Play.it USA Free Forum

GB - IL TOPIC DEI CAMPIONI DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
shilton
view post Posted on 7/2/2011, 12:39




Nottata grandiosa, da leggenda, che difficilmente dimenticherò.

Per prima cosa onore ai vinti, questi non muoiono mai, hanno sette vinte e sinceramente nella seconda metà sono stati più i momenti in cui ho temuto di perderla, devo essere sincero.
Non è stata la versione migliore dei Packers, ma chiaramente non è la giornata in cui stare a guardare il capello, si è vinto dopo una post season esaltante, se vogliamo si è vinto anche con merito pur con la cronica mancanza nel volere chiudere le partite già ben incanalate.
Consideriamo però anche chi avevamo di fronte, quindi la nostra impresa diventa ancora più grande.

Grazie a tutti (fratelli e non) quelli che hanno passato la nottata con me in ogni modo possibile, facebook, telefono e quant'altro ancora, ho dormito poco ed ho ancora l'adrenalina a fiumi, ci vorrà del tempo.

Lombardi goes to home e non c'è frase più bella da poter scrivere oggi in questa sezione.

Grazie, grazie, grazie.


Campioni del mondo, il sogno si è avverato.
 
Top
multiple
view post Posted on 7/2/2011, 12:46




QUOTE (matzoid @ 7/2/2011, 12:25) 
QUOTE (multiple @ 7/2/2011, 12:11) 
Sanguinoso Jones su un terzo down nel terzo quarto in cui poteva fare almeno mezzo campo se avesse tenuto la palla!

Complimetni ad Aronne e a tutti i formaggini!

Quello sarebbe stato un TD, aveva un'autostrada davanti.

E' quello che abbiamo pensato anche noi nel nostro piccolo gruppo di ascolto qui a Siena, sono stato prudente perche' forse una minima speranza di rimonta la safety ce l'aveva...
 
Top
Airwolf
view post Posted on 7/2/2011, 12:49




Mi congratulo anche io con tutta la "formaggino" nation. Grande partita e grandi emozioni che, ovviamente, non ci sarebbero state senza un degno avversario.

Se dico che ho visto il match con la maglia #4?
 
Top
shilton
view post Posted on 7/2/2011, 12:51




CITAZIONE (Airwolf @ 7/2/2011, 12:49) 
Mi congratulo anche io con tutta la "formaggino" nation. Grande partita e grandi emozioni che, ovviamente, non ci sarebbero state senza un degno avversario.

Se dico che ho visto il match con la maglia #4?

Chi??
Ah.....il terzo QB più forte della storia dei Packers :woot:
 
Top
marino69
view post Posted on 7/2/2011, 14:04




Complimenti ai Packers!!Grande nottata e soprattutto sudatissima!!Gli Steelers non muoiono mai nonostante errori sanguinosissimi!!!
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 7/2/2011, 14:06




CITAZIONE (shilton @ 7/2/2011, 12:51) 
Ah.....il terzo QB più forte della storia dei Packers :woot:

Arnie Herber aveva il 4? Non mi pare.
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 7/2/2011, 14:25




Grande Super Bowl. Complimenti vivissimi per una vittoria ampiamente meritata.
Rodgers è semplicemente sontuoso, il TD per Jennings è da folli ma da vincenti nati.
La freddezza con cui ha gestito una partita in bilico fino all'ultimo, alla prima apparizione è stata impressionante.
E dall'altra parte Matthews ha messo la sua zampata facendo tornare il momentum a Green Bay con quel FF, non avrà fatto sack ma si è fatto sempre sentire.

Veramente una grande partita nonostante defezioni, drop e degli Steelers agguerritissimi.
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 7/2/2011, 14:26




secondo me cmq la riappacificazione col 4 ci sarà all'opener. sempre se non c'è il lockout, ovvio
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 7/2/2011, 16:55




Una notte in 3 parole:
E' - stata - bellissima.

Avrei voluto essere li e portare in trionfo Rodgers da solo, dopo sta partita, anche se avrebbe voluto dire disfarsi la schiena per sempre.

E' stato meraviglioso
:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Doc.J
view post Posted on 7/2/2011, 16:58




I miei complimenti siete stati grandi contro un grande avversario mai domo ma giusto così a voi il 4°anello
 
Top
Dav3
view post Posted on 7/2/2011, 17:08




Grande Match seguito tutto, Pitts con "2 palle così" non si è mai scomposta, anche dopo la partenza razzo di GB.

Poi nel terzo quarto, gli Steelers hanno preso coraggio e hanno provato a girare la partita come sanno fare e come gli ha permesso di giocare il SB...

ma non avevano fatto i conti con Rodgers, semplicemente pazzesco!! Così come Jennings che ha giocato un ottima partita!!!

Onore agli Steelers che ci hanno provato fino alla fine, ma se il 12 gioca così:" non c'era trippa per gatti"....
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 7/2/2011, 17:21




Una nottata immensa, ricca di emozioni e alla fine ero quasi in lacrime. Rodgers un capolavoro di QB!!
 
Top
jeremy74
view post Posted on 7/2/2011, 17:36




Onore ai Campioni!!!
 
Top
detroit89
view post Posted on 7/2/2011, 19:46




oltre ai complimenti che già vi ho fatto, vorrei fare un plauso speciale ad uno dei miei giocatori preferiti di sempre(soprattutto per il suo passato in maglia UM).
Ovviamente parlo di Charles Woodson:
vederlo sulla sideline a combattere ed incitare i suoi compagni è stato veramente emozionante.
Grande motivatore, ho letto che nell'intervallo ha fatto un discorso al resto del team.
Finalmente, dopo 13 stagioni è riuscito ad alzare il VLT.Se lo merita veramente, giocatore e uomo monumentale.

"I just asked the guys to understand how much I wanted it"(cit.)
:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
mfabiolik75
view post Posted on 7/2/2011, 20:51




Campioni!!! :forza: :forza: :forza:

Una grande notte, non ho dormito niente ma ne è valsa la pena.

Fanculo al server di internet della ditta dove lavoro che fra tutti i giorni in cui poteva rompere le palle ha pensato bene di farlo oggi. Lo sapevo che era meglio darsi malato.

Comunque sia è stata una grande partita, onore agli Steelers che se la sono giocata fino alla fine.

Un grazie ai giocatori dei Packers per questa grande stagione e in particolare al numero 12. :novotny:

 
Top
476 replies since 7/2/2011, 04:24   9829 views
  Share