Play.it USA Free Forum

Minimal NFL

« Older   Newer »
  Share  
darioambro
view post Posted on 28/8/2011, 20:39




CITAZIONE (Tascobz @ 28/8/2011, 21:38) 
CITAZIONE (darioambro @ 28/8/2011, 14:25) 
avete ancora un posto per il sottoscritto? :D

purtroppo siamo pieni, però possiamo tranquillamente creare una 2a lega se si trovano altre 10 persone! :)

se ci riesci entro la prossima settimana alla prima occasione ti offro da bere :D
 
Top
AndyII
view post Posted on 6/9/2011, 09:38




Asta effettuata :forza:
 
Top
kromfel
view post Posted on 6/9/2011, 12:04




Ankara Ottomans :forza:

QB Jay Cutler ( :lol: )
WR Austin Miles
WR Anquan Boldin
WR Chad Ochocinco
WR Braylon Edwards
RB Jamaal Charles
RB Ahmad Bradshaw
RB LeGarrette Blount
RB Ryan Matthews
K Adam Vinatieri
DEF Chicago
QB Kyle Orton.

Al solito squadra che punto molto sui running back. Rispetto allo scorso anno ho ripreso Charles, Bradshaw e quella mezza sega di Jay Cutler :thumbup: . Un addio a Chris Johnson che dopo due stagioni di onorato servizio va a diventare una checchina ai Bolzano Giants :forza:
 
Top
Tascobz
view post Posted on 6/9/2011, 13:32




Svolto il draft, non contentissimo...con la 4a assoluta ho scelto troppo in alto...a causa della mancanza di WR di qualità volevo andare con 2 WR di seguito e poi il QB, dato che ritenevo che con i RB ci fosse un gap grande tra i top 5 ed il resto, ma dopo più ridotto.
Non sono contento del mio RB #2 e la depth è scarsotta. QB e WR sono di rilievo (sperando che Lloyd ripeta l'annata scorsa, ma cmq ci sono S. Moss, Amendola e Ford come depth). Mi vedo middle-of-the-pack.

I No Ideas hanno avuto un ottimo draft, anche se Dez Bryant lo reputo un pick rischioso; c'è Mike Thomas come depth, ma sarà il WR1 a Jax, senza un altro WR decente...suppongo che subirà tanta double-coverage quest'anno.
Bene anche Ankara, buoni RB, non hanno top WR, ma una profondità notevole con tanta buona gente. Cutler cmq fa paura, chissa con che piede inizierà la stagione.
Genova ha preferito puntare tutto sui RB, prendendo WR medi, ma un QB elite. Rischioso, ma se la cosa dovesse funzionare fanno paura.
Bene Long Beach con un buon mix di giocatori affermati e potenziali break-out.
UCLA è andata controcorrente prendendo Vick al 1° giro, overdraft alla #6 imo. Ha pagato conseguentemente con RB2, ma non dovrebbe essere un dramma.
Wizzy ha rischiato grosso con i fratelli Manning, con PM probabilmente fuori e Eli a rimpiazzarlo. Ottimi i RB, mi lasciano qualche dubbio i WR.
Roma bene con WR, QB e RB1. Non mi piace Hightower, ma sono gusti personali; non credo sia un RB che possa tenere una stagione intera.
Gramignazzo ha rischiato con RB fragili, ma i WR sono ottimi e Freeman ha ottima upside; attenzione.
Padova con un buon draft, la steal è Roddy White alla #30, ma lascia un dubbio BJGE (RBBC ai Pats, con 2 rookies).

Se dovessi stilare una classifica:
1. Gramignazzo
2. No Ideas
3. Genova
4. Ankara
5. Bolzano
6. UCLA
7. Long Beach
8. Padova
9. Roma
10. Raiders
 
Top
LucaC10
view post Posted on 6/9/2011, 22:20




Eh, come hai detto tu purtroppo la 6 era una scelta del cazzo. Avrei preferito le prime o le ultime per il grosso salto, secondo me, tra i primi 4-5 RB e il resto. Alla 6 non mi è scivolato nessuno, e allora ho deciso di provare il colpo a sorpresa con la guida del "Dream Team" (cit.). :lol: Poi si, essendo andato WR-WR al 3° e 4° era ovvio che fossi costretto a pagare qualcosa con il RB2, ma sono comunque abbastanza contento perchè credo che tra Jones, Addai (senza Manning) e Daniel Thomas posso tirare fuori una buona produzione se sarò bravo di volta in volta a saper scegliere quello da schierare di volta in volta. E sinceramente sono molto contento di Stafford al 9° giro, secondo me potrebbe una ottima trade chip durante la stagione. :D
 
