Play.it USA Free Forum

FAQ e Controversie

« Older   Newer »
  Share  
louis2
view post Posted on 1/8/2011, 10:39




CITAZIONE (Pixi89 @ 1/8/2011, 11:15) 
- nel topic date importanti è chiaramente scritto:

e nel regolamento è chiaramente scritto l'opposto
e abbiamo sempre detto che fa fede il regolamento anche laddovè è scritto male (non è questo il caso, tralaltro)

cosa si è fatto gli anni scorsi, poco importa.
non c'ero e se c'ero dormivo :)
o quantomeno non mi sono posto il problema perchè non mi serviva
l'altro giorno avendo il dubbio mi sono guardato il regolamento e ho trovato la norma ben esplicitata e come me potrebbero aver fatto i tanti nuovi giocatori

se si ritira un giocatore che faccio? resto con il roster irregolare a 24 ?
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:03

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


Con il buon senso si va a modificare quella frase sbagliata del regolamento.

Se invece si vuole andare a trovare il pelo nell'uovo allora io la vedo come una rottura di scatole. Se si è SEMPRE fatto così vuol dire che quella parte di regolamento è sbagliata. Già l'anno scorso se ne fece una questione, non trovo la discussione, però tutto si risolse. Non vedo perchè dopo 4 anni di dinasty debba essere modificata la cosa.

Se un giocatore si ritira mica rimani a roster con 24 giocatori, il vantaggio del ritiro è che puoi TAGLIARLO senza pagare penalità.
 
Top
LucaC10
view post Posted on 1/8/2011, 11:42




CITAZIONE (Pixi89 @ 1/8/2011, 12:03) 
Se un giocatore si ritira mica rimani a roster con 24 giocatori, il vantaggio del ritiro è che puoi TAGLIARLO senza pagare penalità.

E lo sostituisci con? Un farmino per forza, o sbaglio?

Oh, sia chiaro...stavolta concordo con Pixi sul fatto che era chiaro e palese per tutti, soprattutto chi gioca da diverso tempo, che con la deadline si chiudono pure le aste. Io stesso l'anno scorso non l'ho ricordato e sono rimasto fregato, quest'anno lo avevo ben chiaro in mente.

Detto questo dico pure, come avevo detto anche l'anno scorso se non ricordo male, che questo per me non ha troppo senso. Un conto sono le trade, un conto sono le aste. E come nella realtà si chiude la deadline ma puoi ancora firmare giocatori, altrettanto farei qui fino a boh...direi la terzultima o penultima settimana di regular season, compresa.

Oh, poi per inciso dopo la deadline io istituirei pure un periodo, sempre come nella realtà, in cui sono possibili waiver-trades...!
 
Top
louis2
view post Posted on 1/8/2011, 11:46




pixi, che cavolo di risposta è?
ma quale pelo nell'uovo... noi abbiamo programamto di aprire un'asta su un giocatore che diventa FA fra qualche giorno, nel dubbio guardiamo il regolamento, il regolamento dice che si può fare.... e siam tranquilli.

porre una domanda, tutt'altro che campata per aria, è una rottura di scatole ?????
la rottura di scatole semmai è dover giocare con un "regolamento sbagliato".
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:56

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (LucaC10 @ 1/8/2011, 12:42) 
CITAZIONE (Pixi89 @ 1/8/2011, 12:03) 
Se un giocatore si ritira mica rimani a roster con 24 giocatori, il vantaggio del ritiro è che puoi TAGLIARLO senza pagare penalità.

E lo sostituisci con? Un farmino per forza, o sbaglio?

Oh, sia chiaro...stavolta concordo con Pixi sul fatto che era chiaro e palese per tutti, soprattutto chi gioca da diverso tempo, che con la deadline si chiudono pure le aste. Io stesso l'anno scorso non l'ho ricordato e sono rimasto fregato, quest'anno lo avevo ben chiaro in mente.

Detto questo dico pure, come avevo detto anche l'anno scorso se non ricordo male, che questo per me non ha troppo senso. Un conto sono le trade, un conto sono le aste. E come nella realtà si chiude la deadline ma puoi ancora firmare giocatori, altrettanto farei qui fino a boh...direi la terzultima o penultima settimana di regular season, compresa.

Oh, poi per inciso dopo la deadline io istituirei pure un periodo, sempre come nella realtà, in cui sono possibili waiver-trades...!

