Play.it USA Free Forum

Nba Rumors & Affini, Commentate qui!

« Older   Newer »
  Share  
:Mike:
view post Posted on 24/2/2011, 23:55 by: :Mike:
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Kratòs @ 24/2/2011, 23:43) 
Mike, noi non abbiamo preso nessuno. Sono passate più di 3 ore dalla deadline, se ci fosse stato qualcosa credo che sarebbe già saltato fuori.
Lee e Parker restano dov'erano, si poteva sperare in un buyout per il secondo, ma i Cavs non sembrano intenzionati a farlo. Non capisco a cosa gli serva, però, credo che per fare tanking vadano benissimo pure senza...

Non credo poi che il problema per Lee sia stata l'intromissione di Memphis, i Rockets volevano un lungo e noi non volevamo cederne uno, a quel punto c'era poco da fare. Come ho detto nel nostro topic, sono d'accordo con questa scelta, a patto che poi Asik e Gibson vengano effettivamente utilizzati tanto quanto li hanno valutati in questi giorni. Perchè non aver preso la SG che ci serviva per non voler cedere un lungo, e poi vedere Asik definitivamente chiuso dal rientro di Noah, con Thomas che gioca 15-20 minuti, sarebbe una cosa assolutamente senza senso.

Asik rimane per sostituire Thomas dal prossimo anno.
la guardia la prenderemo quest'estate, da non sottovalutare anche il carico di scelte che possono tornare utili per tradare.
siamo rimasti fermi, ma non dovevamo muoverci per forza. però è stata un'occasione mancata per provare a fare qualche furbata.
 
Top
876 replies since 24/2/2011, 22:22   50032 views
  Share