Play.it USA Free Forum

Nba Rumors & Affini, Commentate qui!

« Older   Newer »
  Share  
lebronpepps
view post Posted on 25/2/2011, 00:56 by: lebronpepps




secondo me il grande vincitore della frenetica serata è stato Presti che si porta a casa esattamente ciò di cui aveva bisogno,ovverp chili e centimetri da buttare sotto canestro,dando via il più sacrificabile dei giovani leoni(che oltretutto avrebbe preteso anche un signor rinnovo,viste le buone cifre che ha comunque sempre messo a referto),OKC diventa la terza forza ad Ovest a questo punto e sia Lakers che Spurs vorranno evitarli nei PO anche più di Dallas,anche perchè mi sembrano perfetti per il gioco a metà campo,poi con tutti quegli atletoni in difesa sono veramente tosti,bisogna solo dargli un sistema difensivo...

per quel che riguarda i miei Celtics,perdono il loro miglior difensore in post basso,e secondo me si sentirà l'assenza di Perk a maggio,c'è da dire che probabilmente quest'estate non sarebbe stato rinnovato,e dunque si è preferito prendere un giocatore da cui ripartire quando la Big Three Era sarà terminata,mossa che nel futuro potrebbe avere un suo senso,ma che nel presente ci fa perdere e molto,a meno che non si proceda con il prendere qualche buyout,o magari con un ritorno illustre sulle scene,che credo ogni tifoso Celtics gradirebbe...

dispiace per Erden,che come detto da Cav4 sembrava godere di considerazione nell'ambiente celtico,ma a quanto pare non era così(in proposito,riguardo a un post di Cav4 nel topic precedente,volevo dire che sono pienamente d'accordo con lui nel dire che svendere Semih in questo modo si rivelerà un errore)...
 
Top
876 replies since 24/2/2011, 22:22   50032 views
  Share