Play.it USA Free Forum

[Radio Playit] A new season, Radiotelecronache e Approfondimenti LIVE

« Older   Newer »
  Share  
benzema10
view post Posted on 1/9/2011, 01:11




sarà un piacere seguirvi, in bocca al lupo x la nuova stagione ;)
 
Top
azazel81
view post Posted on 1/9/2011, 03:45




Intanto che scaldiamo i motori per l' inizio della nuova stagione, ecco recuperate la gran parte delle puntate di Full Monday delle prime 2 stagioni:

Full Monday - Puntata 01
Full Monday - Puntata 02
Full Monday - Puntata 03
Full Monday - Puntata 04
Full Monday - Puntata 05
Full Monday - Puntata 06
Full Monday - Puntata 07
Full Monday - Puntata 08
Full Monday - Puntata 09
Full Monday - Puntata 10
Full Monday - Puntata 11
Full Monday - Puntata 12
Full Monday - Puntata 13
Full Monday - Puntata 14 - manca
Full Monday - Puntata 15 - manca
Full Monday - Puntata 16
Full Monday - Puntata 17 - manca
Full Monday - Puntata 18
Full Monday - Puntata 19 - manca
Full Monday - Puntata 20 - manca
Full Monday - Puntata 21 - manca
Full Monday - Puntata 22 - manca
Full Monday - Puntata 23 - manca
Full Monday - Puntata 24 - manca
Full Monday - Puntata 25
Full Monday - Puntata 26
Full Monday - Puntata 27
Full Monday - Puntata 28
Full Monday - Puntata 29
Full Monday - Puntata 30 - manca
Full Monday - Puntata 31 - manca
Full Monday - Puntata 32
Full Monday - Puntata 33
Full Monday - Puntata 34
Full Monday - Puntata 35
Full Monday - Puntata 36
Full Monday - Puntata 37
Full Monday - Puntata 38
Full Monday - Puntata 39
Full Monday - Puntata 40
Full Monday - Puntata 41
 
Top
matzoid
view post Posted on 1/9/2011, 10:46




Commento qui nel nuovo topic l'ultima puntata di Football By Dummies.

Ottima puntata come al solito, godibile in tutto! Interessantissimo il Re-Draft con Alvin e il discorso sulle Dept Chart! :forza:
 
Top
alvin1
view post Posted on 1/9/2011, 10:55




CITAZIONE (matzoid @ 1/9/2011, 11:46) 
Commento qui nel nuovo topic l'ultima puntata di Football By Dummies.

Ottima puntata come al solito, godibile in tutto! Interessantissimo il Re-Draft con Alvin e il discorso sulle Dept Chart! :forza:

Grazie matz. Grazie a te e a tutti quelli che hanno apprezzato il redraft. Avrei voluto dire anche altro, come il fatto che il primo anno di professionismo del trio sembrava confermare la previsione di moltissimi che la scelta fatta da Houston fosse sbagliata (Williams bene ma non strepitoso, Young che inizia a guadagnarsi la copertina di Madden 2008 e Bush che fa una marea di ricezioni, il tutto culminato in quell'azione di playoffs in cui punta il dito su Urlacher che rimane l'highlight della sua carriera, almeno per quanto mi riguarda).
Purtroppo tutti i messaggi su skype di cui sentite il sonoro nella registrazione sono di aza che mi scriveva cose del tipo "Alvin, siamo un attimino lunghi sai..", e allora ho dovuto sintetizzare brutalmente, tralasciato altri aneddoti come il passato di karateka di Ferguson e molto altro..
:fischio:
 
Top
El Dav
view post Posted on 1/9/2011, 10:58




QUOTE (alvin1 @ 1/9/2011, 11:55) 
QUOTE (matzoid @ 1/9/2011, 11:46) 
Commento qui nel nuovo topic l'ultima puntata di Football By Dummies.

Ottima puntata come al solito, godibile in tutto! Interessantissimo il Re-Draft con Alvin e il discorso sulle Dept Chart! :forza:

Grazie matz. Grazie a te e a tutti quelli che hanno apprezzato il redraft. Avrei voluto dire anche altro, come il fatto che il primo anno di professionismo del trio sembrava confermare la previsione di moltissimi che la scelta fatta da Houston fosse sbagliata (Williams bene ma non strepitoso, Young che inizia a guadagnarsi la copertina di Madden 2008 e Bush che fa una marea di ricezioni, il tutto culminato in quell'azione di playoffs in cui punta il dito su Urlacher che rimane l'highlight della sua carriera, almeno per quanto mi riguarda).
Purtroppo tutti i messaggi su skype di cui sentite il sonoro nella registrazione sono di aza che mi scriveva cose del tipo "Alvin, siamo un attimino lunghi sai..", e allora ho dovuto sintetizzare brutalmente, tralasciato altri aneddoti come il passato di karateka di Ferguson e molto altro..
:fischio:

Azazel censore della qualità :sick: :sick:
 
Top
angyair74
view post Posted on 1/9/2011, 12:30




azazel salvatore della salute degli ascoltatori!
 
