Play.it USA Free Forum

Goal Line Blitz Basketball Version (Court Rivals)

« Older   Newer »
  Share  
The Goods
view post Posted on 1/10/2011, 12:32




anche io sto un pò mollando i miei...
se c'è qualcuno che li vuole prendere, sono disponibilissimo a darli.
mi dispiacerebbe abbandonarli del tutto.

ne ho 2 nella prima squadra e uno nella seconda, se volete mandatemi un pm
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 1/10/2011, 16:53




Si,credo che più o meno tutti stiamo mollando un po',se volete sciogliamo la squadra e chi vuole diventa FA per altri team :)
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 2/10/2011, 09:20




Ragazzi non mollate, al massimo portate l'endurance a 33 così che duri 24 ore. In questo modo potete sfruttare il trucco dell'endurance per gestire il giocatore solamente una volta al giorno, dovrebbe essere meno impegnativo loggandosi per una mezz'ora ogni giorno.
E poi continuate a vincere le partite senza allenarvi, figuriamoci se vi impegnate al massimo! :forza:
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 2/10/2011, 12:19




CITAZIONE (Ing. Cane @ 2/10/2011, 10:20) 
Ragazzi non mollate, al massimo portate l'endurance a 33 così che duri 24 ore. In questo modo potete sfruttare il trucco dell'endurance per gestire il giocatore solamente una volta al giorno, dovrebbe essere meno impegnativo loggandosi per una mezz'ora ogni giorno.
E poi continuate a vincere le partite senza allenarvi, figuriamoci se vi impegnate al massimo! :forza:

Io mi alleno e faccio 5 su 27 :rofl:
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 2/10/2011, 17:40




CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 2/10/2011, 13:19) 
CITAZIONE (Ing. Cane @ 2/10/2011, 10:20) 
Ragazzi non mollate, al massimo portate l'endurance a 33 così che duri 24 ore. In questo modo potete sfruttare il trucco dell'endurance per gestire il giocatore solamente una volta al giorno, dovrebbe essere meno impegnativo loggandosi per una mezz'ora ogni giorno.
E poi continuate a vincere le partite senza allenarvi, figuriamoci se vi impegnate al massimo! :forza:

Io mi alleno e faccio 5 su 27 :rofl:

Ma nell'ultima partita è stata l'intera squadra a sparacchiare. Probabilmente i vostri avversari hanno messo i Team Skill Points per diminuirvi il tiro, altrimenti non si spiega il 46-151 dal campo! :forza:

Court Rivals è più che altro un gioco matematico e arrivare a capirne per bene i meccanismi è davvero complicato.
Ti faccio l'esempio del mio giocatore: ha 133 in passing e 46 in rebounding, una chemistry di livello 2 e 3 SP per aumentare passing, oltre a tutte le slider settate in modo da per aumentare passaggio e diminuire rimbalzo. Sai quali sono le mie statistiche stagionali? Ho in rimbalzo 4,6 RPG (contro 2,1 della scorsa stagione) e il minimo negli assist (5,4 a partita)! :lol:
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 2/10/2011, 17:44




CITAZIONE (Ing. Cane @ 2/10/2011, 18:40) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 2/10/2011, 13:19) 
Io mi alleno e faccio 5 su 27 :rofl:

Ma nell'ultima partita è stata l'intera squadra a sparacchiare. Probabilmente i vostri avversari hanno messo i Team Skill Points per diminuirvi il tiro, altrimenti non si spiega il 46-151 dal campo! :forza:

Court Rivals è più che altro un gioco matematico e arrivare a capirne per bene i meccanismi è davvero complicato.
Ti faccio l'esempio del mio giocatore: ha 133 in passing e 46 in rebounding, una chemistry di livello 2 e 3 SP per aumentare passing, oltre a tutte le slider settate in modo da per aumentare passaggio e diminuire rimbalzo. Sai quali sono le mie statistiche stagionali? Ho in rimbalzo 4,6 RPG (contro 2,1 della scorsa stagione) e il minimo negli assist (5,4 a partita)! :lol:

Ma si si,è pur sempre un gioco,deve funzionare con determinati algoritmi ;)
 
Top
enzotipenzo
view post Posted on 6/10/2011, 14:07




Ragazzi mi sono annoiato, vi rompe se mollo? Se qualcuno vuole prendersi il giocatore glielo regalo
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 6/10/2011, 14:55




CITAZIONE (enzotipenzo @ 6/10/2011, 15:07) 
Ragazzi mi sono annoiato, vi rompe se mollo? Se qualcuno vuole prendersi il giocatore glielo regalo

Ci siamo rotti tutti più o meno :D
Direi che chi vuole può trovarsi un nuovo team,gli altri mollino pure gli allenamenti ;)
 
Top
832 replies since 13/5/2011, 15:47   8826 views
  Share