Play.it USA Free Forum

U.C. Sampdoria - nuovo topic, nuovo corso

« Older   Newer »
  Share  
Pablets
view post Posted on 18/5/2011, 11:13




20 cretini che vanno a Bogliasco a insultare non ce li facciamo mancare mai eh.

Io non dico i nomi che circolano, soprattutto dell'allenatore, perchè non voglio illudermi. Il DS sarà Sensibile, ormai è quasi certo.
 
Top
JaJ0
view post Posted on 18/5/2011, 12:59




CITAZIONE (Pablets @ 18/5/2011, 12:13) 
Io non dico i nomi che circolano, soprattutto dell'allenatore, perchè non voglio illudermi. Il DS sarà Sensibile, ormai è quasi certo.

Ecco,quel nome lì (se è quello che intendiamo)gira troppo e sarà difficile da prendere anche se mi piacerebbe tantissimo perchè è un buonissimo allenatore e soprattutto un uomo da Samp,però come dicevi te è un'illusione.Sensibile non l'ho mai seguito attentamente però a quanto so è uno che ci capisce e comunque ha fatto bene col Novara.
 
Top
Pablets
view post Posted on 18/5/2011, 13:05




CITAZIONE (JaJ0 @ 18/5/2011, 13:59) 
CITAZIONE (Pablets @ 18/5/2011, 12:13) 
Io non dico i nomi che circolano, soprattutto dell'allenatore, perchè non voglio illudermi. Il DS sarà Sensibile, ormai è quasi certo.

Ecco,quel nome lì (se è quello che intendiamo)gira troppo e sarà difficile da prendere anche se mi piacerebbe tantissimo perchè è un buonissimo allenatore e soprattutto un uomo da Samp,però come dicevi te è un'illusione.Sensibile non l'ho mai seguito attentamente però a quanto so è uno che ci capisce e comunque ha fatto bene col Novara.

Io punto su Colantuono, però quel nome lì sarebbe davvero il massimo. Pare gli abbiano offerto 1.2 milioni all'anno per 3 anni e lui si sia preso una decina di giorni per decidere. Non verrà mai, ma se viene impazzisco.
 
Top
alabardato
view post Posted on 18/5/2011, 13:26




ottima presa sensibile,mi fa solo strano che vada via da novara per restare in b
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 18/5/2011, 15:56




CITAZIONE (Pablets @ 18/5/2011, 14:05) 
CITAZIONE (JaJ0 @ 18/5/2011, 13:59) 
Ecco,quel nome lì (se è quello che intendiamo)gira troppo e sarà difficile da prendere anche se mi piacerebbe tantissimo perchè è un buonissimo allenatore e soprattutto un uomo da Samp,però come dicevi te è un'illusione.Sensibile non l'ho mai seguito attentamente però a quanto so è uno che ci capisce e comunque ha fatto bene col Novara.

Io punto su Colantuono, però quel nome lì sarebbe davvero il massimo. Pare gli abbiano offerto 1.2 milioni all'anno per 3 anni e lui si sia preso una decina di giorni per decidere. Non verrà mai, ma se viene impazzisco.

se è quello che ha rifiutato 2mln a stagione per venire a bergamo... dubito che venga da voi..
 
Top
Pablets
view post Posted on 18/5/2011, 17:49




CITAZIONE (st3v3BG @ 18/5/2011, 16:56) 
CITAZIONE (Pablets @ 18/5/2011, 14:05) 
Io punto su Colantuono, però quel nome lì sarebbe davvero il massimo. Pare gli abbiano offerto 1.2 milioni all'anno per 3 anni e lui si sia preso una decina di giorni per decidere. Non verrà mai, ma se viene impazzisco.

se è quello che ha rifiutato 2mln a stagione per venire a bergamo... dubito che venga da voi..

Ma non arriverà mai. Io ringrazierei già il cielo se venisse Colantuono.
A me sti discorsi non piacciono perchè fanno molto tifoso delle strisciate ma, con tutto il rispetto le storie di Atalanta e Sampdoria sono un pelino diverse, così come le prospettive.
Che poi Percassi sia intenzionato a fare bene e riuscirà a fare meglio di Garrone (4 qualificazioni UEFA, 1 Champions, 1 finale di Coppa Italia) è possibile, non lo metto in dubbio. Del Garrone dell'ultimo anno farà meglio sicuro :thumbup: :forza:
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 18/5/2011, 17:59




CITAZIONE (Pablets @ 18/5/2011, 18:49) 
CITAZIONE (st3v3BG @ 18/5/2011, 16:56) 
se è quello che ha rifiutato 2mln a stagione per venire a bergamo... dubito che venga da voi..

