Play.it USA Free Forum

FAQ e Controversie

« Older   Newer »
  Share  
GlassCub
view post Posted on 11/2/2011, 12:29




CITAZIONE (Tascobz @ 11/2/2011, 10:56) 
magari fate passare qualche minuto tra i post? li unisce ancora a quel punto?
fammi sapere, altrimenti qualche soluzione la troviamo

Bisogna aspettare parecchio, qualcuno aveva provato, tipo 10 o 15 minuti.... Che sono un po' tanti se uno tipo me ieri sera vuole fare 4 o 5 offerte e poi uscire... finisce che ci si mette un'ora :D
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 12:35

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


Il pareggio è in termini di anni e AAV. quindi si devono rispettare gli anni offerti
 
Top
Tascobz
view post Posted on 11/2/2011, 13:25




edit: avevo scritto una cazzata... :D
 
Top
spike.83
view post Posted on 11/2/2011, 14:18




CITAZIONE (Pixi89 @ 11/2/2011, 12:35) 
Il pareggio è in termini di anni e AAV. quindi si devono rispettare gli anni offerti

ok.e in caso di pareggio, per l'ulteriore rilancio la squadra che ha vinto l'asta può variare gli anni o restano fissi (ovvero quelli dell'offerta vincente l'asta)?
 
Top
darioambro
view post Posted on 11/2/2011, 16:22




ho notato una cosa riguardo al forum: se faccio un offerta per l'OF X e subito dopo faccio un'altra offerta per OF Y, alla fine mi mette le due offerte collegate, nello stesso post, per fare in modo che questo non accada dovete ogni volta fare un nuovo post, basta premere il tasto risposta in basso a destra e scrivete l'offerta, se non fate così vi mette tutte le offerte nello stesso post, una cosa abbastanza fastidiosa, almeno per me, a mio avviso ogni offerta deve avere un post specifico, con le date corrette, altrimenti diventa una casotto.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:25

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


è un problema che stiamo cercando di risolvere, a me unisce tutto anche se faccio rispondi in basso a destra
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:42

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (spike.83 @ 11/2/2011, 14:18) 
CITAZIONE (Pixi89 @ 11/2/2011, 12:35) 
Il pareggio è in termini di anni e AAV. quindi si devono rispettare gli anni offerti

ok.e in caso di pareggio, per l'ulteriore rilancio la squadra che ha vinto l'asta può variare gli anni o restano fissi (ovvero quelli dell'offerta vincente l'asta)?

Essendo un rilancio il numero di anni non potrà diminuire ma volendo potrà aumentare fino al massimo di 3 come sempre.
Inoltre bisogna seguire le regole dei giorni dopo l'inizio dell'asta per il rilancio minimo (0.5 dopo i primi 5 e 1M dopo i primi 7).
Nel regolamento non è scritto molto chiaro, vado a modificarlo..

Il punto del regolamento in questione è

22. Per un restricted free agent l'arbitration sarà la base d'asta. Il resto dell'asta procederà come dettagliato nei punti da 3 a 11. L'ex proprietario del giocatore potrà intervenire solo ad asta conclusa, SE (e solo se) avrà offerto l'arbitration, ed avrà la facoltà di pareggiare l'offerta vincente nel giro di 24 ore. In quel caso il vincitore dell'asta avrebbe altre 24 ore per fare un ultimo rilancio per il giocatore (.........), ed infine l'ex proprietario avrà delle ultime 24 ore per decidere definitivamente se pareggiare (come AAV e come durata) l'offerta e tenersi il giocatore o lasciarlo andare e prendersi la scelta.

aggiungerei delle specifiche dove ora ho messo i puntini
 
Top
darioambro
view post Posted on 11/2/2011, 16:49




una domanda: mettiamo che io ho arbitrato il giocatore X, qualcuno ha rilanciato e per tre giorni consecutivi non accade nulla, gli arbitrati sono partiti mercoledi alle 19, quindi se l'asta scade sabato alle 19 ho tempo fino alle 19 per pareggiare l'offerta?

riepilogo: dopo 5 giorni dalla data di partenza dellasta per un giocatore il rilancio minimo è di 0.5 per ogni hanno di contratto, dopo una settimana il rilancio minimo sale a 1 milione per ogni
 
Top
kromfel
view post Posted on 11/2/2011, 18:54




QUOTE (darioambro @ 11/2/2011, 16:49) 
una domanda: mettiamo che io ho arbitrato il giocatore X, qualcuno ha rilanciato e per tre giorni consecutivi non accade nulla, gli arbitrati sono partiti mercoledi alle 19, quindi se l'asta scade sabato alle 19 ho tempo fino alle 19 per pareggiare l'offerta?

riepilogo: dopo 5 giorni dalla data di partenza dellasta per un giocatore il rilancio minimo è di 0.5 per ogni hanno di contratto, dopo una settimana il rilancio minimo sale a 1 milione per ogni

Allora, per rispondere alla tua domanda: in questo caso l'asta si conclude 3 giorni dopo il rilancio, quindi non necessariamente alle 19 di sabato. Dopo la chiusura dell'asta tu hai 24 ore per pareggiare l'offerta.
 
Top
spike.83
view post Posted on 11/2/2011, 20:48




qualcuno non membro ufficiale della squadra può postare offerte ufficiali?
 
Top
kromfel
view post Posted on 11/2/2011, 22:55




QUOTE (spike.83 @ 11/2/2011, 20:48) 
qualcuno non membro ufficiale della squadra può postare offerte ufficiali?

No.
 
Top
darioambro
view post Posted on 12/2/2011, 12:22




chiedo scusa per i due post uniti per le offerte Texeira e Dunn, vedo di rimediare subito......

ecco in tutti i modi anche me faccio due post diversi li mette attaccati perchè il mittente è lo stesso, che palle, magari è possibile modificare le impostazioni dal profilo utente? a qualcuno ha provato?
 
Top
louis2
view post Posted on 12/2/2011, 13:58




noi che siamo in due abbiamo risolto facendo post alternati...non è il massimo, ma già qualcosa
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 12/2/2011, 15:12




Secondo me si potrebbe risolvere così:

Si fa un'offerta, poi si va in un topic a caso (magari non quello delle aste), si scrive un post e poi si cancella, dopodiché si fa la seconda offerta. Un po' macchinoso, ma potrebbe andare.
 
Top
spike.83
view post Posted on 12/2/2011, 15:59




un'offerta con AAV sbagliata, e discrepante tra spread e forum è da annullare, giusto?
 
Top
190 replies since 1/2/2011, 17:39   2231 views
  Share