Play.it USA Free Forum

Serie A [2011/2012], Il nostro Campionato!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rico Tubbs
view post Posted on 2/11/2011, 01:43




CITAZIONE (Small Ticket @ 1/11/2011, 15:29) 
Io, davanti a certi nomi, non mi capacito di come certe dirigenze possano solo pensare di prendere certi allenatori

Giampaolo stesso è un allenatore sopravvalutatissimo, ha fatto schifo ovunque abbia allenato, ma per qualche strano motivo gode di un buon credito tra ste squadre medio piccole
 
Top
shilton
view post Posted on 2/11/2011, 13:18




Il Cesena comunque ci ha creduto fino in fondo, ne è la prova la fatica fatta per trovare il sostituto.
Vuol dire che nessun contatto prima di domenica sera era stato preso, Ballardini ha rifiutato e lo stesso De Canio ieri a calciomercato ha fatto capire come non ci fossero le motivazioni adatte per lui (che se avesse voluto, un contratto in A per ancora due anni ce l'aveva).

Spazio ad Arrigoni, che sembra molto carico, anche perchè se non sbaglio è proprio cesenate.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 2/11/2011, 13:42




CITAZIONE (Rico Tubbs @ 2/11/2011, 01:43) 
CITAZIONE (Small Ticket @ 1/11/2011, 15:29) 
Io, davanti a certi nomi, non mi capacito di come certe dirigenze possano solo pensare di prendere certi allenatori

Giampaolo stesso è un allenatore sopravvalutatissimo, ha fatto schifo ovunque abbia allenato, ma per qualche strano motivo gode di un buon credito tra ste squadre medio piccole

e pensare che Giampaolo fu vicinissimo alla Juve :o:
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 6/11/2011, 17:32




facciamo ciao ciao con la manina al Cesena??

comunque sono curioso di sapere di quali foto compromettenti è in possesso Ghezzal per essere in serie A ormai da diversi anni...
 
Top
Renè S
view post Posted on 8/11/2011, 22:58




Salta Ficcadenti ed arriva Ballardini a Cagliari. Ma erano partiti benissimo... vabbè che c'è Cellino, quindi chissà che caspita sarà successo. A quanti esoneri siamo già?
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 8/11/2011, 23:02




CITAZIONE (lebronpepps @ 6/11/2011, 17:32) 
facciamo ciao ciao con la manina al Cesena??

comunque sono curioso di sapere di quali foto compromettenti è in possesso Ghezzal per essere in serie A ormai da diversi anni...

Esterno, trequartista, seconda punta, punta centrale. Fa pena in tutte le posizioni, tra un po' lo metteranno in difesa per di farlo giocare.

Questo è uno di quelli che davvero ruba spazio che potrebbe essere tranquillamente dato a dei giovani interessanti
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 19/11/2011, 15:07




si prendeva per il culo Mazzarri l'anno scorso, ma siamo a novembre e Conte dice:

questa è una finale MONDIALE

:novotny:
 
Top
681 replies since 1/7/2011, 13:27   13295 views
  Share