Play.it USA Free Forum

MADDEN 12

« Older   Newer »
  Share  
Rock86
view post Posted on 2/9/2011, 23:57




Quanti minuti giocatore per quarto solitamente? E che altro tipo di settings particolari impostate?

Io non ci giocavo dalla versione 2009. :forza:
 
Top
King Dain
view post Posted on 3/9/2011, 00:21




Io gioco a 15 per quarto, con 15 secondi rimanenti dopo che chiamo lo schema. Settings particolari nulla ma sto per abbassare l'abilità di correre della CPU con All-Madden perchè è inarrestabile.
 
Top
defendthestar
view post Posted on 3/9/2011, 02:56




CITAZIONE
l'abilità di correre della CPU con All-Madden perchè è inarrestabile.

pocoooo... già gente come peterson/turner/gore/tomlinson/thomas mi (e credo ci) corrono in faccia diciamo ad un livello medio-difficile in all madden fanno 1 corsa da 70 yard ogni drive..!!


CITAZIONE
Un paio di legnate prima di riprendere la mano con All-Madden dopo mesi di tregua. Dopo 3 ore posso dire di aver ingranato.

Solo 3 ore, non prendo in mano madden da 5 mesi, credo mi ci vorranno + STEP per arrivare all "all-madden" e riuscire a fare qualcosa di buonino..
 
Top
sputino
view post Posted on 3/9/2011, 03:22




CITAZIONE (King Dain @ 3/9/2011, 00:50) 
Anche io preso oggi. Un paio di legnate prima di riprendere la mano con All-Madden dopo mesi di tregua. Dopo 3 ore posso dire di aver ingranato.

Se hai la ps3 ti aspettiamo in franchigia
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609

Status:


Salve a tutti, quest'anno sto per comprare Madden 12 per la prima volta o meglio, l'altro anno avevo l'11 ma non ci ho mai giocato perche sapevo poco di NFL, ma oggi voglio cominciare la mia prima stagione con Madden, prima di comprarlo però ho un paio di domande.
Anzitutto comprerò la versione per PS3 e avendo la demo volevo capire bene i tasti soprattutto nella fase difensiva. Qualcuno di buona volontà può aiutarmi nella comprensione dei tasti tipo: Fase d'attacco x....;o......;Triangolo.....;Quad.....; R1...R2...R3....;L1...L2...L3... e cos' anche nella fase difensiva o per gli special team. Lo so è una faticata ma voi che siete più esperti potreste aiutare chi è alle prime armi in più credo che servirà a molti una guida del genere. In più appena lo compro mi aggiungo alla vostra franchigia
 
Top
benzema10
view post Posted on 4/9/2011, 11:33




gioco 15 minuti a quarto a livello All Pro, ho trovato velocemente i settaggi giusti e assolutamente realistici, inoltre un grazie alla EA x la broadcast camera che è semplimente stupenda
 
Top
Rock86
view post Posted on 4/9/2011, 14:29




CITAZIONE (benzema10 @ 4/9/2011, 12:33) 
gioco 15 minuti a quarto a livello All Pro, ho trovato velocemente i settaggi giusti e assolutamente realistici, inoltre un grazie alla EA x la broadcast camera che è semplimente stupenda

15' a quarto con clock accelerato fino a quanti secondi?
Con questi settings, più o meno, quanti plays vengono giocati dalle due squadre? In media nella NFL dovrebbero essere circa una 60ina di snaps per squadre a partita.
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 4/9/2011, 14:41




Domani spero mi arrivi,me l'hanno spedito il 1° da amazon.co.uk,pagato meno di 45€ :forza:

EDIT:Robust set of draftees built for 30 seasons of franchise. Teams draft based on their real tendencies.

godo! l'anno scorso feci una franchise mode facendo solo il GM,dopo 15-20 stagione non mi fece più andare avanti,ora m'hanno allungato il tutto :forza:
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 4/9/2011, 14:49




CITAZIONE (rodnik17 @ 4/9/2011, 12:05) 
Salve a tutti, quest'anno sto per comprare Madden 12 per la prima volta o meglio, l'altro anno avevo l'11 ma non ci ho mai giocato perche sapevo poco di NFL, ma oggi voglio cominciare la mia prima stagione con Madden, prima di comprarlo però ho un paio di domande.
Anzitutto comprerò la versione per PS3 e avendo la demo volevo capire bene i tasti soprattutto nella fase difensiva. Qualcuno di buona volontà può aiutarmi nella comprensione dei tasti tipo: Fase d'attacco x....;o......;Triangolo.....;Quad.....; R1...R2...R3....;L1...L2...L3... e cos' anche nella fase difensiva o per gli special team. Lo so è una faticata ma voi che siete più esperti potreste aiutare chi è alle prime armi in più credo che servirà a molti una guida del genere. In più appena lo compro mi aggiungo alla vostra franchigia

In Madden 11 dovrebbe esserci il manuale con la spiegazione tasto per tasto, comunque partiamo dalle basi:

