Play.it USA Free Forum

Sei e sempre sarai il nostro Amore più grande..!!, Il topic del Palermo!

« Older   Newer »
  Share  
TMC_1
view post Posted on 16/10/2011, 09:20




Una delle peggiori partite da quando il Palermo è in serie A.....esagero?
Va bene che era il Milan, ma questo Milan fin qui aveva sempre concesso qualcosa agli avversari, e una volta uscito Tiago Silva speravo in qualche azione offensiva migliore....ma che dico migliore, qualche azione offensiva e invece il nulla.
Abel Hernandez è un sopravvalutato unico, uno che in contropiede tira da 40 metri è da spedire in tribuna a vita!! L'unico giocatore che andava venduto in estate e che Zamparini a deciso bene di tenere.
 
Top
Mahor
view post Posted on 16/10/2011, 17:57




Potevate scendere in campo, almeno.

E il fatto che era il Milan centra poco. Loro han fatto una buona partita, ma giocavano da soli.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 16/10/2011, 19:10




CITAZIONE (Mahor @ 16/10/2011, 18:57) 
Potevate scendere in campo, almeno.

E il fatto che era il Milan centra poco. Loro han fatto una buona partita, ma giocavano da soli.

si infatti, da quanto ho letto il problema che noi neanche siamo scesi in campo.
Per come abbiamo giocato, fosse stato il vero Milan, finiva 10 a 0, quindi non direi niente di super Milan, siamo stati noi assolutamente ridicoli.
E questo lo ha detto anche Mangia, ha preparato la partita male, e l'ha messa in atto ancor peggio, un Palermo remissivo, assolutamente inadeguato.
 
Top
Mahor
view post Posted on 16/10/2011, 19:29




Avete fatto pena TAP. :)
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 24/10/2011, 00:35




Viene difficile commentare una partita di questo genere.
Perché Roma-Palermo è tutto tranne che una meritata sconfitta per i Rosanero.
Il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma di sicuro, se proprio proprio c'era una squadra che avrebbe meritato i 3 punti, quelli erano i ragazzi di Mangia.
Il Palermo si schiera con un inedito (per Mangia) 4-3-1-2 con Zahavi dietro Pinilla e Abel. Partita che al 7° minuto viene decisa dall'unica indecisione su 90 minuti della retroguardia Rosanero che dopo la pessima partita di Milano oggi torna ad essere ermetica, tranne appunto, per l'errore personale di Migliaccio, che perde una palla sanguinosissima a metà campo ed innesca Lamela sulla destra che a giro , alla prima palla toccata, punisce l'incolpevole Tzorvas e decide una partita che vedrà poi praticamente il Palermo fare la partita.
Da quel momento in avanti si alza il muro di Stekelenburg che compie forse la più bella parata di quest'anno fino ad ora su Zahavi che a colpo sicuro a tu per tu con Stekelenburg vede il portiere Olandese respingere di braccio e non di corpo un tiro che davvero e un'azione splendida che meritava maggior sorte.
Come meritava maggior sorte l'azione di Ilicic salvata miracolosamente da De Rossi che avrebbe visto il tap in a colpo sicuro di Pinilla senza l'arrivo miracoloso del capitano giallorosso. Ma la palla non ne vuole proprio di entrare e la dimostrazione e quando al tiro di Pinilla (mi sembra) devia sotto porta Migliaccio e la palla sibila sul palo con Stekelenburg completamente spiazzato.
In colpevole ritardo, entra in campo Miccoli che ci prova in tutti i modi e 2 suoi tiri meriterebbero maggior fortuna, ma davvero oggi la palla non voleva proprio entrare ed arriva questa immeritata sconfitta per i Rosanero che fa paio con quella di Milano e ributta il Palermo nel mischione della classifica e che ora fin da Giovedì deve necessariamente tornare a fare i 3 punti, contro un Lecce che sarà incazzatissimo dall'aver perso una partita che all'inizio del 2° tempo li vedeva in vantaggio per 3 a 0 .
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 28/10/2011, 00:04




Eddai, ci voleva sta vittoria cazzuola.
Venivamo da 2 sconfitte in fila e ci trovavamo davanti un buon Lecce, organizzatissimo (mi rimangio quello che ho detto tempo fa di Di Francesco, il Lecce per il materiale che ha fa un buonissimo calcio) e davvero con l'acqua alla gola dopo l'incredibile sconfitta contro il Milan dopo essere stato sopra per 3 a 0.
Intanto siamo stati glaciali in fase difensiva, abbiamo concesso pochissimo e tutto quello concesso è partito dalla velocità di Cuadrado (buon giocatore sto ragazzo) , Cetto messo per la 1° da titolare al fianco di Silvestre con Migliaccio spostato finalmente a centrocampo, ha fatto un'ottima figura.
Ho notato troppa mancanza di qualità a centrocampo, con DellaRocca fuori per infortunio, e Bacinovic in panchina, ritengo far giocare Migliaccio, Acquah e Barretto insieme sia assolutamente improponibile. Infatti nel 2° tempo l'impatto di Bacinovic è stato interessante e credo che se si propone in questo modo (sia Pioli che Mangia accusavano in lui problemi di testa e di proporsi male in allenamento) potrà trovare lo spazio che fino ad oggi non ha trovato.
Gran partita davanti di Abel che si procura prima il rigore che trasforma Pinilla e nel secondo tempo oltre a far gran movimento e dare la possibilità a Barretto e Zahavi di timbrare il cartellino, segna lui stesso il 2 a 0. Zahavi che entrato nel 2° tempo al posto di Pinilla ha dato velocità alla squadra e quel pizzico d'imprevedibilità che serviva (forse Mangia ha capito che Pinilla marcato a uomo da Carrozzieri non aveva vita facile mentre Zahavi avrebbe potuto sgusciare meglio alle marcature dei centrali Leccesi).
Miccoli sottotono si sa che la partita con il Lecce la sente moltissimo (lo scorso anno dopo il goal al Via del Mare ha anche pianto) e Mangia lo ha limitato a 20 minuti, quindi è probabile il suo impiego a tempo pieno nella trasferta di Udine. Prova nel finale a trovare il 3 a 0, secondo me, anche con poca pochissima convinzione e cattiveria.
Alla prossima con l'Udinese importante sfida , banco di prova sia perché l'Udinese è una signora squadra sia perché è obbligatorio per il Palermo cominciare a far punti in trasferta.
Io dopodomani ad Udine andrei così: 4-3-2-1 con difesa assolutamente confermata con Cetto-Silvestre da centrali, centrocampo a 3 con Migliaccio-Bacinovic-Barretto, con Ilicic e Zahavi alle spalle di Miccoli unica punta, con la variabile di levare Zahavi e mettere quindi le 2 punte, sarei propenso per Miccoli-Pinilla considerato che Hernandez sia a Roma che oggi ha giocato 90 minuti.

 
Top
pove
view post Posted on 2/11/2011, 11:31




Strano, si è dimesso Sogliano.... :forza:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 2/11/2011, 15:51




CITAZIONE (pove @ 2/11/2011, 11:31) 
Strano, si è dimesso Sogliano.... :forza:

io non seguirò più il Palermo Calcio finchè quel tizio sarà a capo della società della mia città.
Me ne torno in C1, in C2, dove cazzo volete, però sono stanco che questa squadra venga settimana dopo settimana messa in ridicolo da questo stupido , presuntuoso ed arrogante personaggio.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 2/11/2011, 16:11




tap, finalmente benvenuto nel club :forza:
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 12/11/2011, 13:30




TAP è vivo? LoL!
 
Top
444 replies since 3/7/2011, 21:13   6731 views
  Share