Top
Tascobz
view post Posted on 6/9/2011, 22:59




QUOTE (LucaC10 @ 6/9/2011, 23:20) 
Eh, come hai detto tu purtroppo la 6 era una scelta del cazzo. Avrei preferito le prime o le ultime per il grosso salto, secondo me, tra i primi 4-5 RB e il resto. Alla 6 non mi è scivolato nessuno, e allora ho deciso di provare il colpo a sorpresa con la guida del "Dream Team" (cit.). :lol: Poi si, essendo andato WR-WR al 3° e 4° era ovvio che fossi costretto a pagare qualcosa con il RB2, ma sono comunque abbastanza contento perchè credo che tra Jones, Addai (senza Manning) e Daniel Thomas posso tirare fuori una buona produzione se sarò bravo di volta in volta a saper scegliere quello da schierare di volta in volta. E sinceramente sono molto contento di Stafford al 9° giro, secondo me potrebbe una ottima trade chip durante la stagione. :D

ti devo deludere, nelle ultime 3 stagioni non c'è stata neanche una sola trade :D


cmq sia, buona stagione a tutti e M.A.C.S. :forza:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 6/9/2011, 23:49




CITAZIONE (Tascobz @ 6/9/2011, 23:59) 
CITAZIONE (LucaC10 @ 6/9/2011, 23:20) 
Eh, come hai detto tu purtroppo la 6 era una scelta del cazzo. Avrei preferito le prime o le ultime per il grosso salto, secondo me, tra i primi 4-5 RB e il resto. Alla 6 non mi è scivolato nessuno, e allora ho deciso di provare il colpo a sorpresa con la guida del "Dream Team" (cit.). :lol: Poi si, essendo andato WR-WR al 3° e 4° era ovvio che fossi costretto a pagare qualcosa con il RB2, ma sono comunque abbastanza contento perchè credo che tra Jones, Addai (senza Manning) e Daniel Thomas posso tirare fuori una buona produzione se sarò bravo di volta in volta a saper scegliere quello da schierare di volta in volta. E sinceramente sono molto contento di Stafford al 9° giro, secondo me potrebbe una ottima trade chip durante la stagione. :D

ti devo deludere, nelle ultime 3 stagioni non c'è stata neanche una sola trade :D


cmq sia, buona stagione a tutti e M.A.C.S. :forza:

:delusion:
 
Top
kromfel
view post Posted on 7/9/2011, 10:47




A mio avviso il draft migliore lo ha fatto No Ideas. Mi piace comunque Vick al primo giro, e per me UCLA ha il secondo miglior draft, bene anche Genova.

Si parte da domani contro i lupetti di Roma dell'amico Andy

MACS :forza: .



 
Top
kromfel
view post Posted on 12/9/2011, 15:55




wolves dell'amico Andy mi stendono. 133 a 89. Roma squadrone a quanto pare. mannaggia a te socio :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 00:21

Member

Group:
Member
Posts:
905

Status:


Brady.. :tasco:
 
Top
Tascobz
view post Posted on 14/9/2011, 07:38




Bolzano deve ancora ingranare...prestazioni opache di un pò tutti, quindi si perde abbastanza nettamente contro Padova...
 
Top
AndyII
view post Posted on 14/9/2011, 18:37




I lupetti sbranano gli ottomani del socio :gogo: :thumbup:

 
Top
kromfel
view post Posted on 19/9/2011, 12:32




Si vabbé Charles si spacca un ginocchio. Austin fuori 2 settimane. Stagione un po a puttane ho capito
 
Top
AndyII
view post Posted on 19/9/2011, 13:34




Seconda vittoria e anche questa in tripla cifra :gogo: :forza:
 
Top
AndyII
view post Posted on 26/9/2011, 13:12




Non c'è bisogno di aspettare Hightower, nuova vittoria e siamo 3-0 naughty
 
Top
54 replies since 2/8/2011, 15:52   520 views
  Share