Play.it USA Free Forum

Proposta

« Older   Newer »
  Share  
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 15/6/2011, 13:07




No l' allenatore lo si prende dalla serie a come i giocatori. Prendono voto da qualche stagione e il voto si trova anche su fantagazzetta, in piu' oltre all'inserimento in se si dara' un ruolo per ogni allenatore in cui quest' ultimo eccelle e nel caso in cui l'utente schierera' la formazione con il ruolo prediletto dall' allenatore allora ricevera' un bonus.

Es: Allegri magari avra' il 4-3-1-2 come modulo prediletto, Del Neri il 4-4-2 ecc...


Sui ruoli, mi assumero' io la responsabilita' di fare una prima bozza, poi tutti potranno dare il loro contributo nel migliorare e modificare le cazzate che ho scritto. Se si hanno dubbi su alcuni giocatori cercheremo di essere generici e assegnare piu' di un ruolo.
 
Top
shilton
view post Posted on 15/6/2011, 13:18




va rivisto anche il mercato dunque?
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 15/6/2011, 15:10




cioe'?
 
Top
shilton
view post Posted on 15/6/2011, 21:58




No, era una domanda.
Solo per capire che intenzione avete, nel caso queste modifiche passino, nello sviluppo del mercato.

Intanto il commish visto che non ha una minchia da fare potrebbe cominciare ad aggiustare i roster e i conti, ho idea che anche la prossima stagione la passeremo su questa piattaforma.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 16/6/2011, 07:27




Il mercato resta come è penso...a meno che tu non intenda cosa si fa con le rose attuali che risulterebbero un pelo inadatte in caso di stravolgimento del gioco.

La mia idea a riguardo è quella di far tenere a tutti un tot numero di contratti per non penalizzare i colpi buoni che ognuno ha fatto e per penalizzare chi di colpi buoni non ne ha fatti(e che di conseguenza deve tenersi gente non troppo valida).

Il numero di giocatori è da decidere insieme, io pensavo a 3 per team ma ogni proposta va bene.

Tutto ciò perchè, per fare un esempio, con i nuovi moduli sarà impossibile schierare 3 centravanti e molte squadre invece son zeppe di attaccanti centrali. Ed è un discorso applicabile a tutte le zone del campo.


Non ho capito se chiedevi questo, in ogni caso mi hai dato modo di descrivere anche questa cosa. :forza:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 16/6/2011, 08:29




Però non è che tutti gli attaccanti sono ali o punte centrali. Ci sono anche le seconde punte.....
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 16/6/2011, 08:40




Giusto...potremmo inserire la categoria "seconda punte" da buttar dentro in moduli come il 4-4-2!
 
Top
Sberl
view post Posted on 16/6/2011, 13:11




La coas importante è che si decida alla svelta. In un lampo è quasi tempo di ricominciare...
 
Top
GlassCub
view post Posted on 16/6/2011, 16:27




Penso anche io che ci stia la seconda punta.

Penso anche che dovendo calcolare da soli i punteggi ci voglia l'assenso CONVINTO di tutti a fare tutto questo. Perchè se poi qualcuno si scazza o inizia a postare i suoi di giovedì son casini eh...
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 16/6/2011, 17:33




Matt ma qualcosa tocca fare pero'..o ci addormentiamo su un fantacalcio non troppo diverso dal normale o ci inventiamo qualcosa e lo rendiamo un pelo piu' complesso. :D
 
Top
Dealer
view post Posted on 17/6/2011, 10:15




Per quanto riguarda l'attacco possiamo fare prima e seconda punta, senza che dividiamo in ala dx, sx e prima punta.
 
Top
GlassCub
view post Posted on 17/6/2011, 14:33




Ma se vogliamo mettere moduli tipo il 433 ha senso mettere come ruolo le ali.

AFDUI io osno d'accordo con te eh, lo sai come la penso. Dico solo che se poi a metà c'è metà gente che da i punteggi con X giorni medi di ritardo il campionato fa schifo e dobbiamo premunirci prima. Se si riuscisse in qualche modo a trovare qualcosa di automatico (tipo qualcuno che scrivesse uno script per farlo, non mi sono nemmeno messo a pensare quanto possa essere complicato o meno) sarebbe grandioso.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 17/6/2011, 16:42




Ah beh ovvio, ma io non ho le conoscenze adatte..

Se salta fuori un programmino o un sito sarebbe perfetto!
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 20/6/2011, 09:50




Altra cosa che mi sta' venendo in mente...ora c'e' Longobarda libera e un altro paio di squadre che non hanno ancora dato la loro conferma. Come vedete il diminuire il numero delle squadre da 12 a 10?

Sarebbe piu' semplice da controllare il tutto e gli stessi punteggi sarebbero piu' veloci da calcolare in modo che potrebbe continuare a farli un commish.
 
Top
GlassCub
view post Posted on 20/6/2011, 10:24




Secondo me passare da 12 a 10 non sarebbe male. In 12 è bello andare a raschiare il fondo del barile, ma è anche vero che se si ha un po' di sfiga resta davvero poco poco poco fuori da prendere.

A proposito, pensare a una specie di injury list?
 
Top
115 replies since 6/6/2011, 11:57   885 views
  Share