Play.it USA Free Forum

Athletic Club de Bilbao

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 10/6/2011, 23:48




aupa, minchia se torna aduriz si va dritti in champions :D a parte gli scherzi, aduriz è un discreto attaccante, non è certo un campione però chiaramente il materiale è poco e quello buono bisogno averlo a disposizione, un attacco aduriz toquero muniain e llorente potrebbe permettere anche un buon ricambio con i vari impegni di coppe/campionato, confermarsi nelle zone nobili della classifica sarebbe bello, tutto dipende da fernandone ma anche dalla definitiva esplosione di muniain
 
Top
Pablets
view post Posted on 14/6/2011, 22:22




Il problema sono le elezioni presidenziali, che son fissate davvero tardi (7 Luglio)...e in ballo c'è la questione dell'allenatore.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 14/6/2011, 22:27




ma Llorente resta? possibile che nessuno lo cerchi?
 
Top
Pablets
view post Posted on 14/6/2011, 22:30




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 14/6/2011, 23:27) 
ma Llorente resta? possibile che nessuno lo cerchi?

Il Real prendendo Neymar si esclude, il Barça se ne fa poco anche per il tipo di gioco (oltre all'avere Villa). Rimangono le squadre di Premier, so che il Tottenham, perennemente alla ricerca di una punta, aveva sondato il terreno.
Certo è che tra i due "big", i nazionali spagnoli, Javi Martinez sarebbe molto più sostituibile di Fernandone.
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 14/6/2011, 22:34




CITAZIONE (Pablets @ 14/6/2011, 23:30) 
CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 14/6/2011, 23:27) 
ma Llorente resta? possibile che nessuno lo cerchi?

Il Real prendendo Neymar si esclude, il Barça se ne fa poco anche per il tipo di gioco (oltre all'avere Villa). Rimangono le squadre di Premier, so che il Tottenham, perennemente alla ricerca di una punta, aveva sondato il terreno.
Certo è che tra i due "big", i nazionali spagnoli, Javi Martinez sarebbe molto più sostituibile di Fernandone.

Assolutamente! Fernando non ha sostituto proprio..
Io spero che con i nomi che si sentono e le squadre che si concentrano su altri tipi di giocatori sommato al suo essere basco.. possa restare con noi almeno un altra stagione!
 
Top
Pablets
view post Posted on 14/6/2011, 22:45




CITAZIONE (Maverick 23 @ 14/6/2011, 23:34) 
CITAZIONE (Pablets @ 14/6/2011, 23:30) 
Il Real prendendo Neymar si esclude, il Barça se ne fa poco anche per il tipo di gioco (oltre all'avere Villa). Rimangono le squadre di Premier, so che il Tottenham, perennemente alla ricerca di una punta, aveva sondato il terreno.
Certo è che tra i due "big", i nazionali spagnoli, Javi Martinez sarebbe molto più sostituibile di Fernandone.

Assolutamente! Fernando non ha sostituto proprio..
Io spero che con i nomi che si sentono e le squadre che si concentrano su altri tipi di giocatori sommato al suo essere basco.. possa restare con noi almeno un altra stagione!

Eh, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) Llorente non so quanto si senta basco basco...a parte che è navarro, ma i navarri parlano basco e sono praticamente baschi, Llorente è molto legato, ad esempio, alla Nazionale spagnola. Ovviamente sono frivolezze (mi sembra che Julen Guerrero e Joseba Etxeberria giocassero per la Spagna molto volentieri, ma chi mette in dubbio per questo il loro orgoglio basco è da internare), però ecco, Llorente non è Iraola (per citare uno della rosa attuale, nazionale spagnolo, di cui mi fido al 99%), almeno a sensazioni.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 23:15
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Eh diamine, Aduriz sì che sarebbe un colpaccio! :D Ma quest'anno ha giocato titolare a Valencia? L'ho seguita molto molto poco la liga st'anno...

