Play.it USA Free Forum

FA 2011: shake up!

« Older   Newer »
  Share  
CloweTheBeast
view post Posted on 25/8/2011, 13:15




Vedendo le quote per la pross stagione, mi è venuta in mente una statistica.. Nelle ultime tre stagioni, la Stanley Cup è stata vinta da una squadra che ha iniziato la stagione in Europa:
08\09: Pens a Stoccolma vs i Sens
O9\10: Chicago ad Helsinki vs Florida
10\11: Bruins a Praga vs Coyotes

Quest'anno, Ducks, Kings, NYR e Sabres inizieranno la stagione nel Vecchio Continente.. Continuerà questo trend???
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 25/8/2011, 13:29




CITAZIONE (CloweTheBeast @ 25/8/2011, 14:15) 
Vedendo le quote per la pross stagione, mi è venuta in mente una statistica.. Nelle ultime tre stagioni, la Stanley Cup è stata vinta da una squadra che ha iniziato la stagione in Europa:
08\09: Pens a Stoccolma vs i Sens
O9\10: Chicago ad Helsinki vs Florida
10\11: Bruins a Praga vs Coyotes

Quest'anno, Ducks, Kings, NYR e Sabres inizieranno la stagione nel Vecchio Continente.. Continuerà questo trend???

Per cortesia non cominciamo con le gufate!
 
Top
shaquille
view post Posted on 26/8/2011, 06:57




Un giudizio spassionato sui miei Canadiens.
Cole serviva alla causa?

Thx
 
Top
CloweTheBeast
view post Posted on 26/8/2011, 11:15




Consiglio a tutti di andare sul sito dell' NHL e guardare il fantomatico draft che hanno fatto :D Edmonton ha in prima linea Crosby e Heatley, Florida una top six da paura con Ovi, Krejci, Hossa, Couture (a proposito, ha rinnovato il contratto per altri due anni con SJS :metal: ) Pavelski e Ennis..
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 26/8/2011, 11:20




CITAZIONE (shaquille @ 26/8/2011, 07:57) 
Un giudizio spassionato sui miei Canadiens.
Cole serviva alla causa?

Thx

Servirà si, anche se non è più un ragazzino e ripetere i numeri dello scorso anno sarà dura, soprattutto senza Staal come compagnio di linea. E' in ogni caso un buon acquisto, viste anche le doti di penalty killer. Unico neo l'entità dell'ingaggio, ma si sa che in free agency l'overspending è regola.
 
Top
CloweTheBeast
view post Posted on 30/8/2011, 14:30




Scambio fra Phoenix e Calgary:
Langkow torna in Arizona, mentre Lee Stempniak va ai Flames.. I Coyotes sperano che Langkow abbia risolto i suoi problemi al collo, e che possa tornare a giocare un buon hockey, come ha fatto in passato proprio a PHX.

Rinnovo in casa Flyers:
James Van Riemsdyk estende il suo contratto. 6-year term, 4.25M cap hit. 25.5M total. Se esplode nella pross stagione, il contratto sarà uno "steal"

Edited by CloweTheBeast - 30/8/2011, 20:19
 
Top
Alex F.
view post Posted on 30/9/2011, 08:18




Drew Doughty agreed to an eight-year contract with the Los Angeles Kings on Thursday night after the star defenceman skipped the first 13 days of training camp.

Multiple sources reported the deal is worth US$56 million, putting the 21-year-old Doughty among the NHL's highest-paid defencemen.
 
Top
141 replies since 4/7/2011, 11:55   2773 views
  Share