Play.it USA Free Forum

Play.it league 2011/12, Settimo anno

« Older   Newer »
  Share  
vestanik
view post Posted on 23/9/2011, 01:49




CITAZIONE (mazziero @ 22/9/2011, 15:21) 
Ho visto che la settimana 24 (quella della finale) termina il 1Aprile, mentre la NHL termina il 7.
Non ci sarebbe la possibilità di sfruttare tutta la RS? E se si, sareste disposti ad allungare la finale a 2 settimane?
Secondo me sarebbe meglio

Anch'io sarei per la finale a 2 settimane, anche se lo scorso anno mi sembrava vicram avesse detto che non si poteva settarla a 2 settimane.
 
Top
vicram
view post Posted on 23/9/2011, 06:44




Io pensavo di aver già settato la finale a 2 settimane...adesso controllo....
 
Top
darioambro
view post Posted on 26/9/2011, 11:16




volevo sapere se qualcuno è interessato a partecipare alla lega di hockey di endzone sempre su yahoo, metto i setttaggi

C, C, C, LW, LW, LW, RW, RW, RW, D, D, D, D, Util, G, G, BN, BN, BN, BN, BN, BN, BN
Forwards/Defensemen Stat Categories: Goals (G), Assists (A), Points (P), Plus/Minus (+/-), Penalty Minutes (PIM), Powerplay Points (PPP), Shorthanded Points (SHP), Game-Winning Goals (GWG), Shooting Percentage (SH%), Faceoffs Won (FW), Hits (HIT)
Goaltenders Stat Categories: Wins (W), Goals Against Average (GAA), Saves (SV), Shutouts (SHO)


purtroppo per ora siamo 5 e sarebbe ottimale arrivare almeno a 8-10, ange 86 è il commish come ogni anno, ci diamo tutti a fare e nessuno fino ad oggi ha mollato prima della fine.

fatemi sapere anche per pm che vi do i dati per accedere

mi sono perso qualcosa?
mi ero iscritto ma non vedo la lega nel mio fantasy board, boh......
e nemmeno ho fatto il draft ovviamente
 
Top
vicram
view post Posted on 6/10/2011, 05:57




Si parte!
 
Top
Ange1986
view post Posted on 6/10/2011, 13:33




Ho notato che non ci sono gli IR. Scelta voluta o problema risolvibile di yahoo (che nel rinnovo delle leghe non si è tirato dietro gli slot IR)?
 
Top
vicram
view post Posted on 6/10/2011, 14:18




Urca, non ho fatto caso...controllo appena posso e le inserisco
 
Top
vicram
view post Posted on 6/10/2011, 20:24




Ho copntrollato, in effetti nella lega non si è portato dallo scorso anno gli IR spot.
Non ho idea di come aggiungerli...se qualcuno è in grado di farlo mi indichi...altrimenti tocca giocare senza IR.
 
Top
vestanik
view post Posted on 7/10/2011, 01:40




CITAZIONE (vicram @ 6/10/2011, 21:24) 
Ho copntrollato, in effetti nella lega non si è portato dallo scorso anno gli IR spot.
Non ho idea di come aggiungerli...se qualcuno è in grado di farlo mi indichi...altrimenti tocca giocare senza IR.

Io credo che basti modificare i setting dei giocatori a roster: il problema è se è possibile farlo a draft concluso e stagione iniziata!
 
Top
vicram
view post Posted on 11/10/2011, 21:48




La mancanza della IR è un fastidio di yahoo...

http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/sports/fa...w/kihoc-02.html

Cerco di contattare chi di dovere.
 
Top
vicram
view post Posted on 12/10/2011, 17:14




Yahoo mi ha soddisfatto. IR settate a 3.
Da adesso è possibile usufruire degli spot IR.
Buon fanta!
 
Top
mazziero
view post Posted on 12/10/2011, 20:29




Iniziavo a temere, con Connolly e Havlat a roster gli IR sono fondamentali :D
 
Top
vicram
view post Posted on 14/10/2011, 05:55




Avanti così...Angy si sta sgretolando sotto i punti dell' ice tea(m) :forza:
 
Top
41 replies since 23/8/2011, 16:07   643 views
  Share