Play.it USA Free Forum

Athletic Club de Bilbao

« Older   Newer »
  Share  
Pablets
view post Posted on 26/10/2011, 22:54




zorte on carlos!
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 12:23
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Llorente dovrebbe recuperare per stasera (match che purtroppo non riuscirò a seguire, il rock n' roll prima di tutto :metal: ), fortunatamente.

La sua possibile assenza riporta però alla luce un grosso problema, probabilmente l'unico, che c'è all'interno della nostra rosa: non c'è un sostituto di Nando, non dico al suo livello ma nemmeno come caratteristiche. Toquero, giocatore al quale non si può dire nulla per l'impegno che mette in campo ogni volta, è chiaramente un giocatore differente.
Aldilà del mancato acquisto di Aduriz, su cui si può essere o meno d'accordo, non si poteva forse tenere Urko Vera? Qualcuno sa come sta andando all'Hercules?
 
Top
Pablets
view post Posted on 27/10/2011, 22:52




Vista tutta.
Bellissimi specie a cavallo tra primo e secondo tempo. 3-0 con doppietta del solito Llorente e goal di Toquero. Veramente un bel vedere 'sto Athletic...
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 16:51
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Pablets @ 27/10/2011, 23:52) 
Vista tutta.
Bellissimi specie a cavallo tra primo e secondo tempo. 3-0 con doppietta del solito Llorente e goal di Toquero. Veramente un bel vedere 'sto Athletic...

Sono quasi tentato di reperirla in qualche modo e guardarmela! :novotny:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 21:01
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Vittoria e qualificazione contro il Salisburgo, 1-0 con gol di Ander Herrera! Aupa Athletic! :forza:
 
Top
Pablets
view post Posted on 6/11/2011, 21:54




Streaming saltato sull'1-1. Giudizi? Peccato essere andati in vantaggio 2 volte ed essere stati raggiunti.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 22:00
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Pablets @ 6/11/2011, 21:54) 
Streaming saltato sull'1-1. Giudizi? Peccato essere andati in vantaggio 2 volte ed essere stati raggiunti.

Link di mer*a anche io, ho visto poco e niente, per cui difficile dare un giudizio.
Peccato per quest'altro gol subito allo scadere, peraltro in 10, per un errore di un singolo...praticamente la palla era nelle mani di Gorka ed Iturraspe non si capisce bene perché gliel'ha tolta, con Messi che ha segnato indisturbato <_<
 
Top
Pablets
view post Posted on 6/11/2011, 22:03




Diciamo che un pareggio contro gli azulsimulatori va più che bene, però ecco, se il goal allo scadere è avvenuto per quel motivo lì...mi spiace parecchio. Vincere avrebbe voluto dire salto definitivo di qualità, anche se c'è da dire che pare aver ingranato bene l'Athletic targato Bielsa.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 22:07
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Pablets @ 6/11/2011, 22:03) 
Diciamo che un pareggio contro gli azulsimulatori va più che bene, però ecco, se il goal allo scadere è avvenuto per quel motivo lì...mi spiace parecchio. Vincere avrebbe voluto dire salto definitivo di qualità, anche se c'è da dire che pare aver ingranato bene l'Athletic targato Bielsa.

Sì, roba da terza categoria proprio...poi non so se Gorka gliel'ha chiamata, ma per dare un piccolo alibi ad Iturraspe negli ultimi 5 minuti c'è stata davvero un sacco di confusione in campo, col Barca che attaccava con 10 effettivi e noi a fare fallo e spazzar via...
C'è stata anche una mini-rissa tra Mascherano e Llorente, con quest'ultimo che aveva la maglietta totalmente a brandelli :lol:
Vabbé dai, come dici te è comunque un ottimo punto e anche sul piano del gioco facciamo grandi passi in avanti di partita in partita, secondo me quest'anno ci togliamo belle soddisfazioni :)
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 6/11/2011, 23:03




Inizio a pensare che forse era meglio affrontarvi a metà agosto :D

grazie per oggi comunque! ehehe
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:07
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 6/11/2011, 23:03) 
Inizio a pensare che forse era meglio affrontarvi a metà agosto :D

grazie per oggi comunque! ehehe

Ora sì! :forza:

Faremo sudare anche voi :metal:
 
Top
Pablets
view post Posted on 6/11/2011, 23:35




Soprattutto loro! I veri nemici sono loro :D non

carles_puyol_con_la_ikurrina_1822

Puyol e Xavi che mostrano con orgoglio la bandiera basca :D
 
Top
Pablets
view post Posted on 20/11/2011, 19:55




Immensi! Vittoria 2-1 a Siviglia, grandissima partita. Goal di Iraola e Oskar de Marcos
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 23:50
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Pablets @ 20/11/2011, 19:55) 
Immensi! Vittoria 2-1 a Siviglia, grandissima partita. Goal di Iraola e Oskar de Marcos

Mi son perso i primi 10 e gli ultimi 10 minuti :D
Grande vittoria davvero, soprattutto tenendo conto delle assenze pesanti. Come sempre però chi gioca non fa rimpiangere chi manca, ed oggi mi riferisco soprattutto ad Inigo Perez che ha davvero giocato una gran partita.
Poi vorrei sottolineare la mossa del Loco di schierare una difesa a 3 (o a 5), per contrastare meglio Navas e Perotti; chiaramente De Marcos ha comunque sofferto parecchio Navas, anche se poi si è ampiamente riscattato col gol vittoria. :forza:
Ultima cosa: a volte cade un pò troppo in leziosismi (oggi no a dire il vero), ma se riesce a lavorare su questo limite Ander Herrera ha tutto per diventare un top; è proprio uno spettacolo per gli occhi :metal:
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 00:15
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Vorrei fare anche una piccola analisi che prescinde da questa partita:

Ho sempre pensato che la scelta del Loco fosse quella più giusta per la nostra panchina: ci sono tanti giovani da svezzare e tanti 'giovani vecchi' (per usare una splendida espressione coniata da Lippi) che devono compiere il definitivo salto di qualità, ma soprattutto in rosa abbiamo (salvo pochissime eccezioni) soltanto giocatori che danno del tu al pallone, e con questo materiale Bielsa ci va a nozze.
Purtroppo alla fine si potrebbe pagare quell'inizio balbettante, che era però ampiamente prevedibile.
La cosa che un pò scoccia è che quel quarto posto e quella Champions che mancano ormai da troppo tempo sarebbero alla nostra portata perché, dietro alle due grandi ed al Valencia che rimane comunque competitivo per i primi quattro posti, le altre candidate o stentano (Siviglia, Atletico Madrid), o sono in caduta libera (Villarreal) o ancora non hanno usufruito appieno dei petrodollari (Malaga). Il prossimo anno potrebbero cambiare parecchie cose, quindi...
Al momento il quarto posto è lontano in termini di punti (sono sette mi pare), ma neanche così tanto se consideriamo che al momento è occupato dal Levante che in teoria dovrebbe anche calare :)
 
Top
164 replies since 5/4/2011, 23:29   2511 views
  Share