OFFENSE


Dopo la scelta dello schema

CERCHIO per selezionare giocatore + tasto direzionale per mettere in movimento eventuale giocatore selezionato
R1 per visualizzare lo schema precedentemente scelto (vale anche per la difesa)
Premendo R1visualizzi sopra la testa dei players il tasto da premere in caso di schema di passaggio

Dopo lo snap,
con il lancio:
per gettare via la palla R3
per correre con il QB R1

schema di corsa:
stick destro per cambiare la direzione della corsa

dopo la ricezione del passaggio o l'inizio della corsa, CERCHIO per fare una giravolta, X per stiff arm, TRIANGOLO per saltare

Per i vari audible premi il tasto R3 che ti si apre il menu, sia per l'attacco che per la difesa.



DIFESA

Per selezionare il giocatore premi il CERCHIO
Premi L1 per cercare di strappare la palla dalle mani del giocatore avversario o per deviarla quando la palla è in aria
TRIANGOLO per intercettare
Levetta Destra direzionale per Hit Stick
QUADRATO per tackle in tuffo


Spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedimi pure
 
Top
benzema10
view post Posted on 4/9/2011, 16:23




CITAZIONE (Rock86 @ 4/9/2011, 15:29) 
CITAZIONE (benzema10 @ 4/9/2011, 12:33) 
gioco 15 minuti a quarto a livello All Pro, ho trovato velocemente i settaggi giusti e assolutamente realistici, inoltre un grazie alla EA x la broadcast camera che è semplimente stupenda

15' a quarto con clock accelerato fino a quanti secondi?
Con questi settings, più o meno, quanti plays vengono giocati dalle due squadre? In media nella NFL dovrebbero essere circa una 60ina di snaps per squadre a partita.

sto giocando la preseason, siamo sulla 60ina di snaps a partita xo ho ancora da aggiustare qualcosina sulle penalita, false start e roughing passer soprattutto, tempo accelerato fino a 15 secondi, Rock86 se serve ti invio tramite PM i settaggi fammi sapere
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 17:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609

Status:


CITAZIONE (BrettFavre4 @ 4/9/2011, 15:49) 
CITAZIONE (rodnik17 @ 4/9/2011, 12:05) 
Salve a tutti, quest'anno sto per comprare Madden 12 per la prima volta o meglio, l'altro anno avevo l'11 ma non ci ho mai giocato perche sapevo poco di NFL, ma oggi voglio cominciare la mia prima stagione con Madden, prima di comprarlo però ho un paio di domande.
Anzitutto comprerò la versione per PS3 e avendo la demo volevo capire bene i tasti soprattutto nella fase difensiva. Qualcuno di buona volontà può aiutarmi nella comprensione dei tasti tipo: Fase d'attacco x....;o......;Triangolo.....;Quad.....; R1...R2...R3....;L1...L2...L3... e cos' anche nella fase difensiva o per gli special team. Lo so è una faticata ma voi che siete più esperti potreste aiutare chi è alle prime armi in più credo che servirà a molti una guida del genere. In più appena lo compro mi aggiungo alla vostra franchigia

In Madden 11 dovrebbe esserci il manuale con la spiegazione tasto per tasto, comunque partiamo dalle basi:

OFFENSE


Dopo la scelta dello schema

CERCHIO per selezionare giocatore + tasto direzionale per mettere in movimento eventuale giocatore selezionato
R1 per visualizzare lo schema precedentemente scelto (vale anche per la difesa)
Premendo R1visualizzi sopra la testa dei players il tasto da premere in caso di schema di passaggio

Dopo lo snap,
con il lancio:
per gettare via la palla R3
per correre con il QB R1

schema di corsa:
stick destro per cambiare la direzione della corsa

dopo la ricezione del passaggio o l'inizio della corsa, CERCHIO per fare una giravolta, X per stiff arm, TRIANGOLO per saltare

Per i vari audible premi il tasto R3 che ti si apre il menu, sia per l'attacco che per la difesa.



DIFESA

Per selezionare il giocatore premi il CERCHIO
Premi L1 per cercare di strappare la palla dalle mani del giocatore avversario o per deviarla quando la palla è in aria
TRIANGOLO per intercettare
Levetta Destra direzionale per Hit Stick
QUADRATO per tackle in tuffo


Spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedimi pure

Grazie mille sei stato gentilissimo!!!

 
Top
Dietto
view post Posted on 4/9/2011, 18:05




Mi arriva domani! Per colpa della sempre puntuale Alitalia(6 ore di ritardo) il pomeriggio invece della mattina
 
Top
Dietto
view post Posted on 5/9/2011, 16:37




Arrivato! Aggiornamento in corso e poi subito franchise!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 5/9/2011, 16:59




qualcuno sa dirmi le novità sopratt sulla franchise mode??

p.s: la superstar mode c'è ancora vero??
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 5/9/2011, 17:41




ma ce l'hai il gioco??
 
Top
132 replies since 27/8/2011, 14:17   4820 views
  Share