Play.it USA Free Forum

Radio Playit: Ball don't Lie, ..noi ogni tanto si...

« Older   Newer »
  Share  
azazel81
view post Posted on 13/10/2011, 12:08




Io pure sono alla scorsa, avrei trovato un posticino per Todd Day, giocatore sbarcato in Italia (a Pesaro) a 28 anni a stagione in corso, dopo 5 stagioni tra i pro a 25 30 minuti di media con 13 14 punti di media. Anno 1998 (l' anno della retrocessione...), tirò con il 27 % da 3....pagato ovviamente un botto, odiato ancora di più. Unica partita decente a Bologna contro la fortitudo (esclusa quella partita la percentuale da 3 scende al 23%....e parliamo di 6 triple tentate a partita, SEI di media)

McDonald's All American (1988)
NCAA AP All-America Second Team (1991)
NCAA AP All-America Third Team (1992)

a member of the Arkansas unit that reached the NCAA Final Four as a sophomore

He played for the US national team in the 1990 FIBA World Championship, winning the bronze medal.

Day only reached the playoffs once in his eight NBA seasons, with the 1999-00 Phoenix Suns. In nine games that postseason, Day contributed to a first-round upset of the defending champion San Antonio Spurs and a second-round loss to the Los Angeles Lakers.

Li mortacci sua.
 
Top
Noizebass
view post Posted on 13/10/2011, 13:36




Salve a tutti, ero iscritto anche al precedente forum ma per lo più leggo solamente(e ascolto Ball don't lie ogni settimana!), però stà roba mi pare proprio pane per i vostri "acuminati" denti: sul sito della Gazza Sabatini contro Obama!(non rieco alinkare la pagina...)
Cioè qua si arriva a tirare in ballo Obama, ovverosia il cattivone che non vuole Bryant alla Virtus... :novotny:
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 13/10/2011, 17:11




CITAZIONE (Noizebass @ 13/10/2011, 14:36) 
Salve a tutti, ero iscritto anche al precedente forum ma per lo più leggo solamente(e ascolto Ball don't lie ogni settimana!), però stà roba mi pare proprio pane per i vostri "acuminati" denti: sul sito della Gazza Sabatini contro Obama!(non rieco alinkare la pagina...)
Cioè qua si arriva a tirare in ballo Obama, ovverosia il cattivone che non vuole Bryant alla Virtus... :novotny:

Ball don't lie ha uno scoop. Ha la lettera integrale che Sabatini ha inviato a Babbo Natale per intimargli di non accontentare eventuali richieste dei bambini che chiederanno la ripresa della stagione NBA perchè questo andrebbe a sfavorire la sua trattativa
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 13/10/2011, 17:48




Comunque gran bella puntata. Si vede che non vi sono mancato per niente... :cry:

:forza:

Tim, mi sono segnato la data della Roma - Ostia. Ora vedo se riesco a farla. Certo che farsi praticamente 15km di rettilineo è un po' come vedersi una replica di Minnesota-Raptors, una fucilata nei maroni... :D
 
Top
kingpic
view post Posted on 13/10/2011, 22:12




Dejuan Blair's Witch Project già finito...4 gare in russia ed è stato rilasciato!
 
Top
724 replies since 8/3/2011, 10:52   15820 views
  Share