Play.it USA Free Forum

Il mondo sta finendo, OMFG

« Older   Newer »
  Share  
Pitinho
view post Posted on 22/2/2011, 14:49 by: Pitinho




CITAZIONE (katala @ 22/2/2011, 14:33) 
Questo topic è delirante :D

praticamente è incentrato su due posizioni completamente opposte e poche vie di mezzo.

C'è chi sostiene che 'Melo a NY rappresenti l'ennesimo caso di una lega alla deriva, dove le stelle ormai si spostano solo in poche città "preferite" e agli altri fuffa. Ora va benissimo che questa "tendenza" magari c'è... ma sembra che sia una novità e nella storia non sia mai successo... maaaaaaaahhh. Quindi l'NBA dominata per 10 anni dai Celtics di Russel era la peggior NBA della storia quindi? Seguita a ruota dagli anni '80 della rivalità Boston, LA. Per capire eh.
Mi sembra veramente si gridi al demone cornuto ma poi tuttosommato quando guardi il basket giocato, che è quello che conta, ti accorgi che in effetti di squadre competitive ce ne sono sempre un X che cambia di poco durante la storia del gioco.

Poi invece dall'altra c'è il tifoso di NY disperato che piange lacrime amare perché è convinto che invece 'Melo sia in fondo un quasar player sovrappagato che tarperà le ali ai poveri kniks, ben lontani dal diventare (come invece sostiene chi di cui sopra) una delle future squadre dominatrici della lega.

Tutto questo poi ancora considerando il fatto che tutti a dire: oddio Miami qui miami là, hanno cambiato l'NBA, ma tutto sommato non vedo proprio un titolo profilarsi, per quest'anno sicuro, e poi si vedrà, ma tutt'ora non credo sarebbero in molti a scomettere MIAMi vincente per l'anno venturo.



La mia opinione è che qui siamo un pò schizzofrenici...
Forse dovremmo riflettere un pò di più sul risultato del basket giocato che non su ipotetiche riflessioni su future dominazioni della lega, che tutto sommato lasciano il tempo che trovano.

sono perfettamente d'accordo con te. qui a seconda degli spostamenti i knicks non superano un primo turno, se viene quello max un secondo ecc....
le partite si vincono sul campo (chiedete a cuban e ai suoi mavs).
il campo dirà se è stata una trade buona o no







 
Top
166 replies since 22/2/2011, 11:51   4397 views
  Share