Play.it USA Free Forum

Mcfarlane's Action Figure

« Older   Newer »
  Share  
Danirvana
view post Posted on 18/1/2011, 20:56 by: Danirvana




Direttamente dalla Nerd Basketball Association.. :D
essendo entrato recentemente nel tunnel della collezione di queste fantastiche action figures (causa regalo sconsiderato della mia donzella) mi fa piacere condividerla e sapere quanti di voi le posseggono!

il primo arrivo è stato Gasol in versione Grizzlies, della terza serie
image

arrivato questo mi son subito esaltato, facendomi portare di forza nel negozio dove era stato acquistato e tornando a casa con quest'altra
image

da lì ho cominciato ad informarmi su Internet, scoprendo che gli unici ad avere ed importare le serie qui in Italia sono quelli della Cosmic group! da lì ne ho quindi ordinate altre, decidendo però di dedicarmi esclusivamente (o quasi) al reperire quelle della mia squadra, ovvero i Lakers, con magari qualche aggiunta d'eccezione!

al momento quindi, oltre i primi due, posso vantare:

Chamberlain, versione Phila (trovarlo in versione LA a prezzo decente è missione impossibile)
image

West
image

Baylor
image

Worthy
image

Malone
image

Shaq
image

e adesso festeggio gli ultimi due arrivati dell'ultimissima serie Mcfarlane,

Kobe, in versione da collezione (con il logo delle Finals, n° 379 su 1000) mandatami a sorpresa dalla Cosmic
image

e Ron Ron Artest
image


a giorni dovrebbe arrivarmi dagli USA una delle precedenti versioni del buon Kobe, mentre sono alla disperata ricerca di Magic e Gasol in versione gialloviola..
e voi? ^_^
 
Top
22 replies since 18/1/2011, 20:56   1498 views
  Share