| se restiamo col roster a 15, mi sembra un ottima idea ripartire diversi ruoli, sempre nell'ottica di movimentare il mercato.
Se torniamo a 12, diventa un pò troppo complesso avere due play, tipo. Magari si potrebbe rendere obbligatorio, almeno un play, e cosi via, ruolo per ruolo.
Io poi non ho capito, le varie modifiche allo scoring system; in prima pagina vedo ancora sto stramaledetto esempio della nhl, che conta anche il taglio di capelli del giocatore, premesso che cambiare si può (ma non obbligatorio), a che punto siamo con la definizione della piattaforma di punteggio?
l'ultima che ho letto, di fazz;
FTP con coefficienti, tipo pts x1 + ast x112 + reb x12,453 - perse x0,871, etc. Bonus (oltre al fattore campo) da aggiungere al totale, tipo %FG di squadra > 45 = +6,75 ftp, differenziale rimbalzi tra le due squadre > 10 = +4,812 ftp, etc. (cifre approssimate)
siam sempre li, siamo sicuri che un sistema che non sia calcolabile a mano, con un minuto, sia la via?
il differenziale rimbalzi non è puramente random??? idem con patate le differenze di % dal campo. A priori come selezioni un giocatore, se tiene il 50%? ma allora siamo verso road to the ring, o no?
io messa cosi, sinceramente non saprei nemmeno su quali giocatori contare, a livello coefficienti.
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