Play.it USA Free Forum

MADDEN 12

« Older   Newer »
  Share  
ManuelTheAnswer
view post Posted on 14/10/2011, 18:37




CITAZIONE (defendthestar @ 14/10/2011, 18:19) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 14/10/2011, 10:40) 
Si intendo quella,puoi farle anche solo con le scelte,però purtroppo non credo tu possa rilanciare!

mi son spiegato male, sarà stata l'ora.. intendevo dire io nn vado a scambiare 4 scelte con una scelta singola se nessun altra squadra a almeno offerto 2 scelte.. ERGO REGALARLEEE!!

Ah,ho capito,su quello non ci puoi fare nulla :thumbup:
 
Top
defendthestar
view post Posted on 14/10/2011, 21:58




ah quindi devo sperare in uno schioppo di culo!!
bene..

visto che mi manca sai percaso come tagliare i giocatori nel RESIGNING??
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 15/10/2011, 00:51




CITAZIONE (defendthestar @ 14/10/2011, 22:58) 
ah quindi devo sperare in uno schioppo di culo!!
bene..

visto che mi manca sai percaso come tagliare i giocatori nel RESIGNING??

assicurati che l'opzione resigning sia settato su "user" e quando vai per simulare il completamento fallo dalla schermata del resigning con la lista dei giocatori e non al di fuori,altrimenti se non ricordo male ti simula anche il tuo processo e non solo quello delle altre squadre.
 
Top
defendthestar
view post Posted on 15/10/2011, 18:27




è settato su USER..!! ma cmq non ho la possibilità di dire che caio non voglio + rifirmarlo!!
che palleeee
 
Top
mattmast
view post Posted on 15/10/2011, 19:45




Dove posso vedere il cap dell'anno successivo? Perché ho rifirmato un bel po' di giocatori alcuni anche con contratti belli corposi e non vorrei aver incasinato il cap del prossimo anno.

P.S.: In free agency dopo i tagli si trovano alcune perle, tipo Liuget con A di potenziale e 76 di OVR!!! Ovviamente l'ho subito firmato!

P.P.S.: Prima partita spettacolare ad all-pro: Flynn 4 TD/0 INT. Era ora!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 15/10/2011, 20:05




CITAZIONE (mattmast @ 15/10/2011, 20:45) 
Dove posso vedere il cap dell'anno successivo? Perché ho rifirmato un bel po' di giocatori alcuni anche con contratti belli corposi e non vorrei aver incasinato il cap del prossimo anno.

P.S.: In free agency dopo i tagli si trovano alcune perle, tipo Liuget con A di potenziale e 76 di OVR!!! Ovviamente l'ho subito firmato!

P.P.S.: Prima partita spettacolare ad all-pro: Flynn 4 TD/0 INT. Era ora!

I DON'T KNOW!!

io ho trovato in FA al secondo anno ad atlanta sua maestà C.MATTHEWS III.. il contratto non ve lo dico nemmeno come si è alzato!! credo che apparte GB ci siano passate un pò tutte su di lui in quell momento!! finito ai BILLS :(
 
Top
mattmast
view post Posted on 15/10/2011, 20:55




CITAZIONE (defendthestar @ 15/10/2011, 21:05) 
CITAZIONE (mattmast @ 15/10/2011, 20:45) 
Dove posso vedere il cap dell'anno successivo? Perché ho rifirmato un bel po' di giocatori alcuni anche con contratti belli corposi e non vorrei aver incasinato il cap del prossimo anno.

P.S.: In free agency dopo i tagli si trovano alcune perle, tipo Liuget con A di potenziale e 76 di OVR!!! Ovviamente l'ho subito firmato!

P.P.S.: Prima partita spettacolare ad all-pro: Flynn 4 TD/0 INT. Era ora!

I DON'T KNOW!!

io ho trovato in FA al secondo anno ad atlanta sua maestà C.MATTHEWS III.. il contratto non ve lo dico nemmeno come si è alzato!! credo che apparte GB ci siano passate un pò tutte su di lui in quell momento!! finito ai BILLS :(

Io comunque parlavo di giocatori liberi dopo i tagli di inizio stagione. Alla prima free agency ancora non sono arrivato.
 
Top
defendthestar
view post Posted on 15/10/2011, 21:03




ahhh pardon.. nn avevo intuito!! allora forse è un colpo ancora migliore di CMIII!!

certi prospetti del DRAFT una volta draftati fann paura per quanto son forti!! non puoi aver 21 anni essere un HB e valere 87 al primo anno in nfl.. e finire a far la panchina a peterson in quell di MINNESOTA..
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 16/10/2011, 00:50




CITAZIONE (defendthestar @ 15/10/2011, 19:27) 
è settato su USER..!! ma cmq non ho la possibilità di dire che caio non voglio + rifirmarlo!!
che palleeee

no no,impossibile,anche a me ogni tanto fregava la questione lo scorso anno,io quest'anno ho simulato un anno (facevo solo il gm per vedere il draft come si sviluppava),devi andare nella pagina dove puoi rifirmare tutti quelli in scadenza,una volta rifirmato chi vuoi (o se non vuoi rifirmare) non devi uscire da lì,fai start e fai "simula il resto" o cose del genere,in teoria non dovrebbe rifirmarti nessuno,almeno da mia esperienza.
 
Top
defendthestar
view post Posted on 16/10/2011, 08:39




si a non firmarlo non li a firmati.. ma perchè ero senza cap..!!
proverò il prossimo anno con il cap.. però ci son cosi tante cose che potrebbero metterlo un cazzo di tasto opzionante di:
CUT THIS PLAYER!!
 
Top
Andreino…
view post Posted on 16/10/2011, 09:22




CITAZIONE (Dietto @ 14/10/2011, 09:56) 
CITAZIONE (Andreino… @ 14/10/2011, 09:33) 
grazie, facendo "pratice" effettivamente ho scoperto un bel po' di cose (anche se la parte della difesa è un po' difficile studiarla con calma)...
avevo due domande da fare:

1) ma i roster non sono stati aggiornati? giocando contro i raiders mi sono trovato asomugah che mi manrcava i miei receivers! c'è un modo per aggiornarli tramite live o bisogna fare tutto manualmente?
2) le slides voi le avete lasciate così come sono o avete modificato alcuni valori? i difensori ad esempio droppano tutto, ma tutto proprio, non riescono a fare un intercetto a morire...

Oggi esce un aggiornamento con più di 400 trades

il mio utente non è abilitato per questa opzione...only for gold? :rolleyes:
 
Top
defendthestar
view post Posted on 19/10/2011, 16:20




qualcuno mi spiega se nel caso ho i LB lontani/profondi cosa devo settare per far si, senza spostarli manualmente, di metterli + sotto al culo della linea??

ah.. anche il contrario mi servirebbe thanks!!
 
Top
Rock86
view post Posted on 19/10/2011, 18:07




Sapete se è già uscito o quando esce un aggiornamento del roster con le trade di ieri?
 
Top
132 replies since 27/8/2011, 14:17   4820 views
  Share