Play.it USA Free Forum

FIFA 12 e PES 2012, la nuova stagione inizia da qui

« Older   Newer »
  Share  
"BRANDONE"
view post Posted on 16/11/2011, 23:13




CITAZIONE (ändreaR @ 16/11/2011, 21:32) 

Assurdo....
 
Top
TMC_1
view post Posted on 17/11/2011, 11:14




Avevo iniziato male in quarta e ho finito alla grande! In una sola stagione sono salito in terza! :forza:
Adesso per salvarmi devo fare 12 punti e per salire 18! :angry:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/11/2011, 14:11




CITAZIONE (Nick Ramone @ 16/11/2011, 22:27) 
Ma vendila quella sega a pedali e prenditi un giocatore serio! 84 milioni ti prendi Gotze e Hummels!

mai, gimmy non si tocca ! :forza:

a parte gli scherzi secondo me anche se accettavo poi dopo mi arrivava il messaggio "il rennes non ha la disponibilità per pagare" o robe simili, mi è successo altre volte con cifre div 2-3 mln figuriamoci questa, 84 mln credo li abbiano a disposizione man city e forse real, ma forse

 
Top
defendthestar
view post Posted on 19/11/2011, 00:53




considerazioni sul gioco:
inizio giocando una partita contro mio fratello CITY-REAL.. io uso il city ma mio fratello non è il paragone.. mi trovo bene con la squadra e quindi decido di iniziare una carriera con la compagnia del MANCIO..
beh iniziare con tutti i milioni del city fa sempre bene.
sul gioco che dire certo è stato migliorato le discese sulle corsie laterali dei terzini è una bella cosa..
però la frequenza con cui i giocatori avversari rientrino su uno o sull altro piede è disarmante e mi fa cadere le palle a terra..
altra cosa notata è che la quantità di lanci filtranti alti dalla difesa è troppa!! okey se sei il barca o se usi il tuo miglior centrocampista per lanciare ma vedere paletta che cronologicamente supera metàcampo torna rientra sul destro torna indietro nella sua metàcampo e mi lancia GIOVINCO sulla fascia NO!!!
another one.. la quantità di NUMERI E NUMERINI inanellate in una sola giocata sono troppe e sempre sul punto di prima ok se me le fa uno con i piedi buoni.. ma da morrone o zaccardo vedere veronica doppio passo ed elastico non mi va giu..
infine veder staccare sempre un nanetto come giovinco di testa su una belva come KOMPANY e far gol mi vien voglia di lanciare il gioco fuori dalla finestra!!
okey hanno migliorato di molto il gioco ma ciò non significa che tutte le squadre presenti giocano con tocchetti finezze triangolazioni fino alla morte e compagnia.. si vede avrann visto giocare solo il barcellona i creatori del gioco!!
 
Top
693 replies since 31/8/2011, 21:19   11942 views
  Share