Play.it USA Free Forum


Vota la peggior scelta del 1st Round
Poll choicesVotesStatistics
#25 OT James Carpenter, Seattle Seahawks25 [39.06%]
#1 QB Cameron Newton, Carolina Panthers9 [14.06%]
#7 DE Aldon Smith, San Francisco 49ers9 [14.06%]
#12 QB Christian Ponder, Minnesota Vikings7 [10.94%]
#26 WR Jonathan Baldwin, Kansas City Chiefs4 [6.25%]
#6 WR Julio Jones, Atlanta Falcons3 [4.69%]
#9 OT Tyron Smith, Dallas Cowboys3 [4.69%]
#28 RB Mark Ingram, New Orleans Saints2 [3.12%]
#8 QB Jake Locker, Tennessee Titans1 [1.56%]
#10 QB Blaine Gabbert, Jacksonville Jaguars1 [1.56%]
#Altro - Specificare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

Vota la peggior scelta del 1st Round

« Older   Newer »
  Share  
matzoid
view post Posted on 2/5/2011, 18:15




Oggettivamente Carpenter è la scelta peggiore, specie perché pescato nel primo giro, dove c'era più talento in altri nomi. Seattle avrà fatto comunque i suoi conti e si è assicurata un giocatore che evidentemente voleva a tutti i costi.

Per nulla d'accordo con la scelta di Newton, ormai l'ho scritto ovunque.

Rischiosa anche quella di Minny.
 
Top
King Dain
view post Posted on 2/5/2011, 23:01




Carpenter.

E Locker in seconda battuta.
 
Top
whatarush
view post Posted on 17/10/2011, 20:32




E' passato solo qualche mese e Aldon Smith grida vendetta per questa nomination :D
 
Top
angyair74
view post Posted on 17/10/2011, 21:15




Anche Newton direi. :D
 
Top
whatarush
view post Posted on 17/10/2011, 21:44




Ma anche gli altri, più o meno. Forse i GM e gli scout della Nfl ne sanno più di noi :forza:
 
Top
alvin1
view post Posted on 17/10/2011, 22:00




Non avevo neanche notato questo topic. Chissà cosa stavo facendo all'epoca :penso:
Aldon Smith l'ho visto 2 volte e devo ammettere che sebbene da raffinare, è molto più avanti e cattivo di quanto credessi. Lo ritenevo veramente un bust.
Su Newton ho già ammesso l'errore, sebbene si stia normalizzando. Comunque ha già fatto in 6 partite ben più di quanto mi aspettassi da lui in tutta la stagione!

Guardando retrospettivamente il sondaggio, io oggi voterei per Patrick Peterson. L'ho visto giocare 2 volte, perennemente battuto, sempre in ritardo, lento ed impacciato. Credevo fosse un CB da urlo. Delusione massima al momento. Speriamo si rialzi!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 17/10/2011, 23:32




quoto alvin, anch io PETERSON.. leggevo che prima del draft era lui il corner n° 1.. ma negli ultimi giorni predraft pian piano si è avvicinato PRINCE..

e onestamente credevo facesse meglio, no nda urlo ma quantomeno qualcosa facci vedere!! invece NADAAA!!!
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 18/10/2011, 00:16




qualcuno si sta prendendo qualche rivincita eh :fischio:
 
Top
alvin1
view post Posted on 18/10/2011, 07:27




CITAZIONE (st3v3BG @ 18/10/2011, 01:16) 
qualcuno si sta prendendo qualche rivincita eh :fischio:

Sì, ma se la sta prendendo anche con te che lo avevi criticato come noi :D
 
Top
maxmicio
view post Posted on 18/10/2011, 07:33




Io aspetterei ancora un paio d'anni prima di commentare questo sondaggio e prendersi rivincite varie… :D
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 18/10/2011, 07:55




QUOTE (maxmicio @ 18/10/2011, 08:33) 
Io aspetterei ancora un paio d'anni prima di commentare questo sondaggio e prendersi rivincite varie… :D

la penso esattamente come te.
Una classe di rookies può essere giudicata dopo 2 o 3 anni, a volte anche di più.
Per fare il primo esempio che mi viene in mente, Terry Bradshaw (prima scelta assoluta del draft 1970) ci mise 4 anni prima di imporsi come una stella di assoluta grandezza, quando molti già lo accusavano di scarsa intelligenza (dentro e fuori dal campo). Poi si è visto come è andata a finire la storia...
 
Top
whatarush
view post Posted on 18/10/2011, 09:27




Sì, ma è un discorso - quello dei canonici due-tre anni di attesa - che al momento vale solo per Locker (Ponder mi sa che a breve verrà buttato nella mischia).

Newton dopo sei partite in Nfl è già quello che speravano i Panthers prendendolo alla prima assoluta, un franchise qb.
A. Smith ha avuto un impatto devastante e si appresta a diventare un every down player.
Degli altri, stanno bene o male giocando tutti, incluso il vituperato Carpenter (5 su 5 da titolare)...nessuno somiglia a un bust, anzi. L'unico - a parte Locker - è Baldwin, che però s'è fratturato l'alluce ed è avviato al recupero.

Edited by whatarush - 18/10/2011, 10:58
 
Top
maxmicio
view post Posted on 18/10/2011, 10:17




CITAZIONE (whatarush @ 18/10/2011, 10:27) 
Sì, ma è un discorso - quello dei canonici due-tre anni di attesa - che al momento vale solo per Locker (Ponder mi sa che a breve verrà buttato nella mischia).

Newton dopo sei partite in Nfl è già quello che speravano i Panthers prendendolo alla prima assoluta, un franchise qb.
A. Smith ha avuto un impatto devastante e si appresta a diventare un every down player.
Degli altri, stanno bene o male giocando tutti, incluso il vituperato Carpenter (5 su 5 da titolare)...nessuno somiglia a un bust, anzi. L'unico - a parte Locker - è Baldwin, che però s'è fratturato l'alluce ed è avviato al recupero.

Ma chi ti assicura che Newton rimarrà sempre quello delle prime 6 giornate di quest'anno? E Aldon Smith? Certamente si svilupperanno ancora, ma questo sviluppo non sempre è positivo. Certe volte dopo un anno da rookie buono ti puoi anche perdere (infortuni, pensare di essere già arrivato e smettere di lavorare come si deve ecc…).
Quindi imho fare questi discorsi è un po' prematuro, anche se spero (soprattutto per Aldone :D ) che riescano a confermare quanto di buono fatto fino ad ora.
 
Top
whatarush
view post Posted on 18/10/2011, 10:27




Ma scommetto che in ogni caso nè Newton, nè Aldone da qui a tre anni saranno considerati "la peggior scelta del primo giro del 2011" ;)
 
Top
maxmicio
view post Posted on 18/10/2011, 10:38




CITAZIONE (whatarush @ 18/10/2011, 11:27) 
Ma scommetto che in ogni caso nè Newton, nè Aldone da qui a tre anni saranno considerati "la peggior scelta del primo giro del 2011" ;)

Lo spero anch'io :)
 
Top
49 replies since 30/4/2011, 12:04   1569 views
  Share