Top
BubbaJoe
view post Posted on 1/9/2011, 18:37




CITAZIONE (azazel81 @ 1/9/2011, 04:45) 
Intanto che scaldiamo i motori per l' inizio della nuova stagione, ecco recuperate la gran parte delle puntate di Full Monday delle prime 2 stagioni:
Full Monday - Puntata 24 - manca
Full Monday - Puntata 30 - manca
Full Monday - Puntata 31 - manca

Queste le dovrei avere, se servo faccio un upload da qualche parte nel weekend
 
Top
azazel81
view post Posted on 1/9/2011, 19:42




CITAZIONE (BubbaJoe @ 1/9/2011, 19:37) 
CITAZIONE (azazel81 @ 1/9/2011, 04:45) 
Intanto che scaldiamo i motori per l' inizio della nuova stagione, ecco recuperate la gran parte delle puntate di Full Monday delle prime 2 stagioni:
Full Monday - Puntata 24 - manca
Full Monday - Puntata 30 - manca
Full Monday - Puntata 31 - manca

Queste le dovrei avere, se servo faccio un upload da qualche parte nel weekend

Me le sta passando ammasso per il momento, tu tienile che non si sa mai :D Grazie intanto!
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 1/9/2011, 19:51




Ragazzi, l'anno scorso ho scritto poco però sappiate che ho ascoltato tutte le puntate di Full Monday post esodo dello scorso anno. Personalmente le preferisco a Football by Dummies, non per scarsa qualità di quest'ultimo ma solo perchè parla di football giocato che è l'argomento che mi interessa di più !
L'ho già detto in un altro topic ma ne approfitto per ribadirlo, problemi tecnici a parte, le due dirette del draft di quest'anno sono state SUBLIMI, ancora complimenti a tutti, momenti epici a go-go.
Quest'anno se fate i podcast anche delle dirette delle partite me li ascolterò riguardando in differita i match in questione :promessa:
Go Radio Play.it !
 
Top
azazel81
view post Posted on 6/9/2011, 01:03




UP!!

Giovedì uscirà l' ultima stagionale di FBD che farà da traino, come annunciato, alla radiocronaca, preceduta da uno studio pre-partita, di Saints @ Packers.

Con la puntata di Giovedì taglieremo il traguardo delle 50 puntate di Football by Dummies :truzzo:
 
Top
matzoid
view post Posted on 6/9/2011, 10:14




CITAZIONE (azazel81 @ 6/9/2011, 02:03) 
UP!!

Giovedì uscirà l' ultima stagionale di FBD che farà da traino, come annunciato, alla radiocronaca, preceduta da uno studio pre-partita, di Saints @ Packers.

Con la puntata di Giovedì taglieremo il traguardo delle 50 puntate di Football by Dummies :truzzo:

Dai ragazzi che si riparte!! :forza:

Voglio sentire un MatteoGB gasato ai massimi livelli, con l'orgoglio della vittoria che ancora lo pervade in ogni dove! :B):

Evviva il formaggio! :thumbup:
 
Top
matteogb4
view post Posted on 6/9/2011, 10:20




Zio canaglia...ho appena scoperto che venerdi sono in trasferta con il capo....ma ci saro'.....


 
Top
matzoid
view post Posted on 6/9/2011, 10:23




CITAZIONE (matteogb4 @ 6/9/2011, 11:20) 
Zio canaglia...ho appena scoperto che venerdi sono in trasferta con il capo....ma ci saro'.....

Questo è lo spirito! :novotny: :novotny:
 
Top
maxmicio
view post Posted on 6/9/2011, 10:26




CITAZIONE (azazel81 @ 6/9/2011, 02:03) 
Con la puntata di Giovedì taglieremo il traguardo delle 50 puntate di Football by Dummies :truzzo:

:o:
Sembrava ieri…

Complimenti! :novotny:
 
Top
Max Bondir
view post Posted on 6/9/2011, 15:49




Grandi, non vedo l'ora di ascoltare la nuova stagione.
 
Top
1021 replies since 31/8/2011, 16:24   15236 views
  Share