Play.it USA Free Forum

Delta House, stiamo tornando

« Older   Newer »
  Share  
matzoid
view post Posted on 31/8/2011, 10:05




Attendiamo...una bella infarinata di College nella settimana d'inizio può far solo bene.

:novotny: :novotny:
 
Top
El Dav
view post Posted on 1/9/2011, 00:06




Ecco la puntata, attendiamo feedback come sempre.

Ci tengo ad avvisarvi che in futuro staremo più stretti con i tempi, ma la prima è la prima :D

http://radio.playitusa.com/?p=1637
 
Top
The Goods
view post Posted on 1/9/2011, 00:32




CITAZIONE (El Dav @ 1/9/2011, 01:06) 
Ecco la puntata, attendiamo feedback come sempre.

Ci tengo ad avvisarvi che in futuro staremo più stretti con i tempi, ma la prima è la prima :D

http://radio.playitusa.com/?p=1637

intanto la scarico, poi mi organizzerò per ascoltarla.
durante la solita corsetta, molto probabilmente...
ma mi sa che ce ne vorranno almeno 3 per finire la puntata :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 1/9/2011, 06:30




Messa in download
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 1/9/2011, 12:07




Ma neanche due ore e mezza, stasera si fa..
 
Top
ammasso
view post Posted on 1/9/2011, 13:43




Appena avrò tempo l'ascolterò volentieri, ma mi permetto di dare un consiglio: potreste nominare in altra maniera il file? Le altre trasmissioni continuano col progressivo dall'ultima puntata della stagione precedente, così l'ordine è mantenuto. Al limite chiamatelo dhs02p01 o altro, altrimenti dalla decima in poi i file saranno omonimi di quelli dell'anno scorso (i primi no, perché la prima puntata in assoluto era dh1, mentre ora l'avete chiamata dh01).
Sì, son grandi problemi :D
 
Top
k4non
view post Posted on 1/9/2011, 13:50




è tutta colpa del poz che tifa unc =P
 
Top
El Dav
view post Posted on 1/9/2011, 13:56




QUOTE (ammasso @ 1/9/2011, 14:43) 
Appena avrò tempo l'ascolterò volentieri, ma mi permetto di dare un consiglio: potreste nominare in altra maniera il file? Le altre trasmissioni continuano col progressivo dall'ultima puntata della stagione precedente, così l'ordine è mantenuto. Al limite chiamatelo dhs02p01 o altro, altrimenti dalla decima in poi i file saranno omonimi di quelli dell'anno scorso (i primi no, perché la prima puntata in assoluto era dh1, mentre ora l'avete chiamata dh01).
Sì, son grandi problemi :D

Ciao ammasso e grazie della dritta, in realtà è stato semplicemente un errore di digitazione in quanto la puntata è stata presentata come 14, ma il file non è stato rinominato, la prossima puntata sarà la quindici :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 1/9/2011, 14:13




Ecco...stavo per dirlo io, bravo ammasso, poi poz ti chiamo che ti devo tirare le orecchie.

Intanto sono indeciso se lasciare un commento negativo senza ascoltarla o ascoltarla e non lasciare feedback, in segno di protesta :durataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

PS. ma tu ammasso hai pure tutte le dh? :o: :novotny: devo capire quanto spazio abbiamo se posso recuperare e inserire nel database anche quelle, però tu tienile e resta in zona :D
 
Top
ammasso
view post Posted on 1/9/2011, 14:30




CITAZIONE (azazel81 @ 1/9/2011, 15:13) 
PS. ma tu ammasso hai pure tutte le dh? :o: :novotny: devo capire quanto spazio abbiamo se posso recuperare e inserire nel database anche quelle, però tu tienile e resta in zona :D

Sfortunatamente ho solo le puntata da 1 a 4 e da 9 a 13, comunque se servono te le mando, per ora son lì tranquille su un hd esterno.
 
Top
The Goods
view post Posted on 2/9/2011, 18:56




dico solo che oggi ho allungato la corsa di mezz'ora unicamente per finire di ascoltare il podcast :novotny:
per me, praticamente una new entry del forum, era la primissima puntata di delta house e dire che mi è piaciuta è poco, molto poco
entrambe le parti sono di qualità eccellente, trattate da gente che ne capisce a pacchi.

la chicca di theref su shumpert me la ricordavo dalla diretta del draft :lol:

un immenso grazie al poz, altro compagno di draft in diretta (ben 2 :D ) per aver continuato un progetto immensamente bello.

a più tardi per i commenti più approfonditi.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 3/9/2011, 19:49




grandi davvero, l'unica cosa, brevi spost staceppa ormai ce ne sono 100 di podcast :forza:
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 4/9/2011, 10:09




Complimenti Alvin, un'enciclopedia sul football NCAA !
Peccato solo l'audio non perfetto ma si fa uno sforzo volentieri. :D
 
Top
ammasso
view post Posted on 5/9/2011, 19:55




Finito di ascoltare la puntata: faccio un po' fatica a seguire perché non conosco lo sport collegiale, e alla fine la parte di preview sia di basket che di football è per me solo un elenco di nomi; interessante la parte sul come è composto il ranking NCAAF.
Personalmente terrei il volume più basso del sottofondo quando si ricomincia a parlare: Like a rolling stone è quasi fastidiosa sotto Alvin, dato anche il volume non altissimo del suo intervento si sovrappone troppo.
 
Top
Sberl
view post Posted on 5/9/2011, 19:57




Quasi finita la puntata....direi davvero ottima! Concordo sul sottofondo, tenetelo un pochino più basso! :)
 
Top
191 replies since 10/8/2011, 09:58   2710 views
  Share