Play.it USA Free Forum

Europei 2011, Topic del Live

« Older   Newer »
  Share  
Bomberdede
view post Posted on 18/9/2011, 20:59




Sabonis!

alla fine
Parker mcCaleb Navarro Kirilenko Pau
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 18/9/2011, 20:59




Per il mio quintetto ho sbagliato kirilenko (contento ci sia!) aendoci infilato anche io l'altro Gasol :)
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 18/9/2011, 21:02




Alla fine è più giusto così in effetti. Bo doveva starci nel miglior quintetto.
 
Top
ilbonzo
view post Posted on 18/9/2011, 21:16




che giocatore la Bomba!!

Video
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 18/9/2011, 22:03




io l'avrei dato a Gasolone, ha troppo impatto sulle partite in qualsiasi aspetto del gioco. Non a caso fuori Gasolo e arriva l'unica L spagnola.

Comunque il telecronista tecnico Rai è inascoltabile.
"in NBA i giocatori non migliorano tecnicamente" quando in campo ci sono i 2 Gasol, Parker e Batum che sono tutti migliorati (Gasolino e Batum pure parecchio)
"per vincere a questi livelli devi avere giocatori da eurolega perchè i due campionati si assomigliano" certo certo, 9 giocatori con esperienza professionistica passata il 90% del tempo in NBA in finale.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 18/9/2011, 22:20




CITAZIONE (sancho.panza @ 18/9/2011, 21:49) 
Navarro MVP del torneo?

Mi immagino la scena, lui che alza il premio e dice:
"Lo dedico a quello che da sempre è il mio più grande sostenitore, Sancho Panza. Grazie Sancho del sostegno che non mi hai mai fatto mancare in questi anni!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (GecTheGreek @ 18/9/2011, 23:03) 
io l'avrei dato a Gasolone, ha troppo impatto sulle partite in qualsiasi aspetto del gioco. Non a caso fuori Gasolo e arriva l'unica L spagnola.

Comunque il telecronista tecnico Rai è inascoltabile.
"in NBA i giocatori non migliorano tecnicamente" quando in campo ci sono i 2 Gasol, Parker e Batum che sono tutti migliorati (Gasolino e Batum pure parecchio)
"per vincere a questi livelli devi avere giocatori da eurolega perchè i due campionati si assomigliano" certo certo, 9 giocatori con esperienza professionistica passata il 90% del tempo in NBA in finale.

La colpa è la tua che li ascolti e li commenti.
Da quando è morto Giordani (pure lui flessibile quanto un pilastro di granito, però almeno ne capiva) non si è sentito più una sola partita commentata decentemente in RAI.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 18/9/2011, 22:24




lo so lo so ma di solito la guardo in streaming dove semplicemente omettono simili commenti, non sono abituato e ho bisogno di sfogarmi. Cioè se ci riesce Reggie Miller a non uscire con sfondoni epici ce la può fare anche questo qua
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 18/9/2011, 22:39




CITAZIONE (Sandogat @ 18/9/2011, 23:20) 
CITAZIONE (sancho.panza @ 18/9/2011, 21:49) 
Navarro MVP del torneo?

Mi immagino la scena, lui che alza il premio e dice:
"Lo dedico a quello che da sempre è il mio più grande sostenitore, Sancho Panza. Grazie Sancho del sostegno che non mi hai mai fatto mancare in questi anni!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ci ho sempre creduto! :lol:
Ad ogni modo nulla da ridire davvero sul Navarro di questa fase finale, neppure da parte di uno che non lo ama affatto. Giù il cappello. Pau ha certamente un impatto maggiore sulle partite ma dopo la prestazione nella semifinale contro la Macedonia era abbastanza scontato che con una buona finale il premio sarebbe andato a JCN...

Su Michelini: mai piaciuto troppo neppure a me, quasi sempre molto banale e ripetitivo al di là dei triti luoghi comuni sul basket NBA (nei quali un fondo di verità c'è, per carità, ma occorre un minimo di equilibrio...). In generale telecronache non fastidiose come quelle con Frankeeeeno, ma siamo ancora lungi dall'essere a un buon livello perché Mascolo di basket capisce certamente più di Lauro ma ha palesato una scarsa conoscenza di molti giocatori e, ciò nonostante, anche una sinistra tendenza a dare giudizi sommari e precipitosi che mi è piaciuta ben poco (oltre ad essere discretamente soporifero - ma quello conta meno per me, meglio uno così di un urlatore a casaccio).
 
Top
1897 replies since 31/8/2011, 12:54   31178 views
  Share