Play.it USA Free Forum

Arizona Diamondbacks

« Older   Newer »
  Share  
gex2
view post Posted on 3/8/2011, 18:58




CITAZIONE (Sberl @ 3/8/2011, 18:36) 
www.fangraphs.com/statss.aspx?playerid=105&position=P

Quest'anno sta effettivamente giocando molto meglio...ma Marquis per me è stato a lungo sopravvalutato. Se funziona la sinker è buono, se non funziona...auguri

È un Derek Lowe economico, insomma. :D
 
Top
Renè S
view post Posted on 3/8/2011, 19:18




Stasera partita fondamentale. Nella prossima serie da 4 coi Phillies, i Giants mancheranno Halladay, mentre i DBacks dovrebbero prendere sia lui che Lee subito dopo. Io mi fido sempre di settembre, calendario teoricamente più semplice. Speriamo, speriamo davvero.

In questo momento abbiamo circa il 60% di arrivare ai playoff secondo Coolstandings. BPro ci da' solo il 23%.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 14/8/2011, 01:45




 
Top
cernottantasei
view post Posted on 14/8/2011, 10:30




Dallo stesso articolo, prendo un commento di un utente che mi sintetizza:

CITAZIONE
What's sad is that this is a move being made by a contender.

 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 15/8/2011, 20:42




Wade Miley in MLB al posto di Marquis.
 
Top
.Beetlebum.
view post Posted on 16/8/2011, 22:28




QUOTE (Renè S @ 16/8/2011, 17:23) 
Dilettanti. Noi stasera contro Halladay schiereremo Overbay E Burroughs contemporaneamente. Burroughs non giocava a baseball da anni, prima di questa stagione.

Il resto del lineup è discreto (c'è pure sempre Bloomquist), ma quei 2 sono un'accoppiata devastante per una contender. Anche perché è per scelta, visto che avremo Kelly Johnson e Goldschmidt in panchina.

Kelly Johnson tra l'altro mi sembra che sia la seconda di fila che e' fuori dal lineup, e di mezzo c'e' stato anche lunedi off... non e' che ha qualche problema?
 
Top
Renè S
view post Posted on 16/8/2011, 22:39




CITAZIONE (.Beetlebum. @ 16/8/2011, 23:28) 
Kelly Johnson tra l'altro mi sembra che sia la seconda di fila che e' fuori dal lineup, e di mezzo c'e' stato anche lunedi off... non e' che ha qualche problema?

Può essere. Ma in realtà credo che sia solo per lo slump. Ad agosto batte 4/37, per una linea di .108/.195/.243. Domenica non ha giocato perché c'era il mancino Capuano. Burroughs ha giocato bene nelle ultime 2 (3/6 con BB e doppio) e Gibson gli ha dato un'altra partita da titolare. Credo che sia tutto lì.

Proprio adesso Piecoro su Twitter:

CITAZIONE
Gibson on Kelly J.: "We’ll give him a little break here and then we’ll get him back in there. Hopefully it’ll have a good effect on him."

 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 17/8/2011, 10:03




Alzi la mano chi avrebbe mai scommesso su un Overbay nettamente vincente nella rimpatriata ex-Jays di stanotte....

Invece 3 RBI al caro Doc, che peraltro coi suoi 14 SO non è che abbia lesinato impegno.
 
Top
Renè S
view post Posted on 17/8/2011, 15:50




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 17/8/2011, 11:03) 
Alzi la mano chi avrebbe mai scommesso su un Overbay nettamente vincente nella rimpatriata ex-Jays di stanotte....

Invece 3 RBI al caro Doc, che peraltro coi suoi 14 SO non è che abbia lesinato impegno.

Ne parlavo oggi con Art Howe, John McLaren e Lee Smith*. Fondamentalmente sono d'accordo sul fatto che quando ti deve andare bene... ti va bene e basta. Sta andando male ai Giants e va bene a noi, con gente come Burroughs ed Overbay che riesce a produrre nonostante l'evidente mediocrità. L'anno prossimo per McLaren avremo un infield completamente diverso rispetto a ieri sera, ed è difficile dargli torto.......

