Play.it USA Free Forum


Per che squadra deve tifare ilya?
Poll choicesVotesStatistics
Winnipeg Jets9 [42.86%]
Altri7 [33.33%]
Florida Panthers2 [9.52%]
Los Angeles Kings1 [4.76%]
San Josè Sharks1 [4.76%]
New Jersey Devils1 [4.76%]
Dallas Stars0 [0.00%]
New York Rangers0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Per che squadra deve tifare ilya?

« Older   Newer »
  Share  
jovocop
view post Posted on 15/7/2011, 10:45




domanda troppo articolata per poter rispondere su due piedi... bisognerebbe vedere le possibilita' della rosa, la durata dei contratti, lo sviluppo degli under 25... ora come ora si puo' fare solo un discorso prettamente numerico.
Io faccio un discorso abbastanza semplice: Atlanta segna un discreto numero di gol ma ne subisce tantissimi. Secondo me con un sistema Hitchcockiano le possibilita' di arrivare ai playoff potrebbero gia' aumentare. I BJs di alcuni anni fa che arrivarono ai playoff sono l'esempio lampante che il volere, associato a una capacita' difensiva eccezionale, e' potere. Poi arrivare ai playoff puo' essere anche relativo.. se ci arrivi un anno, vieni eliminato subito senza vincere nemmeno una partita e poi non ci torni per 5 anni, e' servito a poco.

Cambierei proprio discorso, a questo punto. L'upside di Winnipeg e' tanto, Pavelec (23 anni), Little (23 anni) e Boghossian (21 anni) costituiscono un asse centrale importante, seppur in attesa di esplosione. Dallo sviluppo di questi 3 passa il futuro della franchigia, e l'essere passati da un ambiente assente ad uno feroce come quello canadese a mio parere puo' giocare a loro favore.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 15/7/2011, 11:52




Ilya, questo è il thread più inutile che abbia mai visto.
Ho deciso che non ti difenderò più dagli attacchi di quell'idiota del Russo.

Quando è troppo è troppo.
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 16/7/2011, 17:45




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 15/7/2011, 12:52) 
Ilya, questo è il thread più inutile che abbia mai visto.
Ho deciso che non ti difenderò più dagli attacchi di quell'idiota del Russo.

Quando è troppo è troppo.

e finalmente anche se ce ne è voluto di tempo vedo che mi dai ragione :truzzo:


Ilya devi tifare Wennepig e non rompere i maroni :metal:
 
Top
azazel81
view post Posted on 16/7/2011, 19:55




CITAZIONE (ilyaa @ 15/7/2011, 10:52) 
Domanda agli esperti:
approssimativamente, e seriamente per favore, quanti anni servirebbero ai Jets per andare ai PO?
4? 5?

Jovocop t' ha risposto seriamente, quindi ho il diritto di riportare sulla retta via questo topic rispondendoti a modo:

Gli stessi che sarebbero serviti a quei derelitti dei Thrashers, ovvero un numero indicativamente variabile tra 10 e 15.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/7/2011, 11:28




CITAZIONE (jovocop @ 15/7/2011, 11:45)
domanda troppo articolata per poter rispondere su due piedi... bisognerebbe vedere le possibilita' della rosa, la durata dei contratti, lo sviluppo degli under 25... ora come ora si puo' fare solo un discorso prettamente numerico.
Io faccio un discorso abbastanza semplice: Atlanta segna un discreto numero di gol ma ne subisce tantissimi. Secondo me con un sistema Hitchcockiano le possibilita' di arrivare ai playoff potrebbero gia' aumentare. I BJs di alcuni anni fa che arrivarono ai playoff sono l'esempio lampante che il volere, associato a una capacita' difensiva eccezionale, e' potere. Poi arrivare ai playoff puo' essere anche relativo.. se ci arrivi un anno, vieni eliminato subito senza vincere nemmeno una partita e poi non ci torni per 5 anni, e' servito a poco.

Cambierei proprio discorso, a questo punto. L'upside di Winnipeg e' tanto, Pavelec (23 anni), Little (23 anni) e Boghossian (21 anni) costituiscono un asse centrale importante, seppur in attesa di esplosione. Dallo sviluppo di questi 3 passa il futuro della franchigia, e l'essere passati da un ambiente assente ad uno feroce come quello canadese a mio parere puo' giocare a loro favore.

Quello dei gol subiti è il problema principale, Pavelec a me non ispira tantissimo nel senso che sotto pressione regala parecchio. Si spera maturi, ma non sembra un portiere di quelli da ricordare.
L'atteggiamento difensivo invece speri cambi insieme al sistema globale di gioco. Magari l'ambiente canadese da quel qualcosa in più in termini di grinta e concentrazione. L'atmosfera della Philips Arena era mortificante in questi ultimi anni...
Servono comunque altri acquisti anche perchè dalla stagione 2012-2013 si passa alla Western Conference dove la competizione è decisamente più alta.

CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 15/7/2011, 12:52)
Ilya, questo è il thread più inutile che abbia mai visto.
Ho deciso che non ti difenderò più dagli attacchi di quell'idiota del Russo.

Quando è troppo è troppo.

Esagerato.
Ho cercato di riempire un pò questo noioso buco estivo...(e lasciamo perdere i doppi sensi :o: ).

CITAZIONE (therussianrocket @ 16/7/2011, 18:45)
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 15/7/2011, 12:52) 
Ilya, questo è il thread più inutile che abbia mai visto.
Ho deciso che non ti difenderò più dagli attacchi di quell'idiota del Russo.