Ma non arriverà mai. Io ringrazierei già il cielo se venisse Colantuono.
A me sti discorsi non piacciono perchè fanno molto tifoso delle strisciate ma, con tutto il rispetto le storie di Atalanta e Sampdoria sono un pelino diverse, così come le prospettive.
Che poi Percassi sia intenzionato a fare bene e riuscirà a fare meglio di Garrone (4 qualificazioni UEFA, 1 Champions, 1 finale di Coppa Italia) è possibile, non lo metto in dubbio. Del Garrone dell'ultimo anno farà meglio sicuro :thumbup: :forza:

ho dovuto modificare, ma detta cosi hai ragione ;)

la seconda parte è storia, a livello di prospettive visto Garrone e visto l'arrivo di Percassi a BG, non saprei ora come ora...

poi boh io sempre pensato visto che uno declina 2mln a stagione, dubito vada a prenderne quasi la metà in serie B... poi magari stiamo parlando di due persone diverse :thumbup:
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 23:04
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Ma è per caso uno che di nome fa Delio? :B):
 
Top
Pablets
view post Posted on 18/5/2011, 23:26




CITAZIONE (NikkiSixx @ 19/5/2011, 00:04) 
Ma è per caso uno che di nome fa Delio? :B):

Sì, e che non verrà MAI. Voglio solo sognare un po'.

19 Maggio.
20 anni fa, Sampdoria-Lecce 3-0. Mannini, Cerezo, Vialli.
Scudetto.

L'abbiamo festeggiato nel peggior modo possibile.
 
Top
teolandia
view post Posted on 19/5/2011, 09:15




Secondo me arriva Ventura.
 
Top
Pablets
view post Posted on 19/5/2011, 11:03




CITAZIONE (teolandia @ 19/5/2011, 10:15) 
Secondo me arriva Ventura.

No, ha detto lui che non tornerà mai più alla Sampdoria. In quanto tifoso, sente troppo la pressione dell'ambiente.

Per me arriva Colantuono. Darei un 70% di chance. Altrimenti un emergente tipo Atzori o Sannino.
 
Top
teolandia
view post Posted on 19/5/2011, 11:32




Voci di Iachini.

Vi volete fare proprio male.
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 11:52
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Pablets @ 19/5/2011, 00:26) 
CITAZIONE (NikkiSixx @ 19/5/2011, 00:04) 
Ma è per caso uno che di nome fa Delio? :B):

Sì, e che non verrà MAI. Voglio solo sognare un po'.

19 Maggio.
20 anni fa, Sampdoria-Lecce 3-0. Mannini, Cerezo, Vialli.
Scudetto.

L'abbiamo festeggiato nel peggior modo possibile.

Vi auguro possa arrivare, anche se come dici te è parecchio difficile per non dire impossibile.
Colantuono in B è uno che ha sempre fatto molto bene, sarebbe un'ottima scelta!
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 19/5/2011, 12:17




CITAZIONE (Pablets @ 19/5/2011, 12:03) 
CITAZIONE (teolandia @ 19/5/2011, 10:15) 
Secondo me arriva Ventura.

No, ha detto lui che non tornerà mai più alla Sampdoria. In quanto tifoso, sente troppo la pressione dell'ambiente.

Per me arriva Colantuono. Darei un 70% di chance. Altrimenti un emergente tipo Atzori o Sannino.

sentito un paio di giorni fa su SI...
ha detto che per lui sarebbe difficile allenare di nuovo a Genova e che la prima vota ha accettato spinto dal cuore più che dalla ragione...
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 12:37
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Ma dei giocatori secondo voi chi resta?

Presumo andranno via quelli non di vostra proprietà, quindi in primis Macheda e Maccarone.

Imho se decide di restare Palombo và via Poli, o viceversa, entrambi sarebbero un lusso in B. Stesso discorso per Lucchini e Gastaldello. Ziegler vabbè, sappiamo già che và via al 100%, e credo anche Zauri.

Poi ci sono le comproprietà, quindi Guberti e Curci con la Roma (o li avete già riscattati? Non mi ricordo...) e Mannini col Napoli. Imho rimane solo Mannini al 100%, ma farei uno sforzo per trattenere anche Guberti.

Pozzi ha già detto che resta e per la B è un ottimo attaccante. Poi c'è da valutare Biabiany, che in B farebbe sfracelli.

Infine rimarranno quasi sicuramente i vari Da Costa, Volta, Lazcko, Tissone, Koman, Obiang, Dessena, Padalino, più i giovani che vi rientrano dai prestiti come i vari Signori, Eramo, Mustacchio, Soriano, Cacciatore...

Concordate?
 
Top
501 replies since 16/5/2011, 13:26   8568 views
  Share