Play.it USA Free Forum

Leafs Nation, Per tutti i fans dei Toronto Maple Leafs...

« Older   Newer »
  Share  
AlexTheGreat
view post Posted on 20/3/2011, 14:08




Show dei Maple Leafs che asfaltano Boston 5-2.
Grande prova collettiva e altra prestazione maiuscola del nostro goalie JAMES REIMER. :forza:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 21/3/2011, 11:58




Vedi che è servito farlo riposare? ;)
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 23/3/2011, 09:17




Toronto Maple Leafs @ Minnesota Wild 3-0
Shutout(3° stagionale) per JAMES REIMER. :forza:
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 25/3/2011, 09:04




Toronto Maple Leafs @ Colorado Avalanche 4-3

2 punti importanti messi in saccoccia. :forza:
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 25/3/2011, 13:37




è ora che qualcuno abbatta Buffalo..............possibilmente i simpatici Islanders...grazie.
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 27/3/2011, 12:44




Secondo me con la sconfitta patita a Detroit possiamo dire GOODBYE PLAYOFFS... :(
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 30/3/2011, 08:14




Vittoria di grinta e cuore contro i Buffalo Sabres battuti 4-3. :forza:
Ottima prestazione di Nazem Kadri.

Edited by AlexTheGreat - 30/3/2011, 09:45
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 31/3/2011, 13:21




non amo la caccia, ma abbattete buffalo comunque vada.................
amo chuck norris, ma abbattete pure i rangers..........

GLG

 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 31/3/2011, 13:33




La stagione è praticamente finita per i Leafs, se non altro a sto giro hanno qualche nota positiva, forse hanno trovato il portiere, l'anno prossimo si toglieranno dai piedi Giguere, se poi riuscissero a liberarsi anche di Phaneuf... :P
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 31/3/2011, 14:42




Abbiamo trovato non solo il portiere ma anche un coppia dell'est europa abbastanza prolifica ma soprattutto una squadra giovane e competitiva.
REIMER, KESSEL, GRABOVSKI, KULEMIN, MacARTHUR, LUPUL, ARMSTRONG, SCHENN, AULIE senza dimenticare due giovani talenti come KADRI e COLBORNE... E per quanto riguarda il nostro "C" direi che nella seconda metà di stagione ha dimostrato tutto il suo valore.
L'ossatura del team è molto valida, ora sta a Burke far diventare questa squadra una corazzata con 2/3 innesti di alta qualità.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 31/3/2011, 15:19




CITAZIONE (AlexTheGreat @ 31/3/2011, 15:42) 
Abbiamo trovato non solo il portiere ma anche un coppia dell'est europa abbastanza prolifica ma soprattutto una squadra giovane e competitiva.
REIMER, KESSEL, GRABOVSKI, KULEMIN, MacARTHUR, LUPUL, ARMSTRONG, SCHENN, AULIE senza dimenticare due giovani talenti come KADRI e COLBORNE... E per quanto riguarda il nostro "C" direi che nella seconda metà di stagione ha dimostrato tutto il suo valore.
L'ossatura del team è molto valida, ora sta a Burke far diventare questa squadra una corazzata con 2/3 innesti di alta qualità.

avete buoni giocatori per una buona seconda linea e una solida terza, ma la prima???? poi un portiere bisogna vederlo in più stagioni, quasi ogni stagione cè un goalie che mette insieme qualche buon numero e poi riscompare nella mediocrità..


 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 31/3/2011, 15:27




ma infatti io spero che burke prenda un CENTRO di livello che si completi con kessel. per quanto riguarda il goalie io ho fiducia in reimer... Secondo me si dovrebbe comprare un CENTRO forte e un D-MAN di spessore.
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 1/4/2011, 08:22




Ottima vittoria per i Leafs che vanno ad imporsi a Boston contro i Bruins dopo una partita emozionante terminata 4-3(SO). :forza:
Nazem Kadri scored the only shootout goal. :ok:

Edited by AlexTheGreat - 1/4/2011, 09:41
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 08:56
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,117

Status:


Ho in simpatia i Leafs e ne ho anche una divisa, quindi spero che ce la facciano! E' dura, però sembrano sulla buona strada...
 
Top
AlexTheGreat
view post Posted on 1/4/2011, 10:26




CITAZIONE (Jeff. @ 1/4/2011, 09:56) 
Ho in simpatia i Leafs e ne ho anche una divisa, quindi spero che ce la facciano! E' dura, però sembrano sulla buona strada...

E' difficile arrivare quest'anno ai playoffs, non ci resta che provare a vincere le restanti 4 gare e vedere cosa succede in classifica sperando nella buona sorte... Male che vada mi auguro che la Stanley Cup venga vinta dal team canadese dell'ovest che si affaccia sul Pacifico.
 
Top
72 replies since 3/3/2011, 12:33   1062 views
  Share