Play.it USA Free Forum

NBA Playoffs Live Topic, Per chi non digerisce la chat

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
view post Posted on 13/6/2011, 21:50




A parte l'aspetto mentale, su cui e' carente, Lebron deve migliorare tanto tecnicamente. A mio parere l'aspetto piu' importante di tutti e' il gioco spalle a canestro.. Lo utilizza pochissimoe in modo rudimentale(ma a volte fa canestro, distruggendo letteralmente l'avversario).. Praticamente tutti i grandi del gioco sanno utilizzare il gioco spalle a canestro, anche se guardie.. Dirk, Kobe, Duncan, per citare vincenti recenti.. tutti maestri, ciascuno a suo modo di questo tipo di gioco. Lebron non ha questa dimensione, o comunque la esplora pochissimo.. Col suo fisico dovrebbe essere il suo punto di forza, invece e' la mancanza piu' grande... anche del tiro da fuori.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 14/6/2011, 07:25




CITAZIONE (MagnusPinus @ 13/6/2011, 22:50) 
A parte l'aspetto mentale, su cui e' carente, Lebron deve migliorare tanto tecnicamente. A mio parere l'aspetto piu' importante di tutti e' il gioco spalle a canestro.. Lo utilizza pochissimoe in modo rudimentale(ma a volte fa canestro, distruggendo letteralmente l'avversario).. Praticamente tutti i grandi del gioco sanno utilizzare il gioco spalle a canestro, anche se guardie.. Dirk, Kobe, Duncan, per citare vincenti recenti.. tutti maestri, ciascuno a suo modo di questo tipo di gioco. Lebron non ha questa dimensione, o comunque la esplora pochissimo.. Col suo fisico dovrebbe essere il suo punto di forza, invece e' la mancanza piu' grande... anche del tiro da fuori.

quoto,sinceramente non capirò mai uno con quel fisico che dopo 8 anni di nba non abbia messo su un minimo di gioco in post.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 14/6/2011, 09:31




quotissimo cazzo, ieri ho rivisto quell'azione in cui ha BAREA in post e invece di lavorarselo come Dio comanda lo spinge a terra col braccio destro.
Poi il portoricano ci mette parecchia capacità d'attore, ma in quel contesto il fallo ci sta se ti metti a spingere col braccio.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 14/6/2011, 10:07




CITAZIONE (Vitor #41 @ 14/6/2011, 10:31) 
quotissimo cazzo, ieri ho rivisto quell'azione in cui ha BAREA in post e invece di lavorarselo come Dio comanda lo spinge a terra col braccio destro.
Poi il portoricano ci mette parecchia capacità d'attore, ma in quel contesto il fallo ci sta se ti metti a spingere col braccio.

tra l'altro in quell'azione contro Barea tutto lasciava intendere che si sarebbe preso un fadeway invece che saltarlo di netto a smontargli il canestro in faccia.

Immaturità cestistica. E' questo il suo grosso limite.
 
Top
orevacam
view post Posted on 14/6/2011, 14:20




CITAZIONE (Ciombe @ 14/6/2011, 11:07) 
tra l'altro in quell'azione contro Barea tutto lasciava intendere che si sarebbe preso un fadeway invece che saltarlo di netto a smontargli il canestro in faccia.

Immaturità cestistica. E' questo il suo grosso limite.

così suona meglio
 
Top
MagnusPinus
view post Posted on 14/6/2011, 23:47




Piu' che immaturita' e' proprio un carattere di merda :D pure peggio di quello di un Kobe, che si vuole essere il migliore, ma almeno lavora in modo maniacale per diventarlo. Questo qui ha avuto tutto quanto subito.. a 17 anni.. Ancora non ha capito che le cose se le deve conquistare..
 
Top
t-mac#3
view post Posted on 15/6/2011, 01:04




La exit interview di Lebron gli fa un pò di onore a mio avviso.

Le parole del post gara 6 sono state dovute alle continue pressioni a cui lo hanno sottoposto i media che lo attendevano al varco ed è caduto nella trappola dicendo quello. Direi che si può anche parlare di altro. Come già detto da Ciombe gestisce le situazioni in modo immaturo ancora, questo si riflette anche sul campo quando ci sono delle avversità. A tutto c'è un limite si può passare oltre
 
Top
azazel81
view post Posted on 23/6/2011, 20:11




Il live per il draft lo potete seguire qui: http://02.chat.mibbit.com/?channel=%23play...irc.azzurra.org

Attraverso questo link non sarete nemmeno disturbati dai suoni e quindi tutte le casse a palla sintonizzate sulla radio...live tra una ventina di minuti.
 
Top
alabardato
view post Posted on 23/6/2011, 20:14




domanda:
io stanotte non seguo il draft.
ma domani mattina verso le 8 mi piacerebbe poter scaricare la vostra trasmissione e ascoltarla.
è fattibile che ci sia già a quell'ora?
riesco ad andare sulla pagina senza aver nessuno spoiler e non saperne niente?
 
Top
azazel81
view post Posted on 23/6/2011, 20:21




CITAZIONE (alabardato @ 23/6/2011, 21:14) 
domanda:
io stanotte non seguo il draft.
ma domani mattina verso le 8 mi piacerebbe poter scaricare la vostra trasmissione e ascoltarla.
è fattibile che ci sia già a quell'ora?
riesco ad andare sulla pagina senza aver nessuno spoiler e non saperne niente?

Ti risponderanno loro....dipende dalla voglia che ha chi finisce la trasmissione, di sistemarla (nel caso fosse necessario) e di uploadarla..fai conto che ci vorrà solo un' ora per metterla su tutta immagino...bisogna stare alla clemenza del poz mi sa...però l' idea di seguirlo in differita con radio playit senza spoiler va sostenuta!
 
Top
sportfan100
view post Posted on 20/8/2011, 23:21




Hey Guys,
I just found great blog about sport science, oe of the best "howtodosport.com"

thanks me later
 
Top
1721 replies since 16/4/2011, 17:38   37556 views
  Share