Quando è troppo è troppo.

e finalmente anche se ce ne è voluto di tempo vedo che mi dai ragione :truzzo:


Ilya devi tifare Wennepig e non rompere i maroni :metal:

Guarda che è un tipo di topic che puoi aprire anche te. Un giorni ci racconterai questo tuo amore per i Cats com'è nato.
Così magari lo sa anche aza e può darsi delle spiegazioni. Lui, incolpevole ignaro, si è fidato di te a suo tempo e ha addottato la tua stessa fede chissà con quale broglio da parte tua...

CITAZIONE (azazel81 @ 16/7/2011, 20:55)
CITAZIONE (ilyaa @ 15/7/2011, 10:52) 
Domanda agli esperti:
approssimativamente, e seriamente per favore, quanti anni servirebbero ai Jets per andare ai PO?
4? 5?

Jovocop t' ha risposto seriamente, quindi ho il diritto di riportare sulla retta via questo topic rispondendoti a modo:

Gli stessi che sarebbero serviti a quei derelitti dei Thrashers, ovvero un numero indicativamente variabile tra 10 e 15.

Dai che forse fra alcuni anni ci ritroviamo ancora nella stessa division, la Central ad ovest. :paper:


 
Top
buree
view post Posted on 26/7/2011, 12:34




CITAZIONE (ilyaa @ 18/7/2011, 12:28) 
Guarda che è un tipo di topic che puoi aprire anche te. Un giorni ci racconterai questo tuo amore per i Cats com'è nato.

l'intuito non è proprio il tuo forte eh?

cmq dovresti palesemente tifare NJ.
Il tuo Kovalsuck ci passerà il resto della carriera, la franchigia è triste ma non verrà rilocata (palazzetto praticam nuovo, GM con le palle, culo quando necessario tipo ritrovarsi esattamente il giocatore che serve, A.Larsson, tra le mani grazie a una lottery vinta e un improbabile drop), e anche in Italia i Devils erano la squadra di chi non sapeva x chi tifare :P



 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 26/7/2011, 12:45




CITAZIONE (buree @ 26/7/2011, 13:34) 
anche in Italia i Devils erano la squadra di chi non sapeva x chi tifare :P

Ulteriore esempio della tua fulgida testa di cazzaggine.


 
Top
ilyaa
view post Posted on 26/7/2011, 13:51




CITAZIONE (buree @ 26/7/2011, 13:34) 
CITAZIONE (ilyaa @ 18/7/2011, 12:28) 
Guarda che è un tipo di topic che puoi aprire anche te. Un giorni ci racconterai questo tuo amore per i Cats com'è nato.

l'intuito non è proprio il tuo forte eh?

cmq dovresti palesemente tifare NJ.
Il tuo Kovalsuck ci passerà il resto della carriera, la franchigia è triste ma non verrà rilocata (palazzetto praticam nuovo, GM con le palle, culo quando necessario tipo ritrovarsi esattamente il giocatore che serve, A.Larsson, tra le mani grazie a una lottery vinta e un improbabile drop), e anche in Italia i Devils erano la squadra di chi non sapeva x chi tifare :P

:rolleyes:

Il sondaggio, per ora, mi dice che devo rimanere fedele alla franchigia. Poi si vedrà.



CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 26/7/2011, 13:45) 
CITAZIONE (buree @ 26/7/2011, 13:34) 
anche in Italia i Devils erano la squadra di chi non sapeva x chi tifare :P

Ulteriore esempio della tua fulgida testa di cazzaggine.

Io questa non l'ho capita, ma l'intuito non è il mio forte come già ribadito.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 26/7/2011, 14:10




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 26/7/2011, 13:45) 
CITAZIONE (buree @ 26/7/2011, 13:34) 
anche in Italia i Devils erano la squadra di chi non sapeva x chi tifare :P

Ulteriore esempio della tua fulgida testa di cazzaggine.

Io questa non l'ho capita, ma l'intuito non è il mio forte come già ribadito.
[/QUOTE]Lascia perdere Ilya, non c'è proprio niente da capire.
 
Top
jovocop
view post Posted on 27/7/2011, 19:53




io tiferei la squadra che si prende Yashin. sicuramente avranno bisogno di un tifoso passionale come ilya
 
Top
GlassCub
view post Posted on 29/7/2011, 09:13




Ilya idolo :D

Chiaramente i Cats!!!
 
Top
ilyaa
view post Posted on 9/8/2011, 17:32




CITAZIONE (jovocop @ 27/7/2011, 20:53)
io tiferei la squadra che si prende Yashin. sicuramente avranno bisogno di un tifoso passionale come ilya

A parte che non si sa nulla di certo, però passare da Atlanta a NY sponda Isles non è il proprio il massimo dell'upgrade...

CITAZIONE (GlassCub @ 29/7/2011, 10:13)
Ilya idolo :D

Chiaramente i Cats!!!

:D
 
Top
vervotte
icon1  view post Posted on 12/8/2011, 10:05




Ilya, devi tifare per la squadra di Anaheim. :forza:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 12/8/2011, 21:20




CITAZIONE (vervotte @ 12/8/2011, 11:05) 
Ilya, devi tifare per la squadra di Anaheim. :forza:

Allego foto

VillageDucks3
 
Top
ilyaa
view post Posted on 24/8/2011, 14:24




Quindi per ora devo rimanere con la mia franchigia? Anche se ha quel logo inguardabile che sembra uscito per un gioco per bambini insulsi...?
 
Top
50 replies since 10/7/2011, 15:14   876 views
  Share