Play.it USA Free Forum

Concacaf Gold Cup 2011

« Older   Newer »
  Share  
cla758
view post Posted on 25/6/2011, 09:23




Oramai la Gold Cup è una vetrina soltanto per Usa e Messico,ovvero le 2 squadre più forti di sempre del continente Concacaf….il mio sogno,un giorno,è vedere le due Confederazioni del continente americano(Combebol e Concacaf)unite in un unica Confederazione per vedere per esempio una Coppa Intercontinentale che veda misurarsi le migliori del Nord-Centro America e le migliori del Sud America……allora si vedremo chi è il più forte!!!!!!!!!
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 25/6/2011, 09:29




E' lo stesso discorso che c'è nei clubs, comunque penso che USA e Messico non vorrebbero mai unificare ad esempio la qualificazione mondiale, perchè per qualificarsi con quelle del sud America faticherebbero molto
 
Top
cla758
view post Posted on 25/6/2011, 10:30




Magari gli Usa faticherebbero un pò......ormai il Messico è "bene inquadrato" nella realtà Combebol e delle sue competizioni (Copa America,Copa Libertadores e Copa Sudamericana)e non è solo una comparsa!!!!!!!!

Per gli Usa il discorso è diverso,verissimo.......ma se non cominci a confrontarti con le migliori e ti accontenti del "torneo interno" della Concacaf non crescerai mai e rischi grosso modo sveglie sonore come quelle con la Spagna di qualche mese fà!!!!!!!!!!

Per non parlare di uscite indecorose ai Mondiali :forza:

Se si fondessero Concacaf e Combebol ci sarebbero 50 Nazionali e non 40 da una parte e 10 dall'altra!!!!!!!!!!

Non sarebbe meglio così?

Edited by cla758 - 25/6/2011, 22:23
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 26/6/2011, 03:56




Alla fine ha vinto meritantamente il Messico, che ha giocato la partita, a differenza dell'US team che ha giocato di rimessa come ci ha purtroppo abituato ormai Bradley. Nel primo tempo sono venuti fuori 2 goals abbastanza casuali proprio nel momento migliore del Messico, che poi ha saputo venir fuori e non c'è stato più nulla da fare, magari se quel tiro di Dempsey che ha colpito la traversa nel secondo tempo fosse entrato, la partita poteva cambiare. in ogni caso la partita è stata impostata male, Donovan e Adu ridotti a fare i terzini in pratica, difesa imbarazzante, non capisco perchè Omar Gonzalez è rimasto a casa, non parliamo poi di Charlie Davies. Penso che Bradley debba dimettersi, secondo me ci vuole una allenatore d'esperienza come Guus Hiddink. C'è anche Ancelotti libero in questo momento volendo. Il sogno resta Mourinho ma è obbiettivamente fuori portata. Ci sarebbe Capello che non sta avendo buoni rapporti con la federazione inglese in questo momento e considerando i contatti che ci sono stati in passato e il fatto che lui abbia una casa a New York potrebbe aiutare, lui sarebbe per me la persona giusta per preparare il mondiale.
 
Top
cla758
view post Posted on 26/6/2011, 12:42




Highlight della partita

www.youtube.com/watch?v=v_ya-c7ekL0


Mi chiedo cosa aspetti il Messico ad emigrare in Combebol

In Concacaf perde solo tempo.......visto il divario tecnico con le altre squadre del continente(a parte gli Usa)
 
Top
Gump 88
view post Posted on 26/6/2011, 16:49




Ma per i motivi detti prima...ossia fa comodo giocare solo un match al massimo 2 per assicurarsi la qualificazione al mondiale o alla Confederations Cup...
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 27/6/2011, 05:23




ma che golazo ha fatto dos santos? !
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 27/6/2011, 18:10




Ma quanto è odioso il Chicarito, con quella faccia che sembra sempre che ti prende per i fondelli, mi sta anche più sulle balle di C. Ronaldo
 
Top
22 replies since 1/6/2011, 21:13   353 views
  Share