Luca io intendevo che NON lo tagli. lo tieni a peso morto sul roster per non entrare in penalità di regolamento.
Se poi uno ha un farmino da tirare su meglio per lui.

CITAZIONE (louis2 @ 1/8/2011, 12:46) 
pixi, che cavolo di risposta è?
ma quale pelo nell'uovo... noi abbiamo programamto di aprire un'asta su un giocatore che diventa FA fra qualche giorno, nel dubbio guardiamo il regolamento, il regolamento dice che si può fare.... e siam tranquilli.

porre una domanda, tutt'altro che campata per aria, è una rottura di scatole ?????
la rottura di scatole semmai è dover giocare con un "regolamento sbagliato".

Io dico solo che è sempre stato così. C'è una discrepanza nel regolamento scritto. Peraltro io l'avevo già notata, ma mi sa che mi sono dimenticato di modificarla (rendendolo noto ovviamente). Però io penso che ancora quest'anno le aste si chiudano il 31 luglio.
Poi, come dice Luca, se si vuole cambiare qualcosa basta proporlo.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 1/8/2011, 20:17




Bon, io ho un PTBNL di una trade che è un major leaguer. Quando lo do via mi tocca promuovere per forza qualcuno, quindi?
 
Top
Samuel Bellamy
view post Posted on 1/8/2011, 21:08




E se venisse fatta una deroga per i contratti 0.5x1?
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 22:39

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (MarcoRVD @ 1/8/2011, 21:17) 
Bon, io ho un PTBNL di una trade che è un major leaguer. Quando lo do via mi tocca promuovere per forza qualcuno, quindi?

Per quebec il problema non si pone, hai 29 giocatori sotto contratto
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 2/8/2011, 12:23




CITAZIONE (Pixi89 @ 1/8/2011, 12:56) 
CITAZIONE (LucaC10 @ 1/8/2011, 12:42) 
CITAZIONE (Pixi89 @ 1/8/2011, 12:03) 
Se un giocatore si ritira mica rimani a roster con 24 giocatori, il vantaggio del ritiro è che puoi TAGLIARLO senza pagare penalità.

E lo sostituisci con? Un farmino per forza, o sbaglio?

Oh, sia chiaro...stavolta concordo con Pixi sul fatto che era chiaro e palese per tutti, soprattutto chi gioca da diverso tempo, che con la deadline si chiudono pure le aste. Io stesso l'anno scorso non l'ho ricordato e sono rimasto fregato, quest'anno lo avevo ben chiaro in mente.

Detto questo dico pure, come avevo detto anche l'anno scorso se non ricordo male, che questo per me non ha troppo senso. Un conto sono le trade, un conto sono le aste. E come nella realtà si chiude la deadline ma puoi ancora firmare giocatori, altrettanto farei qui fino a boh...direi la terzultima o penultima settimana di regular season, compresa.

Oh, poi per inciso dopo la deadline io istituirei pure un periodo, sempre come nella realtà, in cui sono possibili waiver-trades...!

Luca io intendevo che NON lo tagli. lo tieni a peso morto sul roster per non entrare in penalità di regolamento.

Più volte si è detto che si puntava a mantenere lo spirito del regolamento, più che la lettera. In certi casi io non sono d'accordo con questa idea perchè da margini di discrezionalità troppo ampi, ma più volte è stata seguita.
Avere il roster da 25 giocatori non è un obbligo inserito per far si che tutti schierino la miglior formazione possibile?
Tenere un giocatore ritirato a roster che pro darebbe alla squadra?
 
Top
LucaC10
view post Posted on 4/8/2011, 01:26




Un giocatore in Paternity Leave List può essere sostituito come se fosse in DL?
 
Top
Tascobz
view post Posted on 4/8/2011, 08:05




QUOTE (LucaC10 @ 4/8/2011, 02:26) 
Un giocatore in Paternity Leave List può essere sostituito come se fosse in DL?

No, possono essere sostituiti solo quelli, che compaiono in DL anche su yahoo.

Per la questione delle aste si è deciso unanimemente che si procede come gli anni scorsi: cioè le aste rimangono chiuse fino alla fine della stagione. Il passo nel regolamento viene corretto.
Posto la cosa anche nelle comunicazioni.
 
Top
190 replies since 1/2/2011, 17:39   2231 views
  Share