CITAZIONE (Pablets @ 14/6/2011, 23:30) 
CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 14/6/2011, 23:27) 
ma Llorente resta? possibile che nessuno lo cerchi?

Il Real prendendo Neymar si esclude, il Barça se ne fa poco anche per il tipo di gioco (oltre all'avere Villa). Rimangono le squadre di Premier, so che il Tottenham, perennemente alla ricerca di una punta, aveva sondato il terreno.
Certo è che tra i due "big", i nazionali spagnoli, Javi Martinez sarebbe molto più sostituibile di Fernandone.

Beh, onestamente non so chi gliela faccia fare di lasciare l'Athletic per andare al Tottenham! Capirei Barca o Real ma, per i motivi che già hai elencato te, mi sembrano strade difficilmente percorribili.
Speriamo bene :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/6/2011, 23:36




non so quanto guadagni all'athetic ma sicuramente da li potrebbero arrivare discreti motivi

ho visto herrera contro l'inghilterra, promettente direi
 
Top
Pablets
view post Posted on 14/6/2011, 23:54




CITAZIONE (ändreaR @ 15/6/2011, 00:36) 
ho visto herrera contro l'inghilterra, promettente direi

Non voglio lanciarmi in pronostici senza senso, ma credo che se verrà confermata la rosa attuale + Ander ci divertiremo, sia in campionato che in Europa League. Ci sono un sacco di talenti della cantera pronti a entrare in prima squadra, alcuni lo hanno già fatto e saranno parte integrante dell'Athletic 2011/2012 (Ekiza e Aurtenetxe su tutti)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 15/6/2011, 00:21




sempre piedi per terra con l'athletic che questi è buono che ce li troviamo in zona retrocessione :lol: però si la squadra è buona forte, se arriviamo anche ad aduriz la fase offensiva è bella che a psoto, vediamo
 
Top
Pablets
view post Posted on 18/6/2011, 17:55




Il prossimo in giro per la rete che scrive "Atletico" Bilbao verrà preso a male parole dal sottoscritto.
 
Top
Pablets
view post Posted on 20/6/2011, 12:22




Il 7 Luglio ci sono le elezioni presidenziali (l'Athletic ha lo stesso tipo di struttura societaria di Real e Barça). I candidati sono l'attuale presidente Macua e l'ex giocatore Josu Urrutia.
Nel caso dovesse vincere il primo, l'allenatore dovrebbe essere ancora Caparros, con in alternativa Puel; dovesse vincere Urrutia, sulla panchina dei Leones dovrebbe sedersi Bielsa. Per quanto riguarda gli acquisti, Macua si è sbilanciato con i nomi di Raul Garcia o Arteta (tralasciando il piccolo particolare che entrambi han sempre detto che non verrebbero mai all'Athletic), mentre Urrutia riporterebbe alla base Aduriz e punterebbe forte sulla cantera.
La mia speranza è che vinca Urrutia, ma più che per il discorso allenatore perchè Macua rappresenta un giro di affaristi che sta distruggendo la storia dell'Athletic, a partire da quello schifo di sponsor sulla maglia, passando per il nuovo San Mames (che per carità, va fatto, ma senza le speculazioni esagerate della cricca di Macua).
Vedremo.
 
Top
pennyhill
view post Posted on 20/6/2011, 23:12




Seconda maglia:

image
 
Top
Pablets
view post Posted on 21/6/2011, 12:20




Sì era già stata usata nella penultima trasferta con l'Espanyol! Evidente omaggio ai colori dell'ikurrina, la bandiera basca.
 
Top
Pablets
view post Posted on 7/7/2011, 08:31




Riuppo il topic solo per dire che oggi i 35.000 soci dell'Athletic eleggeranno il nuovo presidente. Le urne chiudono alle 21. A seconda di chi sarà eletto avremo il nome nel nuovo allenatore, sostanzialmente o la riconferma di Caparros o l'approdo a Bilbao di Marcelo "el loco" Bielsa.
 
Top
164 replies since 5/4/2011, 23:29   2511 views
  Share