Play.it USA Free Forum

Grande inizio per la MLS !!!

« Older   Newer »
  Share  
francospicciariello
view post Posted on 5/7/2011, 16:59




CITAZIONE (ändreaR @ 4/7/2011, 05:02) 
è un caso mio particolare o ogni volta che guardo qualche hl della mls mi imbatto in una cappella del portiere di new york?

Sutton e Coundoul sono delle pippe. probabile l'arrivo di Hahnemann
 
Top
eskimo12
view post Posted on 5/7/2011, 19:12




CITAZIONE (Asher Ravenheart @ 23/6/2011, 19:20) 
A mali estremi ci sono sempre www.rojadirecta.es/ e www.fromsportcom.com/

si ma in tv è tutta un'altra cosa.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 10/7/2011, 13:14




In nottata Beckham ha dato spettacolo un assist e un goal direttamente su calcio d'angolo, da segnalare finalmente Donovan schierato seconda punta, che sia finita l'idiozia di tenerlo sulla fascia?
 
Top
eskimo12
view post Posted on 19/8/2011, 23:05




sono tornato oggi dopo un viaggio nella east coast. inutile dire che sono andato a vedermi una partita!

red bulls - fire.

non avevo mai visto una partita intera e poi dal vivo si capisce molto meglio il livello di gioco. che spettacolo indegno.:asd: nel senso tecnico-tattico della parola. non credevo il livello fosse così basso ma proprio per questo ne è venuta fuori una partita super divertente e se queste partite le prendi non con troppa serietà (calcistica) ti diverti sempre.

al di la di questo li henry è un dio in terra, quando ha segnato è venuto giù tutto. la red bull arena è magnifica, uno stadio nuovissimo, bellissimo e dove vedi benissimo da qualsiasi posizione. stile stadio inglese perchè le tribune sono in campo praticamente ma modernizzato. ho fatto un sacco di foto e qualche video. spettacolo veramente.

poi anche nel soccer come presentazione della partita si fanno distinguere gli americani: inni nazionali, bandiere, interviste sul maxischermo, pubblicità che va per 90 minuti, il pagliaccio di mc donalds in campo. americanata ma che bello signori, che spettacolo!
 
Top
48 replies since 22/3/2011, 18:00   820 views
  Share