Play.it USA Free Forum

U.C. Sampdoria - nuovo topic, nuovo corso

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 14/11/2011, 21:55




CITAZIONE (alessio14 @ 14/11/2011, 21:37) 
CITAZIONE (ändreaR @ 14/11/2011, 14:27) 
perchè a me piace vedere genova, verona però magari l'hellas e non il chievo, il torino, squadre con seguito tifoseria tradizione e storia, poi sono gusti ovviamente, ma io nella serie A attuale riesco a vedere solo le partite della juve, in un chievo-siena non ci trovo niente di entusiasmante, ma riepto sono opinioni

Questo potrebbe tranquillamente essere visto come il confine tra chi è un appassionato di calcio, e chi non lo è.

non c'entra niente, è solo questione di preferire un certo tipo di contesto in una massima serie, sono punti di vista, c'è chi si esalta nel vedere il chievo in A chi il portogruaro in B, a me non piace, preferirei vedere sempre le stesse grandi piazze ogni anno in serie A
 
Top
shilton
view post Posted on 14/11/2011, 23:42




Chiudendo l'OT, in A ci deve andare chi merita, non il blasone.
Il campo se Dio vuole varrà ancora qualcosa.

Torniamo a parlare di Samp.

 
Top
teolandia
view post Posted on 15/11/2011, 10:28




Impressionante.

3 scelte avevano. Hanno beccato il più scarso.

Certe società vogliono suicidarsi da sole.
 
Top
shilton
view post Posted on 15/11/2011, 12:54




CITAZIONE (teolandia @ 15/11/2011, 10:28) 
Impressionante.

3 scelte avevano. Hanno beccato il più scarso.

Certe società vogliono suicidarsi da sole.

Non volevo dirlo io, ma mi sembra un Cavasin 2.0.
Spero per voi di prendere una cantonata, come ho fatto con Atzori che pensavo adattissimo alla vostra panchina e di cui si parlava un gran bene.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 15/11/2011, 13:58




CITAZIONE (shilton @ 14/11/2011, 23:42) 
Chiudendo l'OT, in A ci deve andare chi merita, non il blasone.
Il campo se Dio vuole varrà ancora qualcosa.

Torniamo a parlare di Samp.

Chiudo l'OT pure io e, premesso che concordo in pieno con Shilton, parliamo di uno sport e spero che i meriti sportivi qualcosa contino ancora, lo faccio chiedendomi poi quante città ci siano più grandi, ricche e conosciute di Verona. Genova, visto che siamo sul topic della Samp la cito per prima, Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, poi? Diciamo Bologna e Firenze, e già ho qualche dubbio, Bari, e ne ho ancora di più, poi a trovare altre piazze più "grandi" non riesco.
E poi se il Chievo è in A ed il Verona, che ha più storia, no, un motivo ci sarà.

Detto ciò spero di no, ma Iachini pare anche a me una scelta non adeguata, specie per una squadra come la Samp che per rosa, blasone e solidità economica (che abbia voglia di spendere o meno Garrone paga regolarmente ogni mese e di sicuro proseguirà a pagare con regolarità) poteva ambire a qualcosa di meglio.
Già De Canio penso avrebbe avuto più senso.
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 16/11/2011, 21:13




Secondo me la società ha scelto in base ad un solo principio: 1 anno di contratto garantito + 1 anno bonus in caso di promozione. Iachini ha detto di si, gli altri avranno chiesto almeno 2 anni garantiti. Posto che se non si va in A quest'estate si ricambia allenatore, la cosa potrebbe anche avere senso, da un certo punto di vista.


CITAZIONE ("BRANDONE" @ 13/11/2011, 18:44) 
sei stato accontentato :lol:

Umh... Se funziona veramente avrei una manciata di altri nomi da fare!
 
Top
JaJ0
view post Posted on 19/11/2011, 17:07




Partita che DEVI chiudere e vincere invece prendi gol con l'uomo in più.Ancora una montagna di lanci lunghi a caso...sono sconfortato
 
Top
501 replies since 16/5/2011, 13:26   8568 views
  Share