




CITAZIONE (NFL Rules! @ 31/10/2011, 12:51) 
Prima fai quello che ha scritto brett.
Cmq potrebbe essere un problema temporaneo oppure se l'errore è questo: 80710102 prova a riavviare il router.

quelli di brett li provo, anchio spero in un errore temporaneo ma psn ad altri utenti funge sto giro....mi auguro sia ristretto al nodo di piacenza e che magicamente si rimetta a funzicare.
grazie dell aiuto!!!!!!
 
Top
erpedo
view post Posted on 31/10/2011, 14:11




eventualmente prova a impostare il dns automatico nel router e poi rifai dalla ps3 le impostazioni di rete lasciandolo fare in modalità automatica....
 
Top
frankino4ever
view post Posted on 31/10/2011, 14:27




Scusate se mi intrometto...volevo dire che c'è stato un problema ai DNS di Alice!!Infatti tutti quelli che avevano Alice(come me)hanno avuto lo stesso problema!!
Ora peró è apposto! :thumbup:
 
Top
loziolino
view post Posted on 2/11/2011, 10:20




esatto!!! grazie per il supporto ragassssuoli :D :D
 
Top
127 replies since 10/1/2011, 17:32   988 views
  Share