Play.it USA Free Forum

Delta House, stiamo tornando

« Older   Newer »
  Share  
The Goods
view post Posted on 5/9/2011, 19:58




CITAZIONE (Sberl @ 5/9/2011, 20:57) 
Quasi finita la puntata....direi davvero ottima! Concordo sul sottofondo, tenetelo un pochino più basso! :)

e soprattutto alzate il volume ad alvin :D
comunque bellissima prima puntata, adesso tocca seguire con continuità anche il college football :D

mi sono appena reso conto che le trasmissioni di radio playit sono diventate leggermente numerose...
DAJE :novotny:
 
Top
alvin1
view post Posted on 5/9/2011, 22:00




Ancora grazie a tutti, a chi ascolta, a chi scarica.
Riguardo il mio intervento, mi spiace, me ne sono accorto anch'io che l'audio era pessimo. Probabilmente la causa è mia che sto usando un computer di fortuna ed un microfono più costoso ma meno performante di quello storico e ancora rimpianto che avevo sino all'anno scorso.
La prossima volta vedremo di fare delle regolazioni migliori! Però persino io mi infastidivo nell'ascoltarmi, quindi capisco e apprezzo ancora di più il vostro sforzo..
 
Top
El Dav
view post Posted on 5/9/2011, 23:24




Eccomi, per il sottofondo un po' alto chiedo scusa io, era una puntata test per il sottofondo musicale, dobbiamo migliorare e lo faremo sin dalla prossima puntata.

Riguardo all'audio di Alvin, ho cercato in ogni modo di migliorarlo togliendo i rumori dell'altra traccia mono e alzandolo leggermente, purtroppo questo è stato il massimo possibile.

Fortuna vuole che pur di sentire parlare di football da una enciclopedia come Alvin siamo tutti disposti ad un sacrificio giusto? :D

UPDATE, puntata 15 di Delta House (08 Settembre) analisi della week 1 del football con Saints68 e analisi della Pac12 del basket con Luca10

 
Top
azazel81
view post Posted on 6/9/2011, 02:02




Ma non è che tifo Oklahoma St. :D mi affeziono a dei giocatori e ultimamente ce ne erano molto nei Cowboys (ma non solo Blackmon, lo stesso Weeden con la sua storia da ex Yankees, Hunter andato nella squadra sbagliata, Orie Lemon, ecc ecc...), poi vuoi il nickname, vuoi la provenienza di Dez, vuoi la storia di Pistol Pete, vuoi che è una delle squadre di college che ho commentato l' anno scorso e poi fa troppo figo dire "Stillwater, Oklahoma" !!!

Però non è facile (almeno per me) avere una singola squadra a cui stare fedele per anni a livello collegiale...

...sono intervenuto solo perché chiamato in causa, per il resto continuo l' ascolto senza lasciare feedback in aperta contestazione per la lunghezza della puntata.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 6/9/2011, 08:10




Finalmente ho trovato il tempo di ascoltare la puntata è non posso che fare i complimenti.
Per iniziare direi che siete partiti alla grandissima su entrambi gli sport, ed anzi ringrazio Alvin ceh finalmente mi ha illuminato sul funzionamento del ranking e dei Bowl nel College Football.

La puntata in effetti è un pò troppo lunga ma direi che l'emozione per la partenza porta anche a questo, e comunque sono tutti minuti piacevoli.
Certo, spero che almeno in futuro si riesca a limare fino all'oretta e mezzo. :D
 
Top
El Dav
view post Posted on 6/9/2011, 09:58




QUOTE (Il Bro @ 6/9/2011, 09:10) 
Finalmente ho trovato il tempo di ascoltare la puntata è non posso che fare i complimenti.
Per iniziare direi che siete partiti alla grandissima su entrambi gli sport, ed anzi ringrazio Alvin ceh finalmente mi ha illuminato sul funzionamento del ranking e dei Bowl nel College Football.

La puntata in effetti è un pò troppo lunga ma direi che l'emozione per la partenza porta anche a questo, e comunque sono tutti minuti piacevoli.
Certo, spero che almeno in futuro si riesca a limare fino all'oretta e mezzo. :D

Sin da questa puntata dovremmo stare sotto i 100 minuti per la gioia di tutti :thumbup: la carne al fuoco era tanta e sarà tanta, per stare nell'ora e mezza dovremmo sacrificare un pelo di qualità oppure dividere le analisi delle conference in due parti da pubblicare in puntate diverse..

Molto interessante la parte del ranking, l'avevo chiesta ad Alvin in privato ed abbiamo deciso di pubblicarla anche perchè il sistema non è propriamente intuibile.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 6/9/2011, 10:10




No ma infatti per ripartire è normale, soprattutto perchè parliamo di un progetto grande che riguarda football e basket, ed i due argomenti devono essere per forza suddivisi...
 
Top
El Dav
view post Posted on 6/9/2011, 10:15




QUOTE (Il Bro @ 6/9/2011, 11:10) 
No ma infatti per ripartire è normale, soprattutto perchè parliamo di un progetto grande che riguarda football e basket, ed i due argomenti devono essere per forza suddivisi...

Eh si, l'argomento è davvero vasto, ma questo ci consente di avere comunque materiale continuo per le puntate, il che è positivo :B):

Ah, tra l'altro signor Neri, lei mi deve una risposta per una puntata :fischio: :thumbup: :thumbup:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 6/9/2011, 10:19




Quale? Non te l'avevo già data? Senilità precoce da parte del sottoscritto?
Scrivimi in pvt.
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 6/9/2011, 12:53




CITAZIONE (El Dav @ 6/9/2011, 10:58) 
CITAZIONE (Il Bro @ 6/9/2011, 09:10) 
Finalmente ho trovato il tempo di ascoltare la puntata è non posso che fare i complimenti.
Per iniziare direi che siete partiti alla grandissima su entrambi gli sport, ed anzi ringrazio Alvin ceh finalmente mi ha illuminato sul funzionamento del ranking e dei Bowl nel College Football.

La puntata in effetti è un pò troppo lunga ma direi che l'emozione per la partenza porta anche a questo, e comunque sono tutti minuti piacevoli.
Certo, spero che almeno in futuro si riesca a limare fino all'oretta e mezzo. :D

Sin da questa puntata dovremmo stare sotto i 100 minuti per la gioia di tutti :thumbup: la carne al fuoco era tanta e sarà tanta, per stare nell'ora e mezza dovremmo sacrificare un pelo di qualità oppure dividere le analisi delle conference in due parti da pubblicare in puntate diverse..

Molto interessante la parte del ranking, l'avevo chiesta ad Alvin in privato ed abbiamo deciso di pubblicarla anche perchè il sistema non è propriamente intuibile.

No ma state anche lunghi, non sacrificate proprio un bel niente mi raccomando!!!

:forza:
 
Top
k4non
view post Posted on 6/9/2011, 12:57




e se lo dice lui... :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
 
Top
El Dav
view post Posted on 6/9/2011, 13:52




Max hai scatenato l'inferno :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 6/9/2011, 14:56




uahahahaha incidente diplomatico in arrivo :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 6/9/2011, 14:57




Ed ecco che Delta House chiuse dopo solo una puntata :D
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 6/9/2011, 15:27




Aiuto!

tra l'altro devo ancora sentire la parte sul football della scorsa puntata...
 
Top
191 replies since 10/8/2011, 09:58   2710 views
  Share