Play.it USA Free Forum

Il mondo sta finendo, OMFG

« Older   Newer »
  Share  
Marcomax
view post Posted on 22/2/2011, 15:42 by: Marcomax




CITAZIONE (Ciombe @ 22/2/2011, 14:35) 
la prima parte nemmeno l'ho considerata sulla seconda diciamo che ti sei fatto trasportare un pò con una dichiarazione un po forte, forse perchè voleva stigmatizzare la perdita di James con una "questione di soldi".

Non sono un economista o un tributario e nemmeno lo voglio essere ma che in un contratto di 20 milioni l'anno, 5 ne lascino di tasse?

E cmq il segnale è, anche se dovessi lasciarne 5 per strada di tasse, meglio farlo dove posso giocare con altri giocatori che puntano al mio obbiettivo principale (il titolo non i soldi.... per capirsi).

Scusami se ti ho ingiuriato.

Tasse a Miami 0% a NY oltre il 12/ quasi 13%.Il massimo salariale per un giocatore con 7/9 anni di esperienza nella lega l' anno scorso era 16.2 ml a Miami prende 14.5ml. Fatti 2 conti...
Per la maggior parte degli stati il discorso è simile, in alcuni casi il guadagno sarebbe stato leggermente superiore in altri leggermente inferiore, ma le cifre sono sempre più o meno quelle quindi il tuo discorso del post precedente è oggettivamente errato.

Quando parlo di un argomento solitamente prima mi sono documentato attentamente. Molti mi apprezzano perchè sono molto informato su determinati aspetti, molti altri mi criticano in fondo per lo stesso motivo...

Specifico che non ho mai sottolineato "la perdita" di James come una questione economica, anzi a dir la verità non ho mai sindicato sui motivi della sua decisone. Io , quando ho parlato come tifoso, non l' ho mai criticato perchè se ne andato ,ma per il come e chi legge realmente i mie post sa come la penso.

Non so perchè a te piace pensare/dire il contrario, ma fa lo stesso...
 
Top
166 replies since 22/2/2011, 11:51   4397 views
  Share