*Tifosissimo dei Giants. Ieri si avvicina e mi fa "ti odio, maledetto DBack", con sguardo truce, dall'alto dei suoi 2 metri e 70 e 450 chili di muscoli (potrei aver esagerato per difetto nelle due misure). Poi si mette a ridere e mi dice che è perché siamo davanti a loro in classifica. Io intanto stavo già piangendo e dicendo ad Ale che le ho sempre voluto bene...
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 24/8/2011, 22:12




CITAZIONE (Renè S @ 17/8/2011, 16:50) 
*Tifosissimo dei Giants. Ieri si avvicina e mi fa "ti odio, maledetto DBack", con sguardo truce, dall'alto dei suoi 2 metri e 70 e 450 chili di muscoli (potrei aver esagerato per difetto nelle due misure). Poi si mette a ridere e mi dice che è perché siamo davanti a loro in classifica. Io intanto stavo già piangendo e dicendo ad Ale che le ho sempre voluto bene...

:D :D :D

Tra le altre cose, come ti senti a dover tifare per quasi un infield intero di cui, negli scorsi anni da tifoso di Boston, potevi dire "meno male che li hanno loro" ? :forza:
Overbay - Hill - Johnny Mac.... Arizona DiamondJays!
 
Top
Renè S
view post Posted on 24/8/2011, 22:32




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 24/8/2011, 23:12) 
Tra le altre cose, come ti senti a dover tifare per quasi un infield intero di cui, negli scorsi anni da tifoso di Boston, potevi dire "meno male che li hanno loro" ? :forza:
Overbay - Hill - Johnny Mac.... Arizona DiamondJays!

Mi gira la testa. Stasera giocano Overbay-Hill-McDonald-Roberts. Mi ricorda qualcosa...

E' terribile. La NL West è una schifezza incredibile. Poi per carità: Goldschmidt-KJohnson-Drew-Roberts non sarebbe stato malissimo (nonostante Kelly Johnson di quest'anno) ed infatti per quasi tutta la stagione siamo stati fra i primi 3 nelle segnature, ma adesso abbiamo una squadra che fa piangere. E guidiamo la division. Onestamente non la meritiamo. Poi guardo i Giants e non sono meglio di noi (anche grazie agli infortuni, per carità).

Noi qualche speranza futura l'abbiamo. Abbiamo tanti prospetti a ridosso delle Majors, specie come lanciatori. Ma attualmente siamo un disastro ed una pena. In AL saremmo sotto .500 probabilmente.

Vediamo se vinciamo la division con quell'infield e speriamo che Goldschmidt abbia più AB di Overbay, ma ci credo poco e Towers odia i K subiti... la cosa positiva è che potrebbe mollare Chris Young l'anno prossimo e promuovere Pollock. Vediamo, almeno di prospetti ne abbiamo.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 26/8/2011, 11:52




Diamondbacks have a total of six games remaining against teams over .500 -- all against the Giants
Il calendario aiuta ^_^
 
Top
.Beetlebum.
view post Posted on 8/9/2011, 18:08




Comunque Aaron Hill da quando e' arrivato sta tranquillamente mettendo su grandi numeri... 21/58 e una striscia di 10 partite in cui ha battuto valido :novotny:
 
Top
Renè S
view post Posted on 19/9/2011, 22:25




Ieri Mobile (AA) ha vinto il titolo. Ed oggi è salito Jarrod Parker. Su Bauer devono prendere una decisione. Pare che sia davvero molto, molto, molto affaticato.
 
Top
Renè S
view post Posted on 24/9/2011, 17:02




Quinto titolo divisionale. Siamo nati nel 1998.

Piscina!
 
Top
34 replies since 3/3/2011, 05:37   864 views
  Share