Play.it USA Free Forum

Radio Playit: Ball don't Lie, ..noi ogni tanto si...

« Older   Newer »
  Share  
iL_jAsOne
view post Posted on 8/3/2011, 22:08




ovvio che ce l'ho ma ovvio che non l'ho inserito nell'elenco :D
 
Top
Maialone
view post Posted on 8/3/2011, 22:55




Jasone leggeva!
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 9/3/2011, 00:31




CITAZIONE (Maialone @ 8/3/2011, 22:55) 
Jasone leggeva!

beh giorgio ovvio che una puntata radiofonica si prepara qualcosa da dire, non si parte completamente impreparati, perchè devi gestirti anche di quanto tempo lo vuoi fare durare l'intervento, che cosa vuoi dire ecc

Se ero impreparato avrei fatto anche molta confusione con un insieme di idee che mi venivano al momento, così è più ordinato e ragionato...

Come gli allenatori più o meno sanno le domande dei giornalisti, così come gli speaker radiofonici si preparano qualcosa prima del programma...

Poi twitter penso che non sia andato così male...
 
Top
Maialone
view post Posted on 9/3/2011, 01:12




Lo sai che ti voglio bene lo stesso :wub:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 9/3/2011, 03:52




siete solo dei gran ricchioni, tutti con quelle faccine....
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 9/3/2011, 09:56




Io non mi sono scritto niente.. e probabilmente si sente.. :lol:
 
Top
El Dav
view post Posted on 9/3/2011, 11:30




Ho contato 17 "secondo me" del Jasone e mi manca il tweet-time

Ma chi è che ha la macchina da scrivere dei 5? :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:40
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (El Dav @ 9/3/2011, 11:30) 
Ho contato 17 "secondo me" del Jasone e mi manca il tweet-time

Ma chi è che ha la macchina da scrivere dei 5? :)

17 di cui una tripletta in 5" :D

Invece il dattilografo è Nick
 
Top
Bill Russell
view post Posted on 9/3/2011, 13:51




(in replica) ma vi ascolterò spesso. ; )

la sto sentendo. molto piacevole. bravi!
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 9/3/2011, 16:18




Scrivete qui le domande che vorreste fare in trasmissione. Le più interessanti troveranno una risposta all'interno della nostra trasmissione. Le più divertenti invece passeranno al vaglio del Jasone... :D
 
Top
Fearis
view post Posted on 9/3/2011, 22:31




Da non esperto l'ho trovato molto interessante e divertente. Certo che c'è da lavorare sulla qualità :D
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 9/3/2011, 22:53




Buona puntata zero, avete la cosa più importante per la radio, e cioè la parlantina, tutti quanti, per cui c'è solo da mettere a posto alcuni dettagli tecnici, tipo non tossire nel microfono e non digitare sulla tastiera a microfono aperto!

Molto buona la rubrica twitter, ma io la farei più semplificata e esplicativa, magari ogni volta presentando con calma un twitteratore serio e uno da ridere e preparandosi aneddoti, un po' come ha già fatto jasone ma in modo ancor più semplificato !

 
Top
azazel81
view post Posted on 9/3/2011, 23:05




Parafrasando fearis: da "esperto" ( :D ), mi siete piaciuti, a parte gli accorgimenti a livello del "come fare", a cui accennavano altri, in ultimo max, lo stile e il format è piacevole, per quelli che chiedevano il "botta e risposta" sappiate che non vedendo gli altri interlocutori non è per nulla facile, specie alla prima esperienza assieme. Però è chiaro che facendo una trasmissione a 5 voci il quid in più è dato proprio dal botta e risposta, lavorate su questo aspetto e può venirne fuori davvero qualcosa di livello!

Vi alternerete con "we're talking about..."?
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 9/3/2011, 23:29




CITAZIONE (azazel81 @ 9/3/2011, 23:05) 
Parafrasando fearis: da "esperto" ( :D ), mi siete piaciuti, a parte gli accorgimenti a livello del "come fare", a cui accennavano altri, in ultimo max, lo stile e il format è piacevole, per quelli che chiedevano il "botta e risposta" sappiate che non vedendo gli altri interlocutori non è per nulla facile, specie alla prima esperienza assieme. Però è chiaro che facendo una trasmissione a 5 voci il quid in più è dato proprio dal botta e risposta, lavorate su questo aspetto e può venirne fuori davvero qualcosa di livello!

Vi alternerete con "we're talking about..."?

Grazie a tutti per i suggerimenti e i complimenti.

La parte tecnica mi auguro che migliorerà dalla prossima puntata, dove credo riusciremo a limare quei difetti venuti fuori.

Aza ha capito quello che stavo cercando di dire, l'ultima parte su twitter è venuta bene ma senza quelle due registrate prima non ci saremmo nemmeno arrivati.
Promettiamo che la prossima puntata sarà meno seria della zero ma personalmente qualche intervento un pò più esperto, con quel popò di opinionisti che abbiamo in squadra, mi sembra delittuoso non metterlo.

Per rispondere alla domanda: sì, siamo due "redazioni" differenti e cercheremo di non pestarci mai i piedi per quanto possibile, non vogliamo fare una seconda opinione per il programma nativo di NBA ma solo sparare un pò di cazzate in amicizia parlando di basket :forza:

 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 10/3/2011, 00:00




Mi raccomando: scrivete alla posta del cuore del Jasone!
 
Top
724 replies since 8/3/2011, 10:52   15820 views
  Share