Play.it USA Free Forum

Nba Rumors & Affini, Commentate qui!

« Older   Newer »
  Share  
Jay_kraist
view post Posted on 30/8/2011, 18:49




Ho non capisco io o è scemo lui.. Adesso non ho letto in giro molto su sta firma ma a sto punto a che pro non andare a milano? I soldi sono sicuramente di più ma il livello del campionato e il livello tecnico dei preparatori non credo sia neanche da mettere in discussione. Se poi il lockout finisce lui è obbligato a rimanere in china un anno!!?!? Come buttare via una stagione secondo me.. poi sicuramente lui ne sa più di me, ma bho... ho qualche dubbio.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 31/8/2011, 01:29




CITAZIONE (Jay_kraist @ 30/8/2011, 19:49) 
Ho non capisco io o è scemo lui.. Adesso non ho letto in giro molto su sta firma ma a sto punto a che pro non andare a milano? I soldi sono sicuramente di più ma il livello del campionato e il livello tecnico dei preparatori non credo sia neanche da mettere in discussione. Se poi il lockout finisce lui è obbligato a rimanere in china un anno!!?!? Come buttare via una stagione secondo me.. poi sicuramente lui ne sa più di me, ma bho... ho qualche dubbio.

la cina comanda il mondo :D

a parte gli scherzi, non so se chandler sa o non sa però per il chandler giocatore fra andare a milano o in cina non credo cambia molto, cmq vada se ne torna in nba appena è possibile, non so con quanta reale voglia chandler sbarchi a milano per imparare da scariolo, probabile non ne avesse la minima voglia di sbattersi, si fa un annetto di erasmus, pagato meglio, in cina e poi torna in nba
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 31/8/2011, 17:26




... e tornerà in NBA come probabile idolo cestistico della Cina, con conseguenze aumento smisurato delle entrate derivanti dagli sponsor a mandorla. Se la stagione ricomincia avrà fatto un po' una cazzata, altrimenti per il suo patrimonio personale sarà stata una scelta vincente. Poi bisogna vedere se ha la testa di tenersi allenato per un anno e pronto a riattraversare l'oceano al massimo della forma...
 
Top
¬Rick™
view post Posted on 31/8/2011, 19:44




CITAZIONE (Dodo_PD @ 31/8/2011, 18:26) 
... e tornerà in NBA come probabile idolo cestistico della Cina, con conseguenze aumento smisurato delle entrate derivanti dagli sponsor a mandorla. Se la stagione ricomincia avrà fatto un po' una cazzata, altrimenti per il suo patrimonio personale sarà stata una scelta vincente. Poi bisogna vedere se ha la testa di tenersi allenato per un anno e pronto a riattraversare l'oceano al massimo della forma...

Ma tanto anche se fa una stagione così,diciamo "buttata" -nel caso ricomincino prima- avrà comunque vantaggi in futuro sia in nba come giocatore dato che diverrà ulteriormente più appettibile oltre che apprezzato da una schiera di cinesi che la prima persona che incontrano la ammirano come se fosse una divinità
 
Top
ändreaR
view post Posted on 1/9/2011, 05:20




CITAZIONE (Dodo_PD @ 31/8/2011, 18:26) 
... e tornerà in NBA come probabile idolo cestistico della Cina, con conseguenze aumento smisurato delle entrate derivanti dagli sponsor a mandorla. Se la stagione ricomincia avrà fatto un po' una cazzata, altrimenti per il suo patrimonio personale sarà stata una scelta vincente. Poi bisogna vedere se ha la testa di tenersi allenato per un anno e pronto a riattraversare l'oceano al massimo della forma...

questo è un pò il grande enigma della maggior parte dei giocatori, soprattutto di quelli top (Non che wilson lo sia) che probabilmente non scenderanno in campo con nessuna squadra durante il lockout, se salta la stagione sta tutto alla testa dei giocatori, e non è che in nba si faccia la gara a chi ha il quoziente più alto

mamma mi vien da pensare a gente come ciccio curry se fosse ancora un giocatore e se ci fosse stato il lockout :wacko:

vabbè che in teoria è ancora un giocatore :rofl: :rofl: :rofl:

ciccio :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
bukowski80
view post Posted on 12/9/2011, 02:29




tra l'altro dicono che ha perso 30 kg e starebbe per rifirmare al minimo per gli heat
 
Top
ändreaR
view post Posted on 12/9/2011, 02:37




sarebbe lodevole, però bisogna capire su quale base di partenza ha perso 30 kg, se è da 180 a 150 cambia poco
 
Top
876 replies since 24/2/2011, 22:22   50027 views
  Share