Play.it USA Free Forum

Radio playit: We're talkin about, online il pilot

« Older   Newer »
  Share  
Il Bro
view post Posted on 8/9/2011, 16:43




Settimana prossima è in programma una discreta puntata.
Ovviamente il lockout non ci aiuta in quanto ad argomenti, quindi vireremo ancora una volta su un altro processo.
Protagonista: ......
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Dopo un'assenza dovuta per metà a vacanza e per metà ad un periodo rivedibile son riuscito a tornare attivo (si spera).
Siamo in ritardo perchè l'unico temporale nel giro di 3 mesi ha pensato bene di mettere fuori uso la centralina della mia linea telefonica :forza: :forza: :forza:

Ma comunque: http://radio.playitusa.com/?p=1839
 
Contacts  Top
ATB!
view post Posted on 22/9/2011, 16:39




rispetto per l'avatar!
 
Top
El Dav
view post Posted on 22/9/2011, 16:46




Oh finalmente Carmine! La scarico subito!
 
Top
SafeBet
view post Posted on 22/9/2011, 23:48




ma sono l'unico che sente gente che dice amore in trasmissione? :wub:
 
Top
Sloan
view post Posted on 23/9/2011, 08:41




QUOTE (SafeBet @ 23/9/2011, 00:48) 
ma sono l'unico che sente gente che dice amore in trasmissione? :wub:

hanno registrato la puntata da una casa di tolleranza? :fischio:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 23/9/2011, 11:57




rifatela con maialone!!!
 
Top
fletcherlynd
view post Posted on 23/9/2011, 16:55




è lo spirito di Moana evocato da Carmine :metal: :metal: :metal: :metal:
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 21:10
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Ma... Ma...
CARMINE!!!
Cristo Santo (cit.), la post-produzione!
Cazzo ce ne frega se c'è di là Giovanna che vomita?!?
 
Top
ammasso
view post Posted on 24/9/2011, 07:21




CITAZIONE (F4zz @ 23/9/2011, 22:10) 
Ma... Ma...
CARMINE!!!
Cristo Santo (cit.), la post-produzione!
Cazzo ce ne frega se c'è di là Giovanna che vomita?!?

Momento top della puntata :lol:
Tra l'altro si evidenziano le gioie della vita coniugale: una festa di sole donne che si divertono e l'uomo di casa chiuso in una stanza davanti al pc a parlare col suo microfonino con gli amichetti :P
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Cristo Santo (ricit.) ma l'avevo tagliata, assieme a non potete immaginare quanta altra roba!
 
Contacts  Top
Andreino…
view post Posted on 24/9/2011, 19:40





cosa non si fa per l'audience :forza: :forza: :forza:
spettacolo :D :D :D


cmq il processo è stato gradevole, un bravo alla difesa e all'accusa (e anche al giudice :D )...
 
Top
Dražen
view post Posted on 26/9/2011, 19:35




...ascolto solo adesso la puntata su Bryant, quindi scusate per il commento tardivo...però...

mi sorprendo di voi ragazzi...alla domanda di Carmine sul sostituire Kobe con un'altra guardia nei Lakers dei tre titoli, prima Fleccio ha proposto Hardaway e poi Riccardo è partito con Wade...secondo me non ci siamo...

Partendo dal presupposto che Kobe in quei Lakers fosse insostituibile (vuoi per la triangolo, vuoi perchè è Kobe), mi aspetto che una ipotesi di discussione del genere venga fatta sulle stesse basi temporali...

Dire che Shaq con Hardaway come guardia non ha vinto nulla non va, perchè lo Shaq di Orlando non era lo stesso Shaq di Los Angeles di quegli anni; e questo sia per grandi meriti suoi ma anche per demeriti altrui, visto che nei primi anni '90 faceva a sportellate con gente come Robinson, Ewing e soprattutto Olajuwon lì sotto.
Allo stesso modo, dire che Wade con Shaq vince e viene considerato trascinatore pur facendo le stesse cose di Kobe non ci sta. Di nuovo: lo Shaq di Miami non è lo stesso Shaq di Los Angeles.

Mettiamola così (e mi piacerebbe continuare la discussione nata in trasmissione): con T-Mac (quello di quegli anni) al posto di Kobe (di quegli anni) a fianco di Shaq (di quegli anni), i Lakers vincevano comunque?

Scusate, ma ascoltando la registrazione fremevo per intervenire...

EDIT: ...continuo ad ascoltare, e forse con Iverson la discussione si sposta sui binari che intendevo...
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 26/9/2011, 19:39




in effetti anche io mi aspettavo T-mac proprio in quel punto...
comunque tanti camplimenti davvero perchè è stata una delle più belle per me.

Unica nota è per Riccardo: ogni tanto vuoi infilarti nella discussione e se fossimo al bar sarebbe perfetto, in un podcast forse ci sta meno perchè poi a sentire dall'audio del pc risulta un pò fastidioso l'accavallarsi delle voci
 
Top
azazel81
view post Posted on 27/9/2011, 00:45




Sempre riferito a quella parte, io avrei rivoltato la questione, incentrandola magari un po' su Shaq, però era per descrivere meglio quel periodo: considerando lo strapotere tecnico, fisico e tattico di O'Neal di quel triennio, chi sarebbe stato un 1a in quella squadra?! Ma vabbè, alla fine su quella parte erano entrambi d' accordo sulla situazione.

Sull' accavallarsi, non lo trovo fastidioso, il fatto è dede che loro non si vedono :D parlano su skype e quindi per intervenire in un discorso si finisce per forza di cose a sovrapporsi quegli attimi..

PS. io già partivo in una posizione vicina a quella di fletcher, ma se avessi avuto anche il minimo dubbio direi che con Prisciandaro sarei stato convinto del tutto :D :novotny:

PPS. sono arrivato alla pausa musicale, ottima scelta skittle!
 
Top
482 replies since 22/2/2011, 13:32   9716 views
  Share