Play.it USA Free Forum

Elenco provvisorio partecipanti, Inizio Week 1° Giovedì 15

« Older   Newer »
  Share  
sputino
view post Posted on 23/8/2011, 02:50





Owner confermati


NICK FORUM---------------- TEAM--------------------PSN TAG----------------------------Status


highlander--------St Louis Rams-------------------PSN highlanderteam--------------operativo
nflrules---------- Philadelphia Eagles---------------PSN NFLRules84------------------operativo
tommy------Houston Texans---------------PSN Nessuno88-----------------------------operativo
witebuff-----------Chicago Bears--------------------PSN witebuff------------------------operativo
sputino----------New Orleans Saints----------------PSN bukowski54-----------------operativo
erpedo-----------Miami Dolphins---------------PSN royped------------------------------operativo
sheeed------Dallas Cowboys-----------------PSN DaDonHimself-----------------------in attesa
mr.kerouac--------San Francisco 49ers--------------- PSN Estreet85------------------in attesa
brett------------Green Bay Packers----------------PSN Rodgers2606-------------------operativo
ziolino--------Tennessee Titans----------------PSN linuzzo------------------------------operativo
dietto------Minnesota Vikings--------------- PSN pip48085-----------------------------operativo
alcor3d--------New York Jets----------------PSN alcor3d---------------------------------operativo
stardust------- Cincinnati Bengals--------------PSN fangiovolante--------------------in attesa (5 ottobre)
rock86------Pittsburgh Steelers------------PSN Fede3sixteen------------------------operativo
frankino------New York Giants---------------- PSN o_FranKino_o---------------------operativo
derfel------- Cleveland Browns----------------PSN derfel98----------------------------in attesa
defendthestar--------Indianapolis Colts---------------PSN lumberjack52------------(in freezer)
martinomnl-----kansas City Chiefs-----------------PSN martinomnl--------------------operativo
Condor------------New England Patriots--------------PSN condorgolia----------------operativo
iltraditore-------------Arizona Cardinals---------------PSN iltraditore-------------------operativo
FC Grassislautern----------------Detroit Lions--------------PSN Doc_Kama------------operativo
king dain-------------------Baltimore Ravens-------------------PSN EWFers-------------operativo
cyberduca---------Washington Redskins----------PSN cyberduca-----------------------operativo
mikes---------------San Diego Changers-------------PSN mikesmd5--------------------operativo
steve (non confermato)------Carolina Panthers----------------- PSN st3v3BG1907

Squadre in attesa di risposta


Atlanta Falcons--------Cappanera

Aspetto fino al giorno prima dell'inizio della stagione per una risposta. Poi le squadre sono libere


Squadre libere

Tampa Bay Buccaners
Buffalo Bills
Oakland Raiders
Seattle Seahawks
Jacksonville Jaguars
Denver Broncos

Edited by sputino - 16/9/2011, 17:53
 
Top
defendthestar
view post Posted on 1/9/2011, 06:13




colts per me!!

e forse ho un amico che viene e prende i chargers.. perciò diciamo che se li congeleresti mi faresti un piacere..!!
 
Top
sputino
view post Posted on 1/9/2011, 06:32




CITAZIONE (defendthestar @ 1/9/2011, 07:13) 
colts per me!!

e forse ho un amico che viene e prende i chargers.. perciò diciamo che se li congeleresti mi faresti un piacere..!!

ok
 
Top
martinomln
view post Posted on 1/9/2011, 12:05




Ciao a tutti, quest'anno dopo una pausa riflessiva vorrei poter partecipare di nuovo anch'io!!
 
Top
sputino
view post Posted on 1/9/2011, 12:38




CITAZIONE (martinomln @ 1/9/2011, 13:05) 
Ciao a tutti, quest'anno dopo una pausa riflessiva vorrei poter partecipare di nuovo anch'io!!

Bentornato martino. Scegliti la squadra cosi intanto ti segno.
 
Top
martinomln
view post Posted on 1/9/2011, 13:24




CITAZIONE (sputino @ 1/9/2011, 13:38) 
CITAZIONE (martinomln @ 1/9/2011, 13:05) 
Ciao a tutti, quest'anno dopo una pausa riflessiva vorrei poter partecipare di nuovo anch'io!!

Bentornato martino. Scegliti la squadra cosi intanto ti segno.

Grazie, mi siete mancati :cry:


avrei voluto i Browns ma vedo che non sono disponibili allora prendo Kansas City.

domani vado a prendere il gioco, spero sia arrivato!
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 1/9/2011, 14:02




Ben ritornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 1/9/2011, 14:27




quindi chiè nuovo come si comporta??
 
Top
highlanderteam
view post Posted on 1/9/2011, 18:57




quando esce madden 12?da game stop cè scritto domani
 
Top
sputino
view post Posted on 2/9/2011, 00:32




CITAZIONE (highlanderteam @ 1/9/2011, 19:57) 
quando esce madden 12?da game stop cè scritto domani

Si si, esce domani

CITAZIONE
quindi chiè nuovo come si comporta??

A cosa ti riferisci?
Se hai domande chiedi nell'ufficio del commish, cosi teniamo i topic puliti
 
Top
frankino4ever
view post Posted on 3/9/2011, 13:19




Commisi ricordi quando dissi che se Condor non si faceva vivo i Pats li prendevo io??
Volevo sapere se l'offerta era ancora valida...
 
Top
sputino
view post Posted on 3/9/2011, 13:39




CITAZIONE (frankino4ever @ 3/9/2011, 14:19) 
Commisi ricordi quando dissi che se Condor non si faceva vivo i Pats li prendevo io??
Volevo sapere se l'offerta era ancora valida...

come ho gia scritto, se il giorno prima dell'inizio della franchigia non ho notizie di condor i pats tornano liberi e puoi prenderli.
l'importante è che leggi il regolamento
 
Top
frankino4ever
view post Posted on 3/9/2011, 14:09




L'avevo scritto solo per ricordare che nel caso i Patriots tornano liberi,sono prenotati da me!!

 
Top
condor12
view post Posted on 3/9/2011, 14:23




Calma franki, :-) il Condor è tornato!!!!
Scusate il ritardo!!!


CITAZIONE (sputino @ 3/9/2011, 14:39) 
CITAZIONE (frankino4ever @ 3/9/2011, 14:19) 
Commisi ricordi quando dissi che se Condor non si faceva vivo i Pats li prendevo io??
Volevo sapere se l'offerta era ancora valida...

come ho gia scritto, se il giorno prima dell'inizio della franchigia non ho notizie di condor i pats tornano liberi e puoi prenderli.
l'importante è che leggi il regolamento

Grazie per avermi atteso

 
Top
frankino4ever
view post Posted on 3/9/2011, 14:38




Azz Condor me l'hai fatta di nuovo!! :rofl: :rofl:
Coach FranKino resta ai Giants!! :metal:
 
Top
92 replies since 23/8/2011, 02:50   1282 views
  Share