Play.it USA Free Forum


Vota la peggior scelta del 1st Round
Poll choicesVotesStatistics
#25 OT James Carpenter, Seattle Seahawks25 [39.06%]
#1 QB Cameron Newton, Carolina Panthers9 [14.06%]
#7 DE Aldon Smith, San Francisco 49ers9 [14.06%]
#12 QB Christian Ponder, Minnesota Vikings7 [10.94%]
#26 WR Jonathan Baldwin, Kansas City Chiefs4 [6.25%]
#6 WR Julio Jones, Atlanta Falcons3 [4.69%]
#9 OT Tyron Smith, Dallas Cowboys3 [4.69%]
#28 RB Mark Ingram, New Orleans Saints2 [3.12%]
#8 QB Jake Locker, Tennessee Titans1 [1.56%]
#10 QB Blaine Gabbert, Jacksonville Jaguars1 [1.56%]
#Altro - Specificare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

Vota la peggior scelta del 1st Round

« Older   Newer »
  Share  
TheFan17
view post Posted on 30/4/2011, 13:27




CITAZIONE (Sl3v1n K3l3vr4 @ 30/4/2011, 14:11) 
carpenter!!!!! infatti i seahawks volevano dare la loro prima scelta dato che il giocatore sarebbe scivolato qualche posizione più in là, a circa metà secondo giro. non hanno trovato nessuno disponibile a fare la trade e per "paura" :rofl: di perderlo lo hanno draftato!!!!! scelta scriteriata sulla carta, poi magari sorprende tutti, ma al momento pare un suicidio.

Paura di chi? Manco Saban sapeva chi cazzo fosse Carpenter... :D

Ho votato Ponder, reach orribile.
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/4/2011, 13:33




Però dai, diventerà un giocatore migliori di alcuni che sono in lista, ma come dice fan: il suo allenatore al college che inquadrato dopo la scelta scuote la testa in maniera quasi compassionevole è piuttosto indicativo.
 
Top
KingKaiv
view post Posted on 30/4/2011, 13:38




Aldon Smith non di sicuro. Talento purissimo, farà sfracelli già dal primo snap.

Ho votato Baldwin, bel reach. Io dico che tempo un paio di annetti e lo troviamo ai margini della lega.
 
Top
miklam
view post Posted on 30/4/2011, 15:01




Questo sondaggio è chiaramente falsato dal fatto che la mummia non aveva la prima scelta sennò non si poneva neanche. Infatti si è ampiamente rifatto dopo (come quasi sempre accade)
 
Top
Primetime#21
view post Posted on 30/4/2011, 16:11




CITAZIONE (miklam @ 30/4/2011, 16:01) 
Questo sondaggio è chiaramente falsato dal fatto che la mummia non aveva la prima scelta sennò non si poneva neanche. Infatti si è ampiamente rifatto dopo (come quasi sempre accade)

Ahahhahahahahhahah!!!


Ovvio, Carpenter ... il silenzio in radio all'annuncio della scelta dei Seahawks... in un secondo tempo ...tutti a chiedersi chi fosse... uno dei momenti clou di serata 1... :forza: :forza: :forza:
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 30/4/2011, 16:45




Indeciso fra "chi cazzo è questo" Carpenter e "sto stronzo" Aldon Smith, il dove son stati scelti allieva un pò la posizione dell'ex Alabama, ma la faccia di Saban mi fa votare per l'OT.

Ah, se lo facevi per il secondo giro Whata noi eravamo fuori contesto. :forza:
 
Top
darioambro
view post Posted on 30/4/2011, 17:49




dico Ponder perchè è arrivata prima di Carpenter, credo che il draft di Seattle sia ingiudicabile, Carrolll si sia fumato un panetto di erba pipa tagliata male, al limite Moffit al terzo giro è una buona scelta, penso che le esigenze della squadra fossero altre.
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 30/4/2011, 18:08




CITAZIONE (TheFan17 @ 30/4/2011, 14:27)
CITAZIONE (Sl3v1n K3l3vr4 @ 30/4/2011, 14:11) 
carpenter!!!!! infatti i seahawks volevano dare la loro prima scelta dato che il giocatore sarebbe scivolato qualche posizione più in là, a circa metà secondo giro. non hanno trovato nessuno disponibile a fare la trade e per "paura" :rofl: di perderlo lo hanno draftato!!!!! scelta scriteriata sulla carta, poi magari sorprende tutti, ma al momento pare un suicidio.

