Play.it USA Free Forum

Comunicazioni Ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
"BRANDONE"
view post Posted on 25/7/2011, 15:55




NON LO FARE F.C. annuncia il taglio di

Ragatzu - 900.000 € (2) - A

Andato al Gubbio in prestito
www.asgubbio1910.com/NEWS/tabid/2219/Default.aspx
utilizzando questa regola
Qualora un giocatore venga ceduto in prestito dalla squadra di seria A ad una squadra militante in un campionato diverso la società proprietaria del cartellino del giocatore stesso avrà due opzioni:
Opzione A: richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 26/7/2011, 00:22




Chiedo di recuperare il contratto del grandissimo Chico, tornatosene in Spagna.
A tal proposito vorrei sapere la posizione di Doni visto che essendo sceso in B lo continuavo a pagare..ora posso riprenderlo?? come funziona??
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 26/7/2011, 00:32




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 26/7/2011, 01:22) 
Chiedo di recuperare il contratto del grandissimo Chico, tornatosene in Spagna.
A tal proposito vorrei sapere la posizione di Doni visto che essendo sceso in B lo continuavo a pagare..ora posso riprenderlo?? come funziona??

dai una letta a sto regolamento :P
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 26/7/2011, 09:35




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 26/7/2011, 01:22) 
Chiedo di recuperare il contratto del grandissimo Chico, tornatosene in Spagna.
A tal proposito vorrei sapere la posizione di Doni visto che essendo sceso in B lo continuavo a pagare..ora posso riprenderlo?? come funziona??

Doni l'hai tagliato a suo tempo quindi non ti cambia nulla se torna in A, se resta in B o viene arrestato. :D

Su Chico accordato il taglio tramite il quale recuperi tutto l'ingaggio.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 26/7/2011, 10:05




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 26/7/2011, 10:35) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 26/7/2011, 01:22) 
Chiedo di recuperare il contratto del grandissimo Chico, tornatosene in Spagna.
A tal proposito vorrei sapere la posizione di Doni visto che essendo sceso in B lo continuavo a pagare..ora posso riprenderlo?? come funziona??

Doni l'hai tagliato a suo tempo quindi non ti cambia nulla se torna in A, se resta in B o viene arrestato. :D

Su Chico accordato il taglio tramite il quale recuperi tutto l'ingaggio.

okkey ma io il salario di Doni quando lo recupero non l'ho capito? così come non ho mai capito Cannavaro, li recupererò mai i miliardi di soldi che mi fotte ogni anno?... io ci provo, ma non capisco giuro :D
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 26/7/2011, 10:13




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 26/7/2011, 11:05) 
CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 26/7/2011, 10:35) 
Doni l'hai tagliato a suo tempo quindi non ti cambia nulla se torna in A, se resta in B o viene arrestato. :D

Su Chico accordato il taglio tramite il quale recuperi tutto l'ingaggio.

okkey ma io il salario di Doni quando lo recupero non l'ho capito? così come non ho mai capito Cannavaro, li recupererò mai i miliardi di soldi che mi fotte ogni anno?... io ci provo, ma non capisco giuro :D

No, Tap e' come nella dinasty nba. Li hai tagliati e li paghi finche non scade il contratto quindi sia Cannavaro che Doni che Arnautovic continuerai a pagarli quella cifra anche il prossimo anno (e poi basta). Granoche e Castellazzi invece ti si levano dalle palle gia' adesso.
 
Top
Dealer
view post Posted on 26/7/2011, 13:45




AC Dent'Avvoi comunica il taglio di:

Fiorillo - 1.800.000 € (2) - P
Opzione utilizzata: Qualora un giocatore retroceda con la propria squadra in serie B, potrà essere tagliato. In quest'ultimo cosa la squadra recupera il 70% dello stipendio; quindi il 30% del contratto del giocatore continuerà ad incidere sulle casse della squadra fino al termine del contratto stesso.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 27/7/2011, 16:03




chiedo il reintegro del salario di Mohamed Sissoko che è andato al Paris Saint Germain.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 27/7/2011, 16:13




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 27/7/2011, 17:03) 
chiedo il reintegro del salario di Mohamed Sissoko che è andato al Paris Saint Germain.

