Play.it USA Free Forum

MADDEN 12

« Older   Newer »
  Share  
The Snake 12
view post Posted on 30/8/2011, 10:25




uscirà la versione per PC?
 
Top
defendthestar
view post Posted on 30/8/2011, 10:57




CITAZIONE (The Snake 12 @ 30/8/2011, 11:25) 
uscirà la versione per PC?

credo proprio di si!!
 
Top
Sberl
view post Posted on 30/8/2011, 11:39




CITAZIONE (The Snake 12 @ 30/8/2011, 11:25) 
uscirà la versione per PC?

No, l'ultimo Madden per PC è il 2008.
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 30/8/2011, 12:25




www.youtube.com/watch?v=ZL6a9X11fyk

qui iniziano ad esserci i primi snap. A me ispira assai. Non avendo il 2011 penso che questo lo prenderò.
 
Top
benzema10
view post Posted on 30/8/2011, 14:12




la Broadcast camera in stile televisivo mi manda fuori di testa, su un forum americano leggevo la discussione se Madden 12 avesse detronizzato Nfl 2k5, secondo me siamo molto vicini xo io sul 2k5 cho lasciato tanto cuore non so voi che ne dite
 
Top
.Beetlebum.
view post Posted on 30/8/2011, 14:31




QUOTE (benzema10 @ 30/8/2011, 09:12) 
la Broadcast camera in stile televisivo mi manda fuori di testa...

Credo che non si possa giocare con quella, dovrebbe essere solo per il coach mode...
 
Top
benzema10
view post Posted on 30/8/2011, 14:36




CITAZIONE (.Beetlebum. @ 30/8/2011, 15:31) 
CITAZIONE (benzema10 @ 30/8/2011, 09:12) 
la Broadcast camera in stile televisivo mi manda fuori di testa...

Credo che non si possa giocare con quella, dovrebbe essere solo per il coach mode...

è giocabile 100%, guarda questo video www.youtube.com/watch?v=HAxF23mxOQQ
 
Top
Max Bondir
view post Posted on 30/8/2011, 18:08




Qui ci sono alcune delle nuove caratteristiche nuove del Franchise.

http://www.pastapadre.com/2011/05/15/more-...e-mode-features

Quella che mi piace di più è che ogni partita di pre-season svela nuove caratteristiche dei giocatori.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 30/8/2011, 18:28




Invito tutti i possessori di ps3 e i futuri possessori di Madden12 a unirsi alla
franchise online ufficiale di playit

Ho provato molto la demo e devo dire che oltre al miglioramento dei tackles e un'inquadratura più coinvolgente rimane lo stesso identico gioco di sempre, per nulla simulativo


 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 30/8/2011, 18:54




Io lo prendo, continuando la collezione :metal:
Migliorie o no, Madden è Madden.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 30/8/2011, 19:26




Lo prendo anch'io!!! Per forza, però ti girano le palle spendere 70 € per un gioco che potrebbero migliorare tantissimo e si limitano ad pllicare pochi miglioramenti ed il resto, copia incolla
 
Top
Rino1979
view post Posted on 31/8/2011, 02:52




Vi segnalo che sta per partire la versione Next Gen della Madden Italian League, con Madden 12 per Xbox 360.

La lega, come per la versione PC, cerca giocatori che conoscano ed amino anzitutto il football reale e quindi non puntino a vincere le partite giocando in modo Arcade, ma piuttosto cercando di rispettare sempre le situazioni di gioco come si svolgerebbero nella NFL.

Questo è il sito, trovare regolamento e forum

-http://www.maddenitalianleague.eu/NG <--- non me lo fa linkare questo simpatico forum

Il sito è collegato al Server Ea Sports e prende i dati direttamente dal Madden Italian League presente sul server Ea Sports. Si aggiorna in automatico ogni qualvolta una partita viene giocata.
Oltre, come vedrete, alla ricchezza di informazioni, statistiche e alla bellezza grafica, ogni Owner ha a disposizione
un Front Office che permette di fare trades, rilasciare e firmare free agents, il tutto con l'aggiunta del SALARY CAP!, che viene gestito sul sito e non è presente sul franchise online vero e proprio, ma è come se lo fosse, visto che il management della squadra si svolge tutto sul sito, che ha quindi la priorità e impone un limite alla disponibilità finanziaria di una squadra.

La filosofia delle leghe MIL è quella di creare anzitutto una comunità di amici che si rispettano, dopodichè di avere dei partecipanti che non "videogiochino", ma che conoscano e amino il football americano e che quindi interpretino sempre le situazioni di (video)gioco in un ottica di simulazione e verosimilità.

Ai coach è richiesto:

Durante la Season
- Accordarsi per giocare la propria partita settimanale con il proprio avversario (schedule) entro la Deadline
- Giocare la propria partita settimanale
- Scrivere un Recap della partita (Chi vince)
- Mandare con continuità notizie relative alla squadra o interviste del Coach tramite il TEAM BLOGS
- Fare uno scout sul forum di almeno il 30% degli avversari affrontati. Per scout si intende un'analisi del tipo di gioco dell'avversario.
- Caricare i Video Highlights delle partite (facoltativo)

Durante la OffSeason
-Gestire il management della squadra rispettando le deadlines delle varie fasi (resgn, cut, trades, free agents, draft)
-Mandare relative notizie tramite il TEAM BLOGS


PER ISCRIVERSI:

Visto che sto forum non mi fa mettere link esterni.... postate qui sotto e riceverete istruzioni per iscriversvi


LA LICENZA DI HEAD COACH

license

Ad ogni HEAD COACH che viene assunto, viene rilasciata la licenza di capo allenatore, con 4 punti.

I punti possono essere persi per le seguenti ragioni:
-0,5 Deadline schedule della propria partita settimanale non rispettata
-0,5 Non viene scritto il game recap
-2,0 A fine stagione non è stato fatto lo scout di almeno il 30% degli avversari affrontati
-2,0 Partita settimanale non giocata senza motivazione
-3,0 comportamento antisportivo accertato.

I punti possono essere guadagnati per i seguenti meriti:
+ 0,5 Ogni 6 game recap scritti / Coaching Scout
+ 0,5 Ogni 15 notizie inviate
+ 2,0 A fine stagione, se non ci sono mai state penalizzazioni.


Nota:
In caso di cheating, abbandano di partita ufficiale intenzionale, comportamento maleducato nei confronti degli altri coach o qualsasi altra ragione giudicata dagli amministratori di MIL, la licenza è soggetta a immediata sospensione.
 
Top
Rock86
view post Posted on 2/9/2011, 23:45




Preso oggi, ottime le prime impressioni dopo un paio di partite. Tra l'altro non sapevo ci fosse Gus Johnson al commento, spettacolo.
 
Top
King Dain
view post Posted on 2/9/2011, 23:50




Anche io preso oggi. Un paio di legnate prima di riprendere la mano con All-Madden dopo mesi di tregua. Dopo 3 ore posso dire di aver ingranato.
 
Top
132 replies since 27/8/2011, 14:17   4820 views
  Share