Paura di chi? Manco Saban sapeva chi cazzo fosse Carpenter... :D

Ho votato Ponder, reach orribile.

infatti ho messo paura tra virgolette....sinceramente non mi veniva la parola giusta....!!! :rofl:
 
Top
ston78
view post Posted on 30/4/2011, 20:17




votato Julio Jones.. a quelle cifre ci prendi Andre Johnson e comunque non mi sembra che a reparto WR Atlanta era così alla canna del gas.
 
Top
49ekers
view post Posted on 30/4/2011, 23:39




Carpenter :alienff:
 
Top
multiple
view post Posted on 2/5/2011, 07:55




Aldon Smith, senza ombra di dubbio (me l'ha detto Modano....)
 
Top
saints68
view post Posted on 2/5/2011, 08:03




Ponder,non esiste prenderlo lassu'.
Anche se sono convinto che Newton e' il nuovo Jamarcus.
 
Top
Mimex
view post Posted on 2/5/2011, 14:58




Ragionavo un po sul sondaggio e mi viene un dubbio, quanti QB meglio di Newton, anzi NETTAMENTE meglio di Newton c'erano per credere che sia stata la peggior scelta?

Io non sono convintissimo che ci sia stato tanto di meglio come classe di QB, non essendoci magari il Luck disponibile, Carolina ha solo coperto quello che credevano il loro need maggiore con la miglior scelta possibile(per loro ovvio) non mi sembra una scemenza come altre presenti al primo giro, poi sbaglio perche io di college(e non solo) me ne intendo poco.
 
Top
draculino
view post Posted on 2/5/2011, 15:23




Probabilmente nessuno, ma per il semplice fatto che non c'era un QB che non avesse dei problemi e/o non fosse un progetto questa stagione, e posso capire che se devo scegliere tra tanti giocatori "incerti" scommetto su quello che potenzialmente è il più forte di tutti!

Se guardi quest'anno TUTTI i QB sono stati scelti scandalosamente prima del dovuto, forse l'unico che è andato appena sopra quella che era la sua posizione naturale è stato GABBERT

 
Top
whatarush
view post Posted on 2/5/2011, 17:30




CITAZIONE (Mimex @ 2/5/2011, 15:58) 
Ragionavo un po sul sondaggio e mi viene un dubbio, quanti QB meglio di Newton, anzi NETTAMENTE meglio di Newton c'erano per credere che sia stata la peggior scelta?

Io non sono convintissimo che ci sia stato tanto di meglio come classe di QB, non essendoci magari il Luck disponibile, Carolina ha solo coperto quello che credevano il loro need maggiore con la miglior scelta possibile(per loro ovvio) non mi sembra una scemenza come altre presenti al primo giro, poi sbaglio perche io di college(e non solo) me ne intendo poco.

Newton si candida tra le peggiori chiamate non perchè al draft ci fossero qb nettamente migliori di lui.
E' che non si sceglie per need alla prima assoluta; dovresti prendere il giocatore di maggior talento e a minor rischio bust possibile...se poi ti va anche a coprire un ruolo in cui hai bisogno meglio, sennò te ne fotti: quindi Carolina doveva prendere AJ Green o P. Peterson.

Invece, se fossi stato io il GM, avrei preso Fairley e qualcuno me l'avrebbe messa tra le scelte peggiori del draft perchè Nick è l'orco cattivo... :forza:
 
Top
49 replies since 30/4/2011, 12:04   1569 views
  Share