Ci vuole l'ufficialita'.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 27/7/2011, 16:16




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 27/7/2011, 17:13) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 27/7/2011, 17:03) 
chiedo il reintegro del salario di Mohamed Sissoko che è andato al Paris Saint Germain.

Ci vuole l'ufficialita'.

mi porto avanti col lavoro :D
 
Top
alabardato
view post Posted on 29/7/2011, 08:53




il sottoscritto si tira fuori dalle balle:

Criscito - 5.445.000 € (2) - D
Opzione A: richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno più bonus-cessione corrispondente al 10% dell'ingaggio dovuto sino a quel momento al giocatore, con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.

Menez
- 1.980.000 € (2) - C
Opzione A: richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno più bonus-cessione corrispondente al 10% dell'ingaggio dovuto sino a quel momento al giocatore, con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.

Koman(P) - 1.000.000 € (3) - C
Qualora un giocatore retroceda con la propria squadra in serie B,potrà restare in rosa(sperando che venga acquistato da squadre di serie A) oppure potrà essere tagliato.In quest'ultimo cosa la squadra recupera il 70% dello stipendio;quindi il 30% del contratto del giocatore continuerà ad incidere sulle casse della squadra fino al termine del contratto stesso.

Kasami - 1.500.000 € (3) - C
Opzione A: richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno più bonus-cessione corrispondente al 10% dell'ingaggio dovuto sino a quel momento al giocatore, con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.

544+198-300+150=592.000
tutto giusto????
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 29/7/2011, 09:00




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 27/7/2011, 17:03) 
chiedo il reintegro del salario di Mohamed Sissoko che è andato al Paris Saint Germain.

ripropongo la richiesta di reintegro del salario di Mohamed Sissoko, trasferitosi ufficialmente al PSG e quindi non più nella nostra seria A
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 29/7/2011, 11:23




Tutto giusto per tutti e due, aggiornero' le rose ad inizio settimana rossima includendo tutti questi tagli.
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 29/7/2011, 13:20




CITAZIONE (dreamtim() @ 25/7/2011, 16:09) 
A.S. Breccoletta romantica chiede vari denari per;

per Papastathopoulos - 2.475.000 € (2) - D (in prestito al werder brema, ufficiale)
opzione utilizzata: richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.

per maravilla Sanchez 3.375.000 € (2) - C (ceduto a titolo definitivo al Barcellona)
opzione utilizzata; richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno più bonus-cessione corrispondente al 10% (in questo 337.500) dell'ingaggio dovuto sino a quel momento al giocatore, con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.

annunciamo inoltre il reintegro in rosa a stipendio completo del prode Marilungo, tornato nella massima serie.

a tutto questo, Leonardo aggiunge (con mia disperazione);

Sirigu - 6.100.000 € (3) - P;
opzione utilizzata; richiesta risarcimento del 100% dei soldi dovuti al giocatore per quell'anno più bonus-cessione corrispondente al 10% dell'ingaggio dovuto sino a quel momento al giocatore, con conseguente perdita dei diritti sul giocatore stesso, che qualora tornasse in Serie A verrà inserito nel mercato dei free agent della nostra Dinasty.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 30/7/2011, 15:14




Trovato un accordo tra CLUB FOOT e LONGOBARDA per le compropietà:

Zarate si trasferirà alla LONGOBARDA che pagherà il 100% dell'ingaggio, in cambio Cassano si trasferirà al CLUB FOOT insieme ad Andreolli.



UFFICIALIZZO in quanto propietario di CLUB FOOT




Il CLUB FOOT decide di tagliare i seguenti giocatori:

Eduardo GENOA trasferimento in prestito verso l'estero = 100% 5.500.000
F.Melo JUVENTUS trasferimento in prestito verso l'estero= 100% 5.625.000
Alvarez BARI retrocessione = 70% 1.995.000
 
Top
101 replies since 19/1/2011, 14:35   1183 views
  Share