Play.it USA Free Forum


Playerclash: Quarti di Finale - Bird vs Johnson
Poll choicesVotesStatistics
Magic Johnson28 [68.29%]
Larry Bird13 [31.71%]
This poll is closed (Voters: 41)

Playerclash: Quarti di Finale - Bird vs Johnson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2011, 10:37
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,790

Status:


Larry Bird
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:14
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Bird
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 28/3/2011, 11:22




Magic era più forte ma io ho sempre preferito Larry Bird per motivi di killer instinct e per come portava a scuola Jordan quando era nel suo inizio carriera nei campi in cui Jordan viene considerato il top di sempre con distacco adesso. Anche le tecnica di tiro più "convenzionale" me lo ha sempre reso un pò più simpatico.

Entrambi sono da top4. Che brutto che si prendano subito ai quarti, in un mondo perfetto magic va contro chamberlain, Bird contro Hakeem, l'altro dei quarti lo conosciamo tutti con il vincente tra russell-jabbar.
 
Top
thundermike
view post Posted on 28/3/2011, 11:23




Il voto piu difficile da dare! ma non può esserci sempre un kobe vs qualcuno? almeno è più facile :thumbup:
Magic, lo showtime, l'era del basket champagne etc etc mi hanno affabulato nei primi periodi in cui seguivo il basket (ebbene si, sono stato tifoso LA prima di esserlo dei Suns), poi piano piano mi sono innamorato del basket fatto di difesa, "ignoranza", pride. 2 grandissimi protagnisti che si completavano l'uno con l'altro. Votarne uno è come votare l'altro secondo me, in un certo senso. E' sempre la 'coppia' a vincere. Alla domanda 'che pensi se dico Bird?' La risposta automatica è Magic, e viceversa. Però un nome va detto, e dico Bird, a malincuore. Agli occhi di un tiratore l'incredibile eleganza e pulizia stilistica del suo tiro batte di un soffio i passaggi no look.
 
Top
Cav4
view post Posted on 28/3/2011, 11:27




Larry Bird.
 
Top
azazel81
view post Posted on 28/3/2011, 11:59




Magic
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 28/3/2011, 12:11




Larry Bird
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 28/3/2011, 12:18




Sono un razzista.

voto Bird perchè è bianco.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 28/3/2011, 12:31




Magic Johnson.

Uno che è riuscito ad unire quello che poi è stato chiamato showtime con le vittorie e la concretezza, pur nella giocata spettacolare. Il mio primo amore della mia storia con il basket.
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 28/3/2011, 12:43




mamma mia che dilemma..per me differenze in valore assoluto non ne esistono, mai come in questo caso de gustibus non disputandum est..

mi vergogno a dirlo da tifoso LA, ma premio Larry Bird, del quale ho ammirato la cattiveria agonistica, la determinazione e quella faccia da contadino dll'Indiana che ha codominato l'nba per un decennio..

ci tengo a dirlo...IMHO non vince nessuno tra i due, nessuno è migliore dell'altro..abbiamo due livelli diversi di eccellenza
 
Top
WildGatsu
view post Posted on 28/3/2011, 12:51




Bird!
per me sono praticamente identici come valore..voto bird solo per simpatia
 
Top
angyair74
view post Posted on 28/3/2011, 13:01




Se penso a Migic m'immagino come ricevitore di un suo no look pass in contropiede, se penso a Bird m'immagino con un suo gomito sul naso in una lotta a rimbalzo o mentre cerco inutilmente di fermare un suo tiro.
Per questo voto Magic. :D
 
Top
62 replies since 28/3/2011, 09:33   982 views
  Share