Play.it USA Free Forum

Il mondo sta finendo, OMFG

« Older   Newer »
  Share  
ROBIN_87
view post Posted on 22/2/2011, 14:54 by: ROBIN_87




CITAZIONE (SafeBet @ 22/2/2011, 12:05) 
io credo che in questo caso la svista tecnica vada oltre le possibili implicazioni di marketing.

wade e james sono due giocatori di isolamento, che hanno bisogno di avere spesso la palla in mano, ma contestualmente sanno dar via l'arancia come pochi in questa lega (in carriera siamo a 13.4 ast complessivi di media).

stat e anthony sono due giocatori di isolamento, hanno bisogno di avere spesso la palla in mano, ma la danno via molto meno e con molta meno qualità (4.5 ast complessivi).


io sono scettico sulla riuscita tecnica di questo progetto, e credo che da un punto di vista salariale i knicks si stiano suicidando.
proprio per questo mi auguro che nel prossimo cba si prenda coscienziosamente in esame il trend recente e si trovi una soluzione che metta le squadre in condizione di non essere ostaggio dei propri giocatori e allo stesso tempo impedisca questa eccessiva concentrazione di talento (non necessariamente di anelli che si vinceranno). più che altro ci è sempre stato detto (magari a torto) che il grande pregio del sistema sportivo professionistico americano è proprio quello di garantire un'eccellente distribuzione di talento e una grande variabilità nelle squadre di successo. al momento si va esattamente nella direzione opposta.

da non esperto della questione contrattuale ammetto di non avere idea su come tamponare questa falla. mi appello a chi è più competente di me.

la falla nel sistema del contratto collettivo è di difficile risoluzione, visto che nessuno può vietare a un Wade di prendere di meno per andare in una squadra dove ha più speranza di vincere il titolo..

 
Top
166 replies since 22/2/2011, 11:51   4397 views
  Share