Play.it USA Free Forum

NBA 2K12, Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson

« Older   Newer »
  Share  
Vanni1974
view post Posted on 15/10/2011, 18:27 by: Vanni1974




CITAZIONE (Eddy bum bum @ 15/10/2011, 19:03) 
@ VANNI 1974 : Sei un grande ... veramente ... io non ho la bimba, ma lavoro parecchio e i Tuoi consigli sono perfetti. Ti volevo chiedere una cosa ... il fatto che simuli:

1) Guardi direttamente il risultato con una simulazione secca o fai quella cosa che ti permette di vedere le scritte della partite con la possibilità di chiamare time out e sostituzioni ?

2) Il risultato della simulazione, pensi sia casuale o secondo te il cervellone fa una specie di confronto automatico con le 2 squadre ?

3) Perchè non fai mai gli scambi la prima stagione ?

4) Con il 2k12 che squadra hai scelto per iniziare l'associzione ?

Grazie per avermi spiegato l'utilizzo del dado ! !

1- simulo e guardo il risultato direttamente
2- penso/spero/sono convinto che i valori dei 2 roster contino per il risultato finale
3- non sarebbe realistico... È una cosa mia, non mi piace fare scambi il primo anno
4- non inizierò senza prima avere a disposizione delle classi draft decenti per il 2012 e 2013, comunque quando inizierò lo farò con Minnesota o New York

Importantissimo: disattivo i "ruoli giocatore" e vieto alla CPU di fare scambi !

CITAZIONE (alabardato @ 15/10/2011, 19:06) 
ma voi siete fuori. :thumbup:
ma che sistema è questo?
giocate a nba live 91,a sto punto non vi cambia nulla.

Bè... Dai... Non è proprio male, alla fine riesci a giocare e fare il manager senza metterci 6 mesi per fare una stagione.
Oh, premetto che stimo tantissimo chi riesce a giocare partite da 11/12 minuti (ci vuole una forza mentale e controllo di nervi incredibile !) e stagioni senza simulare nessuna partita.
 
Top
487 replies since 21/7/2011, 22:51   23166 views
  Share