Play.it USA Free Forum

FIFA 12 e PES 2012, la nuova stagione inizia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Nasir jones
view post Posted on 14/9/2011, 09:21




CITAZIONE (ändreaR @ 14/9/2011, 01:18) 
sicuro che per le demo basta il silver? io le demo le ho scaricate mi pare sempre nel periodo in cui avevo il gold

le demo si possono scaricare anche con il solo abbonamento silver,vai tranquillo :thumbup:
il gold serve se vuoi giocare on line
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 14/9/2011, 09:45




dal video, ho riconosciuto lo stadio nuovo dai tiranti! :forza:
 
Top
bonaz
view post Posted on 14/9/2011, 09:58




Ma io sono l'unico che gioca ancora con PES6 aggiornato con le patch 2011-2012? :gogo:
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 14/9/2011, 10:17




CITAZIONE (ändreaR @ 13/9/2011, 22:07) 
siamo al capolavoro totale?

No ma è davvero un gran bel gioco.

Piccola nota, io solitamente gioco a leggenda su FIFA 11 ma qui ho trovato maggiori difficoltà in quanto la CPU perde pochissimi palloni. Tornando indietro con la memoria, però, è un fattore comune a tutte le demo di FIFA ovvero una build vecchia non equilibratissima per le difficoltà.

Miglior gioco di calcio attuale comunque... PES, purtroppo, è un qualcosa di vomitevole.
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 14/9/2011, 11:33




sto scaricando la demo di pes... per 5 minuti andava a 800 kb/s poi è sceso a 60... domani vi faccio sapere
 
Top
Marcomax
view post Posted on 14/9/2011, 12:00




Ho fatto qalche partita con la demo(ps3) ed effitivamente è cambiato e migliarato sotto innomerevoli aspetti rispetto a fifa 11. Mi ha fatto veramente una grossa impressione.

Per quanto riguarda la difficoltà non credo sia un qualcosa limitato alla demo, gli sviluppatori e chi ha provato la versione finale hanno sottolineato più volte l'inalzamente della difficoltà generale del gioco di quest'anno.

La cosa è comunque in buona parte dovuta alle piccole grandi rivoluzioni che ci sono state soprattutto per quanto riguarda la difesa, servirà un pò di tempo per padroneggiare al meglio il tutto.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 14/9/2011, 12:14




CITAZIONE (Marcomax @ 14/9/2011, 13:00) 
Ho fatto qalche partita con la demo(ps3) ed effitivamente è cambiato e migliarato sotto innomerevoli aspetti rispetto a fifa 11. Mi ha fatto veramente una grossa impressione.

Per quanto riguarda la difficoltà non credo sia un qualcosa limitato alla demo, gli sviluppatori e chi ha provato la versione finale hanno sottolineato più volte l'inalzamente della difficoltà generale del gioco di quest'anno.

La cosa è comunque in buona parte dovuta alle piccole grandi rivoluzioni che ci sono state soprattutto per quanto riguarda la difesa, servirà un pò di tempo per padroneggiare al meglio il tutto.

ho provato pure io la demo e questo è l'aspetto che si differenzia di più rispetto a fifa 11,non basta premere per il tackle o la scivolata,bisogna essere bravi a temporeggiare l'avversario sennò ti salta,poi ho visto con piacere che premendo il tasto rb puoi mandare il giocatore accanto che non è in tuo controllo a pressare l'avversario,veramente una bella novità.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 14/9/2011, 12:27




CITAZIONE (»Dwight Howard« @ 14/9/2011, 12:33) 
sto scaricando la demo di pes... per 5 minuti andava a 800 kb/s poi è sceso a 60... domani vi faccio sapere

Fermati finchè sei intempo, non farti del male da solo! :lol:
 
Top
Ginobili20
view post Posted on 14/9/2011, 12:54




Pes.... :rofl: . ma quanto è brutto dio mio. Ho scaricato fifa ed è nettamente meglio.
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 14/9/2011, 13:02




CITAZIONE (TMC_1 @ 14/9/2011, 13:27) 
CITAZIONE (»Dwight Howard« @ 14/9/2011, 12:33) 
sto scaricando la demo di pes... per 5 minuti andava a 800 kb/s poi è sceso a 60... domani vi faccio sapere

Fermati finchè sei intempo, non farti del male da solo! :lol:

naaaaa mi voglio far del male :D
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 14/9/2011, 13:24




anch'io l'ho messo a scaricare pes :forza:

ci ho giocato 2 min... che merda :sick:
partita che assomiglia ad un flipper,giocatori che pattinano,portieri ridicoli(il mio ha preso gol su un tiro da fuori area debole di ribery) ...
all'inizio della demo sulla schermata principale c'è il messaggio "con questa versione della demo,potrai farti un'idea precisa di come sarà la versione finale del gioco"
insomma l'idea me la sono fatta :forza:

Edited by Nasir jones - 14/9/2011, 16:27
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 14/9/2011, 16:46




cavolo ho giocato col tottenham contro l'inter difficoltà professionista... 3 punizioni di sneijder 3 gol col portiere fermo!!!! avevano detto che lo avevano migliorato ma niente -.-
inoltre un gioco che da come voto alla difesa dell'inter 95 grado A non merita di esser giocato
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 14/9/2011, 17:06




it_Landing-Steelbox
 
Top
Sberl
view post Posted on 14/9/2011, 17:13




In download entrambi...sia Fifa, sia PES
 
Top
Sberl
view post Posted on 14/9/2011, 22:16




Fatto due partite a Fifa...Milan Marsiglia. Ho preso mazzuolate incredibili a livello intermedio, gioco davvero cambiato e più difficile rispetto all'11. Faccio una fatica bestia a difendere, ma la CPU adesso è molto più credibile e le azioni molto più belle rispetto all'11. Nettamente più fluidità a livello di gioco, animazioni nettamente migliorate ed anche i tiri finalmente mi sembrano ad un buon livello. Devo capir bene come giocarci, devo reimparare...a proposito, come diavolo si fanno i trick? :)
 
Top
693 replies since 31/8/2011, 21:19   11942 views
  Share